contatti club

Aperto da gava, 22 Giugno 2015, 17:34:48 PM

« precedente - successivo »

gava

Salve a tutti, non avendo trovato altra discussione recente con il tasto cerca, ho aperto questa per una informazione e conferma. La settimana scorsa ho inviato a mezzo email il modulo di iscrizione e la copia del versamento ed ho poi riscritto sulla mail segreteria.... , per avere conferma di ricezione della mia mail. Ad oggi non ho neanche avuto conferma della consegna del messaggio, da me risollecitato anche stamattina. Anche al numero di telefono indicato nei contatti del club nessuno risponde... Mi potete confermare l'indirizzo ed un contatto? Grazie a tutti in anticipo e buona a serata. Gava

bulè

Ciao Gava. Non inserisci i contatti da confermare, quindi non posso confermarteli. però sul sito trovi quelli giusti:

https://www.2cvclubitalia.com/wp/contatti/


In ogni caso sono sicuro che hai fatto tutto giusto. Questo fine settimana la Fam. Grosso e la Fam. Armando hanno organizzato il raduno "In ricordo di Dani" e sono quindi stati impegnati fino a ieri. Ma direi anche oggi per finire di sbaraccare tutto. A breve avrai le tue risposte, ne sono certo!

In caso contrario scrivi pure qui, che vediamo di recuperare il tutto e risolvere la questione.

(felice)

gava

Grazie mille Bule' (superok) in effetti la mail e' quella, ma non sapevo degli impegni del team... Comunque l'importante era la conferma dell'indirizzo... A questo punto aspetto la risposta :P buona serata. Gava