News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao ragazzi vi presento....Elsa!!!!!

Aperto da PEPPE76, 17 Giugno 2015, 11:00:13 AM

« precedente - successivo »

PEPPE76

Ed ecco ragazzi, con grande piacere vi presento la mia Elsa.
Per le foto è sempre un problema, ora chiedo aiuto al mitico Ludo, che di foto ne ha un po'. Con questa occasione lo ringrazio pubblicamente per il tempo che mi ha dedicato per l'acquisto della mia Elsa.

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

 (muoio) (muoio) (muoio)

Grande Peppe!

Ho un problema, però! me le carica ribaltate (nonso)  mo studio come fare!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 17 Giugno 2015, 17:16:46 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

Grande Peppe!

Ho un problema, però! me le carica ribaltate (nonso)  mo studio come fare!

Tu caricale, noi giriamo il monitore!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 17 Giugno 2015, 17:17:44 PM
Citazione da: Ludo - 17 Giugno 2015, 17:16:46 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

Grande Peppe!

Ho un problema, però! me le carica ribaltate (nonso)  mo studio come fare!

Tu caricale, noi giriamo il monitore!  ;D

é strana la cosa, me le mostra dritte nelle miniature sul PC, poi le carico in galleria e sono ribaltate! ;D

Tennicooooooooo aiutamiiiiiiiiiii!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 17 Giugno 2015, 17:25:08 PM
Citazione da: 10nico - 17 Giugno 2015, 17:17:44 PM
Citazione da: Ludo - 17 Giugno 2015, 17:16:46 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

Grande Peppe!

Ho un problema, però! me le carica ribaltate (nonso)  mo studio come fare!

Tu caricale, noi giriamo il monitore!  ;D

é strana la cosa, me le mostra dritte nelle miniature sul PC, poi le carico in galleria e sono ribaltate! ;D

Tennicooooooooo aiutamiiiiiiiiiii!

Mannamele in pRosta(ta) e te le ribalto io (con la ruspa digitale  (muoio) )

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Grazie al Tennico, ecco le foto di una auto STREPITOSAAAAAAAAAAAAAA





Grande PEPPEEEEEEEEEEE!!! (superok) (su) (abbraccio) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

PEPPE76

Grazie, anche se il forum è della 2cv Mi trovo meglio qui senza togliere niente a nessuno
P.s  Ho appena finito di lucidare la macchina 😜😜😜😜😜

guidowi


Watson

(noncicredo)

MA PEPPE.... non stavi cercando una 2CV.... che ti è successo, sei caduto, hai sbattuto la testa ed ora sei diventato un appassionato di r4  (sorpreso) (sorpreso)

(stupid) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

PEPPE76

Assolutamente no, non ho abbandonato mai l'idea della 2cv ma non è facile trovarla, la r4 è stato un affare non potevo lasciar perdere, altronde è sempre una francese 😀😀😀😀😀, tranquilli che prima o poi sarà anche mia una 2cv /dyane, fra l'altro mia figlia di solo 4 anni ha già le idee chiare, vuole la dyane rossa quindi non posso venire meno ad un suo desiderio(tra l'altro anche mio in primis). Speriamo il più presto possibile 😜😜😜😜😜😜😜😜😜
Viel Spaß noch
Bis später

Watson

Ottimo, sai qui non c'è molta simpatia per le quatrelle (anche se sono francesi), se l'intenzione rimane di arrivare ad avere una bicilindrica allora possiamo perdonarti tutto, anche di aver comprato Elsa  ;D

ma ho paura che non ti perdoneranno di averla presentata qui nella board delle 2CV....

... forse andava meglio in off topics  (nonso)


Ma queste sono bazzecole, neh  (su)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ricca

Ah ah! Hai del fegato a presentarla in questo forum, che poi non so perchè sia tanto odiata la R4 qui.
E' stupenda, bianca proprio come piacerebbe a me.

ricca

Ma dai!
Traduce in automatico R + 4 "in innominalbile vetturetta", mi era già capitato con l'auto-animale italiana, che traduce in "simpatica vetturetta italiana".

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Deltatauki

semel in anno licet insanire.......
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
  ;)
Adversus hostes maxima iniuria

Ludo

Non toccatemi ne Peppe ne la sua splendidaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR44444444444

Ha fatto benissimo! :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

sehr schönes auto!
bianca GTL ..... suppongo 1100 ..... se fosse entro il 1981, ovvero con cruscotto piccolo sarebbe proprio come la volevo io!!!
complimentissimi .... e non ascoltare quelle vecchie comari del forum che la dileggiano  (muoio) (muoio)
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Imbra

Che bellina che è  (sorpreso) davvero complimenti .. ce n'è una in stato di semiabbandono nel mio paese .. prima o poi rintraccio il proprietario

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 18 Giugno 2015, 20:56:21 PM
Caro GUIDO! li hai tutti contro! ;D

Sorry, Ludo, ma io sono con Guido!

