Raduno Città di Castello

Aperto da Admin, 29 Marzo 2007, 12:19:53 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Pacifico

Io carico la macchina stasera e domani alle 6.00 partenza!
E' il compromesso raggiunto con la signora Pacifico per andare a Città di Castello.

Non ho fatto in tempo a guardare .... ma chi viene?

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Attenzione [size=08pt]questo è un post che declina in OT...... potete eliminarlo se volete[/size]

(piango) nel mio bel programma c'era Città di castello di ritorno dal giro d'Italia....

io non vengo più  (nonso)

P.S. e voi direte... e chi se ne.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: Watson - 29 Giugno 2007, 17:58:42 PM
Attenzione [size=08pt]questo è un post che declina in OT...... potete eliminarlo se volete[/size]

(piango) nel mio bel programma c'era Città di castello di ritorno dal giro d'Italia....

io non vengo più  (nonso)

P.S. e voi direte... e chi se ne.....
(spett) appena mi capiti sotto ti do un cazzottone in fronte,come mai non sei venuto giu da noi ragazzo di torino come luomonero..... (abbraccio)

Watson

Attenzione [size=08pt]questo è un post che declina in OT...... potete eliminarlo se volete[/size]

(watson) (scontro) cacchio... fa male davvero, uffa uno promette mari e monti e poi ecco che tutti si incavolicchiano perche non rispetta le promesse  (piango) (piango)

Ora non prometto... ma per i 18 anni di  (blabla).....

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero


Pacifico

Un saluto a tutti

Tornato da poco .... bel raduno, bel posto, bella gente ... peccato per il vicino di tenda


Qualche foto di Città di Castello


(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Complimenti  bel raduno e belle foto  (appl)
p.s Anto quel cinghietto da casco che sembra una barba non ti rende merito riconsulta il tuo stilista  (muoio)

obel-ic

Voglio l'elettrodyane!!!! come si fa? di chi è? magnifica!!
Ma c'era il bicio con la Suzuki 2cv?
(felice)

Martini

Bello il raduno, carine le macchine. Io son riuscito a farci una puntatina sabato sera con la Cx (che ho convenientemente nascosto accanto alle GS di Bi-davide e Vittorio).
Valida la logistica e comodo il parcheggio accanto alle mura della città.

Complimentz.  (appl)

Mau

michael - dyane500

Citazione da: obel-ic - 02 Luglio 2007, 11:52:05 AM
Voglio l'elettrodyane!!!! come si fa? di chi è? magnifica!!
Ma c'era il bicio con la Suzuki 2cv?
(felice)



Anche io voglio elettro dyane... illuminateci
michael- dyane500-

Pacifico

Citazione da: obel-ic - 02 Luglio 2007, 11:52:05 AM
Voglio l'elettrodyane!!!! come si fa? di chi è? magnifica!!
Ma c'era il bicio con la Suzuki 2cv?
(felice)



Citazione da: dyane500 - 02 Luglio 2007, 17:05:06 PM
Anche io voglio elettro dyane... illuminateci

L' elettrodyane è una realizzazione di Mariolino, citromecca creativo artefice anche della scultura mobile e con il quale non ho avuto il piacere di parlare.
E' basata su parti elettriche (motore e batterie) di un muletto mantenendo però anche la meccanica originale.
In realtà nel boxer mancano bielle e pistoni e altre cosucce ma l'intera realizzazione è reversibile e si può tornare alle condizioni originali.
Le prestazioni parlano di velocità prossime ai 40/50 km/h ... non ho il dato ull'autonomia ma questa trasformazione era volutamente ferma al primo step essendo in pratica un'esercitazione meccanica sulla possibilità di stivare all'interno di una dyane le componenti elettriche senza sacrificare l'abitabilità.
Sviluppando adesso la parte elettrica con batterie diverse ed elettronica di controllo si potrebbe realizzare quanto meno una fantastica vettura ibrida se non si vuol tentare la strada ardua dell'elettrica tal quale.
Dopo averla vista un doveroso applauso al creatore e un altrettanto sentito vaffa alle case automobilistiche e ai loro avanzati centri di ricerca.


Ho conosciuto Bicio e la sua "2cv" .... se avrà voglia e tempo la potrà illustrare per bene lui stesso. Per adesso posso dire che è una macchina incredibile capace di dividere gli animi come nessun'altra. In effetti o la si ama o la si odia maanche entrambe le cose contemporaneamente.
Mia moglie l'ama tant'è che ha perseguitato Bicio con ripetute proposte d'acquisto non rendendosi conto che sono necessarie cifre da OPA Telecom  (muoio)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus