Ciao TEO ....

Aperto da Fabio, 14 Maggio 2015, 13:02:46 PM

« precedente - successivo »

Fabio

.... perché chi ha conosciuto me, ha conosciuto TEO, lui è sempre stato con noi ....



Ciao Teo, è stato bello fare un pezzo di strada insieme.

Fabio (piango)

salbifulco

è vero, ricordo nell'estafette, c'era anche lui  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Macmax

Ciao Fabio,
purtroppo ci sono passato anch'io e posso capire bene il vostro stato d'animo.
Ho un amore per i cani che non riesco a misurare, a descrivere, dire che fanno
parte della famiglia per me è scontato, nemmeno ci sarebbe bisogno di dirlo.
Sono sicuro che Teo ha avuto la miglior vita che lui mai si poteva immaginare,
con tutto l'amore che gli avete dato.
Ricordo che anche io lo avevo conosciuto in un qualche raduno in giro.
A te e alla tua famiglia, vi mando un abbraccio fortissimo, e un grosso bacio
a Teo ovunque tu sia.
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

citronuevo

Ciao Fabio,

lo ricordo benissimo nelle occasioni passate in cui ci incontrammo sia in terra toscana che padovana...

mi dispiace tanto.

un abbraccio.

Michele.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Giacomo

 (felice)
ciao Fabio, leggo solo oggi, scusami.
Se nn ricordo male Teo era con te quando ci siamo conosciuti alla fiera di Grosseto..
Capisco perfettamente cosa provate xke ci sono passato anke io...
La presenza di un amico a 4 zampe in casa ti riempie la giornata e quando nn ci sono più lasciano molta nostalgia.
Un abbraccio g
(felice) (felice) (guid)

Fabio

Tre mesi fa, pressappoco a quest'ora Teo se ne andava, in silenzio.

Per chi non ha mai goduto della presenza costante di un amico a quattro zampe in casa, risulta difficile immaginare il vuoto che lasciano ......


Ciao Teo, per sempre nel mio cuore ......

Fabio

Pier Le Blanc


Ciao Fabio,
faccio parte di quelli che hanno goduto e tuttora godono della presenza di amici a quattro zampe in casa.

Conosco il vuoto che lasciano quando se ne vanno. Sono amici capaci di affetto incondizionato, ti vogliono bene e si accontentano di niente.

Attualmente ho due gatti, quello di mia madre che, da quando lei non c'è più, si è trasferito a casa mia e si chiama Sheila e poi Pedrito, un gattone nero che è una polpetta di zucchero.

Poi c'è Poldo, il cane di mia sorella, che non vive con me, ma con cui ho fatto tante passeggiate e tante corse nei prati.

Sono tutti vecchi, e tutti mi parlano e io non riesco a pensare al giorno che cambieranno definitivamente vita.

Eppure se, da una parte, questo pensiero mi rattrista, dall'altra sono felice e benedico tutta l'amicizia che mi hanno regalato.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Solo una cosa, io stò provando il tuo stesso dolore in questi giorni, forse oggi sarà il suo ultimo giorno.

Non voglio più provare un dolore simile.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Mi dispiace per Teo e anche per Watson che, a differenza di Teo, conosco bene.

Però, l'ho appena scritto sopra, Antonio, se non vuoi più provare un dolore simile, vuol dire che non vuoi nemmeno più provare una gioia simile a quella che Watson ti ha procurato.

Non voglio rischiare la retorica, ma ho sentito dire che la morte esiste per rendere importante la vita.

Dopo il dolore il lutto e poi, con calma, forse, poco per volta, di nuovo la vita e i suoi doni e le sue gioie di cui gli amici animali sono parte importantissima.

Ciao
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pacifico

Anche a me spiace per Teo e per Watson, ma ancor di più per le rispettive famiglie che hanno un vuoto che non verrà colmato da nessuna parola.
(abbraccio) (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Skassamakkinen

Citazione da: Pier Le Blanc - 10 Agosto 2015, 11:22:04 AM
Eppure se, da una parte, questo pensiero mi rattrista, dall'altra sono felice e benedico tutta l'amicizia che mi hanno regalato.
(felice)

E questa riflessione, è Poesia pura!

Grazie, Pier!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

koky

Ciao Amici 2cvallisti

Solo chi ama i nostri piccoli Amici a quattro zampe sa cosa si prova quando ci lasciano.....
Poco importa se sei ricco o povero,
non importa se sei alto o basso,
Non importa se sei grasso o magro....poco importa di tutto.....

Loro sanno amarti e darti tutto l amore....e soprattutto con tutto il cuore...
Ci rendiamo conto tardi di quanto amore incondizzionato ci han regalato....
.....solo il tempo può lenire il nostro dolore della loro perdita.....
Ma vi posso assicurare che un Amico non si dimentica.....
Anche se a distanza di parecchi anni non potrò più accarezzare Cyco,Dasty,Daisy,Diana,Ringo.....rimarranno dei bellissimi ricordi....
Il mio piccolo Dick mi aspetta a casa....non so ancora per quanto tempo.....
Sarà dura anche questa volta dire addio un piccolo ma grande Amico....14 anni iniziano a pesare purtroppo...e fa male vederli invecchiare....soprattutto sapere che un giorno ci lasceranno....

Anche se in questo momento qualche lacrima scende....vi assicuro che non starò mai senza il mio migliore Amico a quattro zampe....

Un abbraccio a tutti....
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Acapippo

Mi dispiace molto Fabio. In questi giorni anche il mio cagnolino ma cagnone dentro sta male, perde colpi e penso a una decina di anni fa quando avevamo cambiato il materasso della camera che saltavamo e rotolavamo su quello vecchio, correvamo nel giardino e stavamo ore in silenzio insieme, ad accarezzarci e a scambiarci baci sulla fronte.
Ora facciamo solo l'ultima cosa, non ha più la forza per rotolarsi sul prato con me, non ha più forza per correre.. Ma fino a che ci sarà so di certo che la forza di voler bene a una persona l'avrà sempre.
Slower, lower, louder ✌

Watson

Acapippo io ho appena perso il mio Watson, ti comprendo benissimo, credo che anche il tuo cagnone sia legatissimo a te e specialmente in questo periodo ti vorrà vicino a lui, perché l'affetto di un cane rimane sempre forte in qualunque situazione lui si trovi.

(watson) Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Mi dispiace Watson, perdere un cane e perdere un famigliare è la stessa cosa, loro fanno parte della famiglia.
Questo è il mio Toby dopo una bella corsa sotto la pioggia (bacio)


Ora propongo una cosa a mio parere carina.. Perchè non apriamo nella sezione OT un thread dedicato ai nostri amici animali odierni o magari con delle belle foto del passato! Così li facciamo conoscere "virtualmente".  (nonso)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Acapippo il 3D c'è già,  si chiama ANIMALI IN 2CV


Bello Toby  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

BH61

Su questa terra vi sono solo 2 amori Assoluti. L amore per i nostri figli, e l amore  dei cani  per il loro "padrone". Non conosco altri legami cosi intensi.  (abbraccio)
L' avversità è l' opportunità della Virtù