(clava) (clava) (clava) (clava) (clava)

Eccolo! L infarto!   La Sincope!   Il cuore non regge..  Elizabeth!  Sto arrivando...

;D ;D ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Eddai Vichingo! Facci il brauo, la quatrelle è la quatrelle anche in vasca da bagno (ca22o avrò voluto dire (??) )

;D

Sì , insomma, SBRUSOL! (vecchio)

Ecco.

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La Quatrelle
l è na ratatouille
de ferraille
da portar à l Feròvecc
col carett' o' con el secc'!

Ma sempre al Ferovecc la gh ha da anda'!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

PEPPE76

Ciao ragazzi sapevo di scuscitare un po gli animi ma credetemi la 2cv come precedentemente scritto prima o poi arriverà.
Vi dò alcuni dati:
Prima immatricolazioni aprile 1982in Olanda
In terra olandese ha percorso 99000 km
Cilindrata 839 25 kw
La proprietaria tedesca che ha acquistato l'auto, per poterla immatricolre in Germania come macchina storica, (  secondo la precisione certosina che li caratterizza) ha dovuto sborsare un sacco di soldi, per una perizia accurata dello stato di fatto della vettura, ma soprattutto dell'originalità di tutti i componenti
( credetemi c'è una lista interminabile in questo certificato)
Interni beige cruscotto rettangolare etc... .
Lei ha percorso 9000 km, quindi siamo a 108000km
Al momento del mio acquisto, mi ha dato tutti i certificati originali, tutte le foto del restauro precedente fatto in Olanda , dalle quali ho notato che è stato sostituito lo chassis, verniciatura totale dopo aver smontato del tutto l'auto, revisione del motore etc... .
Tutti gli scontini delle spese sostenute da lei,  frenii,cambio olio, batteria , radiatore , revisione .
Inoltre mi ha regalato una tanica nuova, lampadine varie ancora in scatola, un torcia e per finire un libro originale dell'auto, di come effettuare la manutenzione sia sulla carrozzeria che sul motore, ed un prezzario di tutti i componenti.che compongono r4 .
Una figata credetemi ... .
Ora mi devo mettere sotto, per rimetterla a nuovo ma non so da dove cominciare, motore o carrozzeria?
Datemi dei consigli lo so che siamo ancora amici 😜😜😜😜😜😜
Un saluto a presto

guidowi

Citazione da: Ludo - 18 Giugno 2015, 20:56:21 PM
Caro GUIDO! li hai tutti contro! ;D

Appena se ne accorge l'Admin farà giustizia.
come minimo sposterà tutto in un topo super OT in una zona nascosta del forum; Di sicuro non nel topo 2cv!!!!

guidowi

Citazione da: Skassamakkinen - 18 Giugno 2015, 21:21:39 PM
La Quatrelle
l è na ratatouille
de ferraille
da portar à l Feròvecc
col carett' o' con el secc'!

Ma sempre al Ferovecc la gh ha da anda'!!

(superok)  (superok)
Il fatto irritante è la volgarità dell'imitazione di un concetto di essenzialità, in quell'epoca commercialmente vincente, realizzato con una tecnologia squallidamente banale.
Fatto sta che l'innominabile  (vomit) ha avuto un pubblico che per il proprio gap tecnico culturale non poteva capire quale abisso tecnologico separava le due vetture.
Proporrò all'admin di schedare come pericolosi sovversivi gli estimatori della (vomit) (questo è un automatismo del mio computer) presenti su questo forum  :)

Ludo

Citazione da: guidowi - 19 Giugno 2015, 08:24:06 AM
Citazione da: Skassamakkinen - 18 Giugno 2015, 21:21:39 PM
La Quatrelle
l è na ratatouille
de ferraille
da portar à l Feròvecc
col carett' o' con el secc'!

Ma sempre al Ferovecc la gh ha da anda'!!

(superok)  (superok)
Il fatto irritante è la volgarità dell'imitazione di un concetto di essenzialità, in quell'epoca commercialmente vincente, realizzato con una tecnologia squallidamente banale.
Fatto sta che l'innominabile  (vomit) ha avuto un pubblico che per il proprio gap tecnico culturale non poteva capire quale abisso tecnologico separava le due vetture.
Proporrò all'admin di schedare come pericolosi sovversivi gli estimatori della (vomit) (questo è un automatismo del mio computer) presenti su questo forum  :)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvAX mirco

Auzz!