News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Controllo reniflard

Aperto da Tarlo 61, 18 Giugno 2015, 09:40:29 AM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

 (felice)

Ho provato la depressione del carter. Sembrerebbe ok, ma non è forse troppa?

https://youtu.be/avjDOiSLlRM
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

duscevò

Ciao Max ci siamo già scritti in MP. Se vuoi passo da te con la mia così facciamo una comparazione su questo ed anche altro. (nonso). E vedo anche il tuo bel lavorone...
Abbiamo i rispettivi contatti se riesco a passare ti chiamo per sapere dove trovarti se ci sei....
(felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Tarlo 61

Oggi non ci sono domani mattina potrei essere in magazzino a fare qualche ritocchino.....chiamami eventualmente che ti dico
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

clamat

io però ho letto in altri topic che il valore della depressione nel carter  è meglio verificarla al minimo...  da li gli 8 cm ... poi hai usato acqua o olio come liquido?
Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)

Tarlo 61

 (felice) sulle istruzioni mi sembra si parli di acqua......ma ormai non ci vedo più bene e non la vedevo......


avevo in magazzino una bottiglia di barbera con due dita di vino avanzato.......ci ho messo quello (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Dovrebbe andare bene ugualmente... :)   ....o no? (sorpreso)
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

Citazione da: Tarlo 61 - 22 Giugno 2015, 15:31:35 PM
(felice) sulle istruzioni mi sembra si parli di acqua......ma ormai non ci vedo più bene e non la vedevo......


avevo in magazzino una bottiglia di barbera con due dita di vino avanzato.......ci ho messo quello (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Dovrebbe andare bene ugualmente... :)   ....o no? (sorpreso)

Anche io ho messo acqua e vino! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Tarlo 61 - 22 Giugno 2015, 15:31:35 PM
(felice) sulle istruzioni mi sembra si parli di acqua......ma ormai non ci vedo più bene e non la vedevo......


avevo in magazzino una bottiglia di barbera con due dita di vino avanzato.......ci ho messo quello (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Dovrebbe andare bene ugualmente... :)   ....o no? (sorpreso)


mio padre, che faceva il muratore, per fare il ivelli usava proprio una canna dell'acqua trasparente con l'aggiunta di vino (poco) alle estremità  (superok) per fare il contrasto