News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Autoradio

Aperto da Epy, 29 Marzo 2007, 14:51:04 PM

« precedente - successivo »

su.piu

Quel pomello marce continua a ricordarmi Gino...

<E come San Pietro, c'ho la marcia indietro... e come tutti l'altri Santi, c'ho la marc'avanti!>  :D

COIO3

Virgin radio  (superok) l'ho ascoltata ad alto volume mentre cambiavo il cuscinetto anteriore; ne ho tratto giovamento  ;D dico davvero.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

SAVONA

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 20 Febbraio 2009, 18:10:29 PM
Virgin radio  (superok) l'ho ascoltata ad alto volume mentre cambiavo il cuscinetto anteriore; ne ho tratto giovamento  ;D dico davvero.


Bye. Mimmo.
(superok) Grandissima radio  (superok)  (su)  (abbraccio)
  Vecchio stampo!

magomerlino

  risvegliando quì e la interesse per le possibilitĂ  di autoradio...al fine di non deturpare la bellissima....ho pensato da subito a questo "gioiello"....Tanga della Voxon  dotata di mini custodia in pelle...

Watson

Il problema è che non si capisce dove sia l'autoradio (??)... non è che potresti postare la foto ravvicinata (ma non molto) invece che questa che mi par di aver gia visto  (muoio)


P.S. per esempio mi potresti dire come l'hai attaccata, sembra incollata  o no (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: magomerlino - 03 Maggio 2011, 00:16:12 AM
.... risvegliando quì e la interesse per le possibilità di autoradio...

Bella l'autoradio, ma sarebbe buona norma inserire lo stesso post una sola volta. Il cross posting il regolamento lo vieta.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cross-posting

magomerlino

Ciao Bulè!!!   chiedo venia!!   lo so che la legge non ammette ignoranza!!!  ma io sto cross posting......ma la scorsa notte volevo mostrare al mondo la mia radiolina di cui vado fiero.......e non ricordavo il nome del 3d che stavo leggendo......e cercando con il tasto cerca....sono saltati fuori tutti questi...che parlavano di autoradio.....e così    ho postato     su  tutti  per non fare torto a nessuno.....chiedo scusa!!!

magomerlino

Chi fosse interessato a questa radio può  seguire l'argomento a questo indirizzo grazie! https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7350.0

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

mario55

Citazione da: SCARABEO - 24 Giugno 2018, 19:42:56 PM


veramente bello, ecco a cosa si è ispirato Sottsass per questa



mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"