10 raduno afroDSiaco Citroen

Aperto da jojo54, 23 Giugno 2015, 21:22:12 PM

« precedente - successivo »

jojo54

ciao a tutti  (felice)
Sabato 4 luglio a S.tomio di Malo (vicenza) vicino a dove abito ci sarà il decimo raduno afrodsiaco per tutte le Citroen e simpatizzanti
alle 17 ritrovo con aperitivo
alle 18 apertura iscrizioni
20,30 cena
alle 21,30 musica afro melody con Dj G B e Dj Perry
si beve si mangia e si balla al coperto fino a tardisssssimo
(ciao) (ciao) (ciao)
il volantino si vede sul forum RIASC con numeri telefono per infomazioni (io non sono capace di postarlo)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

ciao a tutti  (felice)
per chi abita in zona e non sapesse cosa fare stasera ricordo il raduno Citroen sopra descritto
siamo gia a quasi 50 auto confermate
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Grazie per aver inserito le foto, sei stato davvero bravo, un po' mi dispiace che oltre a te nessuno del forum abbia partecipato (o postato), dalle foto si vede che c'erano molte vetture specialmente DS

che poi non mi ero accorto che nel titolo c'era un chiaro riferimento a queste vetture "10 raduno afroDSiaco Citroen"  (stupid)


spiritosa questa rappresentazione  (appl)



sono pericolose le DS (paura)  (muoio)

(su) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

ciao Watson  (felice)
qui nella zona di Vicenza Padova Treviso tutti i raduni sono organizzati dai vari gruppi DS però siamo bene accettati anche noi con le 2CV
le DS sono numerose mentre le 2CV sono sempre in minoranza ma più colorate e anche più fotografate
ciao Gianni (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao a tutti
Sabato 2 luglio ci sarà l'undicesimo raduno Citroen a Santomio di Malo (vicenza)
come tutti gli altri inizia alle 17 e proseguirà fino a notte tarda  con musica e balli ,,cena sotto il tendone ,,,sempre parcheggio nelllo stadio
chi abita non molto lontano può fare un giro

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Sam

Belle le foto.. E che splendore le DS  :P

Ma quei tappetini o cartoni sotto i motori sono sotto tuuuutte quante  (sorpreso)..

Le nostre care amano marcare il territorio  (muoio)
Teoria freuDYANE

jojo54

 (felice) (felice)

qualche foto ,,,naturalmente le DS sono moltissime















la2CV più fotografata







(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

jojo tu hai lo stesso mio problema con le foto notturne  (sorpreso)

dobbiamo portarci dietro un cavalletto, così non siamo costretti a muoverci per vederle ferme  (stupid)



Ho notato che tutte le nostre citroen avevano l'assorbente sotto il cofano  :P


(vecchio) ma questa non farla vedere alla zia..... ci rimerrebbe malissimo  (muoio)


                                                                /\
                                                                 |
                                                                 |
                                                          goccino
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice) (felice)

questa sera ""17 giugno""  c'è L'11 raduno afroDSiaco Citroen  (guid) (guid) (guid)

quest'anno è a Lugo Vcentino in occasione della festa del patrono,,,ci saranno come sempre un folto gruppo di DS  CX e poi noi 2CV   e Dyane ecc ecc
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Tutto ebbe inizio nel 2015 (sul forum) con il 10° raduno

Citazione da: jojo54 - 23 Giugno 2015, 21:22:12 PM
ciao a tutti  (felice)
Sabato 4 luglio a S.tomio di Malo (vicenza) vicino a dove abito ci sarà il decimo raduno afrodsiaco per tutte le Citroen e simpatizzanti

proseguì nel 2016 con l'11° raduno

Citazione da: jojo54 - 27 Giugno 2016, 23:15:22 PM
(felice) (felice)

ciao a tutti
Sabato 2 luglio ci sarà l'undicesimo raduno Citroen a Santomio di Malo (vicenza)


e continuò nel 2017 senza mai aver smesso (o bissando) l'11° raduno

Citazione da: jojo54 - 17 Giugno 2017, 09:44:54 AM
(felice) (felice) (felice)

questa sera ""17 giugno""  c'è L'11 raduno afroDSiaco Citroen  (guid) (guid) (guid)




(stupid) ;D ovviamente sabato sera c'è stato il 12° raduno afroDSiaco  (appl)

jojo mi scuso se mi sono permesso di farti le pulci hai post precedenti, ma se ti fa piacere, poi con calma dopo aver scalato le varie vette dietro casa tua, le (foto) le posterai qui sul forum (?)




GRAZIE, neh  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

ebbravo Watson ,,,è proprio il 12°





le due gemelle verdi   ,,,con Giacomo e Emanuele che mi ha detto sta organizzando un raduno a Spinea per settembre


due bellissime DS monofaro


serata conclusa con musica Afro e birra

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Grazie jojo  (appl)

noto che quast'anno niente tappettino di cartone sotto le bicilindriche  (sorpreso)

mi sa che gli organizzatori se ne sono scordati  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi