News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Zia Anita

Aperto da zia anita, 02 Luglio 2015, 17:29:35 PM

« precedente - successivo »

zia anita

in pieno ot ma nel mio "giardino", metto il mio avatar in versione Golf.
no no, non Golf lui.




qui invece, l'Originale ;D ;D

a volte la prima foto è quella giusta....

son avatar
evitate le maiuscole...

Sam

ma che mi fa zia... le mette a confronto pure??  ;D
Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

tutta invidia zia!!  ;)  (muoio)
Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita



son esperimenti...
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Certo che la zia si sta sbizzarrendo con gli effetti e le inquadrature!  (su)

Zia Anita, detta "la musa"  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

ieri la zia è stata chiamata per il ritiro di cartaceo


apro la busta in pausa pranzo....
probabilmente è arrivato il documento asi
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

per essere ASI... sono stati celeri..  (su)
Teoria freuDYANE

claudyane6

sarà ORO naturalmente

zia anita

no no.
per l'oro ho chiesto informazioni.
mi hanno detto di ripassare quando i parafanghi posteriori saranno più decorosi.


il commissario però ha cominciato bene con il presentarsi....poi
buongiorno sono il commissario abc
buongiorno, sono la zia

bella questa 2cv dyane......

ecco.

gloria, torno dopo.

evitate le maiuscole...

Sam

 (sorpreso) sta scherzando??  (stupid)
Teoria freuDYANE

zia anita

no.
sono stati ben chiari.
quando ho chiesto informazioni a riguardo, mi hanno detto che le "rientranze" nei parafanghi non erano "ammesse".
e poi una riga sulla portiera guidatore dovuta al crick posizionato male dallo zio. non sono ammesse righe.

se solo la Zia Anita fosse stata più ragguardevole in 30 anni di parcheggio...

ma...
son cose
evitate le maiuscole...

Sam

maddai!!! non poteva avere un'auto migliore dopo 30 anni di utilizzo... se vede dayana dal vivo a confronto della zia...  (spett) sarebbe da rottamare ... rabbrividisco alla sola parola....  :(

comunque al pensiero che certi ...ce***... cassonetti.. abbiano avuto la targa oro e la zia no...... (stupid)
Teoria freuDYANE

Watson

sarà ORO naturalmente

no no.
per l'oro ho chiesto informazioni.
mi hanno detto di ripassare quando i parafanghi posteriori saranno più decorosi.




Zia scusa l'ignoranza (e la mancanza di tempo per cercare le info), ma quante targhe ASI esistono  (?)



Resti tra di noi, ma questa pignoleria mi pare esagerata, probabilmente non hanno piacere di avere  una derivata (stupid) ops. DYANE nel loro parco auto d'oro  (muro)


in ogni caso complimenti per la realizzazione del suo desiderio, anche se non lo condivido  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
allora hai fatto la domanda alla persona meno informata ma ti rispondo per quello che ho fatto.


questo è il cartaceo che mi è arrivato.

dove si afferma che la zia ecc ecc.

nel mentre, ho chiesto informazioni per la targa oro e mi hanno detto quanto già letto sopra.

ebbene... sono solo settimane che sono in questo nuovo mondo e fino a "ieri", non avevo idea di cosa ci fosse dietro.
la targa d'oro, è un'ambizione ma nell'unico senso in cui lo concepirebbe la zia.

un riconoscimento dovuto al mantenimento maniacale di una vettura con più di 30 anni.
la zia è messa bene dentro fuori sotto e sopra dunque, in cuor suo, sa già che è "d'oro".
dietro questa targa invece, scendendo dal pianeta papilla in quale vivo e indossando gli "occhiali della realtà",

ho capito che i metri di misura, sono molto dicutibili e...se se ne è accorta la zia, immagino i più esperti o addirittura i guru vari.
ebbene, continuo e voglio continuare a pensarla con un certo distacco e una buona dose di romanticismo.

da piccolino, ho fatto delle gare di nuoto,



da "medio" invece, ho remato una cifra nel canotaggio



e ho vinto qualche medaglietta.



non ci davo mai peso e la buttavo dentro il mio borsone. seguiva poi il ritorno a casa, sempre con i capelli bagnati e occhi rossi dall'acqua.
una volta a casa, la procedura era il ribaltamento del borsone e la medaglietta cadeva ogni volta tintinnando la sua vittoria.

li, la mettevo al collo e ci dormivo con.

li e solo in quel momento, apprezzavo il "gusto " del riconoscimento che avevo meritato.

in ogni caso complimenti per la realizzazione del suo desiderio, anche se non lo condivido


grazie per i complimenti, in realtà, l'ho solo iscritta all'asi e immagino che tutte siate iscritte all'asi
8o forse non ho capito na mazza ma...vabenecosi)

in ogni caso watson, se lei non condivide, lo posso capire perfettamente e apprezzo il fatto che l'abbia scritto.
metterò la targhetta sotto il cuscino e ci dormirò sopra.


son cose.
evitate le maiuscole...

