La cosa piú bella col mio HY...

Aperto da maaver, 24 Maggio 2015, 13:45:25 PM

« precedente - successivo »

maaver

Propongo qui un nuovo thread:
raccontare con una foto e alcune righe di testo la cosa piú bella che ci donano i nostri HY, o Type H per chi possiede gli esemplari piú antichi.
L'idea é quella di condividere le nostre piú belle esperienze sia tra noi proprietari di H sia con gli appassionati che non ne possiedono ancora uno.
Qualcuno potrá raccontare, per esempio, di un raduno; un altro di un bellissimo viaggio, un altro ancora di bellissimi momenti stesi sotto il motore gocciolante olio ad aggiustare qualcosa...

maaver

Apro io di dovere le danze.
La cosa piú bella, o, almeno, una delle cose piú belle che io e mia moglie riceviamo dal nostro HY é quella di poter andare in posti tranquilli nella natura e lí, casomai, senza nemmeno andare tanto lontano da casa, trascorrere l'intera giornata nella lettura, nella riflessione, nel conversare o, semplicemente, nell'ammirare il paesaggio. Senza escludere, per questo, di fare due chiacchiere con interessanti viandanti solitari che si possono incontrare.
Il tutto con la piacevole sensazione di avere al seguito la nostra casetta mobile con cui abbiamo giá vissuto tante esperienze: di viaggio, di amicizie e, ricorrentemente, di sfide elettromeccaniche (riguardano, queste ultime, solo il lato maschile della coppia)...

(felice) (felice)



maaver

#2
E' vero che le stesse cose si potrebbero raccontare con qualsiasi altro camper, ma volete mettere con l'HY?...

(felice)


nomad

 (felice) I ( pochi ) fortunati possessori sono talmente assorbiti che ...  :)

maaver


maaver


nomad

 ... passano gran parte del tempo a coccolarlo.   :)

maaver

Se devo essere sincero, il mio punto di vista é quasi opposto. Fin da quando ne ero alla ricerca, lo desideravo non tanto come  p o s s e s s o  di una raritá da custodire gelosamente per goderne egoisticamente. Lo cercavo per condividerlo con il prossimo, per salvare un'opera d'arte dell'ingegno umano (sí), per arricchire... il paesaggio!
E, in effetti, quando siamo in giro, facciamo felici tante persone: nonni, nipotini, giovani e vecchi. Il loro volto, alla vista del mezzo, si scioglie in un sorriso che mai comparirebbe, per esempio alla vista di una potente fuori-serie...

(felice)

Tipascby

Io ben poco posso raccontare di viaggi e avventure se non qualche trasporto di legna per il forno delle pizze , ad esempio domani così il buon ciccione francese farà visita al marziale svizzero del mio amico.

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

maaver