fuori tema

Aperto da Gianni, 01 Settembre 2006, 16:52:40 PM

« precedente - successivo »

Gianni

se vai a vedere il topic "adesivo www.", era iniziato in una certa maniera, ora tratta di tutt'altro. Come ci si comporta "ufficialmente"?

Antodeuche89

mamma mia che pignioleria!! ;D
Non avete nessuna prova

Pacifico

L'osservazione è giusta!
Ci sono ancora tante cose da decidere e questa è una di quelle.
Ci sono molte possibilità offerte dal forum ancora inesporate come mettere uno o più moderatori per ogni area tematica che si occupino di spostare e/o cancellare i post non congrui o fuori tema, la possibilità di "congelare" un topic in modo che rimanga consultabile ma non più "scrivibile", la possibilità di archiviare/cancellare i topic non più attivi da un tot di giorni e via di questo passo.
Settembre porterà consiglio.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

co2cv

ma è davvero necessario moderare?
E che linea di moderazione si intende usare??
Io personalmente penso che in una comunità unita da una passione e formata da gente maggiorenne, ci si possa limitare da soli...anche se si va un po' O.T. non è poi la fine del mondo...o no???
(ok, dopo questa affermazione, prevedo il bannamento automatico...)

Antodeuche89

...buuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaahahahahahaha e io???!!! non lo sono ancora !!!! buuuuuuahahahahaha!!!!!!!!! (intendo maggiorenne!) (piango) (piango) (piango) (piango) (muoio)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Uno dei motivi "forti" a favore del forum è la possibilità da parte dell'utente di scegliere le discussioni da leggere ..... non sempre si ha voglia di scherzare e, a parte questo, ci sono persone che si collegano per cercare delle risposte a dei problemi tecnici che non riescono a risolvere da soli neanche a pagamento vista la scarsità dei citromecca veramente capaci e preparati.
In questo caso iniziare la discussione su come si recupera un telaio e finirla che si parla di tutt'altro renderebbe il forum molto simile alla lista dove il caos regna(va) sovrano.
Moderare è necessario anche se ci cercherà di impostare la cosa su criteri molto laschi.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Si, sono d'accordo .... se il Post inizia in un certo modo e poi cambia, andrebbe spostato, soprattutto per facilitare chi sta' decidendo cosa leggere ..

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.