meta luglio bassa val susa

Aperto da kaneda03, 18 Giugno 2007, 19:50:18 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

problemone!!!!!!
porkaccia miseriaccia!!!!!!
tutto fermo
mi scuso con tutti,ho appena sentito l'organizzatore e questi mi ha riferito che il comune gli ha bloccato l'evento sino a fine luglio....
questa non ci voleva proprio.
in pratica slitterebbe all'ultima settimana di luglio.....
in settimana vedo di ritagliare un attimo per passare da loro a sentire bene,ed io che mi preoccupavo di fare una figuraccia.......
che rabbia!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

....  :o :o :o :o :o :o

Cacchiolina ora che ero riuscito a convincere almeno una decina di vetture potenziali


che figura.....

mi autoespulgo dal gruppo (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

sono sinceramente sconcertato,costernato,arrabbiato,scocciato,insomma inc....
vabbe',che ci devo fare....
uffa
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

ed io che sabato ho fatto anche la ricognizione per il paese senza dirti nulla  (muro)

e poi l'annunciop che avevo quasi pronto per innondare tutti i post con il nostro primo semi-raduno  (muro) (muro)

ABBIATE PIETA' DI 3 POVERI (cane) (cane) (cane)


P.S. non temere per fine luglio ne facciamo uno spettacolare....  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

in realta',come gia' sapevo, perche' venisse bene bisognava farselo da soli.....
ma tant'é!
vedremo come sara' la situazione viabilita' e,nel caso,abbiniamo la salita ai quasi 3000mt....
cosi' che sia realmente grandioso......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

... se vuoi salire al Sommeiller  (ura) forse è meglio avere due giorni per poi riposarci dalla faticata  ;D....

pensa contattare quelli dell'A.S.S.A.M. del Bramafam  (?) sono stato anche socio per un anno (??) quasi quasi se riesco a ricordarmi di qualcuno.... (devo chiedere, devo vedere, devo pensare)... fare un bel radunino a Bardonecchia con visita forte e salita sull'Olimpo del Piemonte  (angel)

P.S. sognare costa nulla...ed io sogno tantissimo  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... mi permetto di segnalare quello che il Kaneda03 non riesce più a scrivere  (piango)

IL RADUNO DEL 14 LUGLIO E' STATO ANNULLATO

prossimamente potà essercene un'altro ma per quello futuro ci stiamo pensando... o ci stà pensando o ci penseremo o vedremo o aspettate che la trekani non dorme mai  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Incureable

Citazione da: mafalda88 - 30 Giugno 2007, 18:45:08 PM
babbo ha dato l'occhei per venire in val di susa (ma praticamente dov'è 'sto posto?)

;D

Grandiosa!!

Incureable

Comunque alla fine non ci sto capendo un tubazzo.

Allora: la cena? sabato prossimo o no? (7 luglio? 8 luglio? non ricordo il numero)

raduno 14 luglio comunque non c'eravamo, ma disdetto?

Incureable

...e la famiglia Noir quando arriva??

patatacotta

L'incontro e posticipato a data da definirsi
per la PIZZA più modesta de no artri guarda qui

kaneda03

allora,per chiarire,piu' o meno...
la pizza sabato questo nel fossano savignionese...
il raduno ,causa blocco dello stesso da parte del comune, spostato all'ultima settimana del mese....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Paolone

ATTENZIONE!!!!

Notizia dell'ultim'ora: domenica 15 luglio al mio paese, Priero, vicino Ceva, (http://www.comunepriero.cn.it/) in concomitanza della XIII Mostra d'arte, artigianato e antiquariato, organizzano un'incontro di auto d'epoca o pseudo tali  (muoio) e mi hanno chiesto se potevamo partecipare.

Si tratterrebe della sola giornata di domenica, dal mattino alle 9 (poichè la mostra viene inaugurata verso le 9.30) e la macchine stanno FERME in piazza della chiesa ad essere ammirate fino al pomeriggio-sera.
Mi è stato chiesto che se qlc ha reportage fotografici su un'eventuale messa a nuovo della propria vettura di portarlo in modo da metterlo in esposizione al pubblico.

Cosa ne pensate?

Io è indubbio che parteciparò, con le mie 2 vetture  (appl) in modo da far vedere il prima  (piango) e il dopo  (su)

Venite a tenermi compagnia??

ps: visto che è la prima volta che decidono una cosa del genere, mi è stato detto che per i partecipanti ci sarà un rinfresco/pranzo/merenda o simile, diciamo che qlc da mettere sotto i denti ci sarà, accompagnato da bevende corroboranti  (appl) non  vi posso promettere grandi cose, ma è meglio dirvi che c'è poco e poi forse trovare tanto che il contrario..no?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

Bello, bravo apri però un 3d nuovo con un suo titolo, se no chi ha dato per scontato che il raduno di kaneda è rimandato non viene a leggere più qua.....
e non apprende questa bellissima manifestazione  (appl) (appl)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

attenzione attenzione apro un ulteriore nuovo treddd x il 14-15 luglio!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..