Sam

io credo che dell'ASI sia una via per pagare meno l'assicurazione e basta.. perchè se il fine è quello d avere un'auto d'epoca e usarla per piacere e passione sono ben altre le iscrizioni da fare..
dunque tutto si sminuisce alla semplice agevolazione assicurativa che senza il pezzo di carta (inutile) te la fanno pagare 4/5 volte in più (per i motori belli grossi)...
infatti credo che sia un escamotage utile alle auto di grossa cilindrata quella dell'iscrizione.. che così pagano molto meno.. ho solo avuto delusioni sotto questo aspetto  (giu)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) zia anita per una volta mi permetto di dargli del tu . Fabio l'importante e che la zia sia per te targa oro il resto non ha nessuna importanza , per quello che vedo io attraverso lo schermo  zia anita e supertarga oro  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non so, mi pare un'associazione snob, per persone che hanno un'auto storica e vogliono mettere in mostra il loro giocattolo prezioso.


Lo so sono pensieri da comunista, forse io vedo nell'auto non un bene rifugio, ma un mezzo che racchiude dei ricordi, molti ricordi, che deve essere tenuto bene ma deve pure mostrare i suoi anni, senza esagerare ne in un senso , ne nell'altro.


Sono ragionamenti personali, nessuna critica nei suoi confronti o su chi tiene a questi riconoscimenti, sa io odio i SUV, ma non sparo a chi li possiede  ;D


Poi per gli sconti a volte basta solo l'iscrizione ad un registro o ad un club, ma anche li c'è tanta confusione e c'è tanta pressione perchè siano solo alcuni di queste associazione ad essere riconosciute per i vantaggi fiscali.


Le racconto una storiella, è una mia impressione nessuna prova e nessuna accusa nei loro confronti, solo i fatti così come li ho osservati

qui nella mia città, ci sono luoghi affascinanti lasciati in uno stato di abbandono, splendide ville del passato, una di queste Villa Rey a due passi dal centro su in collina era stata assegnata all'unico campeggio presente in città, nel fresco del suo parco (che però non era ben messo, come la villa) venivano ospitati i tanti turisti che passavano di qua e pensi c'erano pure dei torinesi che ci passavano l'estate essendo più fresco che la sotto in città

un giorno un'ala di questa villa venne data a loro, alla delegazione dell'asino, messi li in un cantuccio forse due stanze niente di più, "che strano" sarà pure un posto con un bel nome ma messi li, boh  (nonso)


Lo scorso anno dopo diversi tentativi non riusciti il campeggio è stato chiuso, non so per quale motivo, fatto stà che ora i turisti che conoscevano il luogo si sono trovati senza più posto dove fermarsi e visto che in nessun luogo italiano le cose si fanno con la testa, un campeggio alternativo ancora non c'è  >:(


lo sa zia chi si trova ora in quella bella villa a pochi passi dal centro su un tratto di collina con vista sulle Alpi.....





Tra le "vigne" (residenze collinari costruite in genere all'interno di un'area a vigneto) e più ragguardevoli della cosiddetta Montagna di Torino, ossia l'area collinare oltre il Po, è appartenuta ai Turinetti di Priero, ai Carron e poi ai Rey, da cui la denominazione attuale. Parte dell'edificio e della villa sono opera dell'architetto Mario Ludovico Quarini (1736-1800).


In effetti anch'io ho le mie targhette, oro, rossa, blu, bianca..... e si nel piccolo siamo tutti uguali  (stupid) (muoio)



Di nuovo complimenti per la sua soddisfazione, sul serio, neh  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

#443
 (su) ognuno ha la propria concezione.. io stesso vivo nella completa insicurezza.. ma è anche bello  (superok)

per quanto riguarda il patrimonio in toto italiano.. è un tasto dolente per me..
per quanto ci si possa spingere, c'è una completa indifferenza sia da parte degli apparati statali che dagli italiani stessi.. il che è peggio  ;)
Teoria freuDYANE

zia anita

m real le mi può dare del lei del tu e dei buoni pasto utilizzabili.
lei può tutto ;D


watson
l'associazione snob è in realtà la corretta.
molti ne sfoggiano la lucentezza millantando il loro gioco prezioso.
per questo la zia, la pensa con del "romanticismo".

ovvi si che risparmiare non fa schifo a nessuno e questa è stata la prima ragione all'iscrizione completa.
la targa oro, solo domande 6 pensieri ma....
ne ho assaggiato la non logica.


lo sa zia chi si trova ora in quella bella villa a pochi passi dal centro su un tratto di collina con vista sulle Alpi.....


immagino ma....lo scriva. ;)
evitate le maiuscole...

Watson

è la sede dell'asi, ovvio

una coincidenza di sicuro, un'angolo della città rilegato a chi colleziona auto storiche.


Lo sa che in quel campeggio il nipote del grande Macario trovò la morte in un disgraziato incedio nella sua roulotte (piango) non centra nulla, solo una coincidenza.



Sono solo miei riflessioni, zia e tutti gli iscritti all'asi, fate quello che sentite di fare, il mondo è bello perchè e vario, fosssimo tutti uguali e pensassimo tutti nella stessa maniera che noia serebbe, neh  ;)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6




hovintoqualchecossa?

Sam

non so di cosa parla..  ;D ma le ripeto la mia ammirazione  (superok)  (spett)c'è un moscerino insidioso che si specchia nelle sue splendenti cornici  (muoio)
Teoria freuDYANE