2cv su youtube

Aperto da Watson, 03 Luglio 2015, 22:09:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

A volte capita di vedere in un filmato (che non sia musicale) una 2cv e di volerla segnalare, ho provato a cercare in giro se c'era un 3D che raggruppasse questi avvistamenti ma non l'ho trovato, ovviamente se c'è chiedo al moderatore di turno di spostare questo nell'altro  (su)


Prima di partire con l'avvistamento (non è mio), devo indicare come si può fare perchè il video si veda direttamente sul post e non risulti invece un semplice link.


Per un lungo periodo bastava inserire l'indirizzo del filmato cancellando solo la "s" di https, però questo sistema sembra non funzioni più  (nonso)

NO PROBLEM, ci sono due alternative a tale inconveniente  (appl)



La prima è quella che si usava agli albori del forum e consiste nell'inserire solo la parte di codice che c'è dopo il segno dell'uguale "=" inglobandolo in questo codice


[youtube=450,350]codice del link dopo l'uguale[/youtube]


La seconda opzione è ancora più semplice perchè si copia l'intero link come prima, si cancella la "s" da https e si inserisce il seguente codice


[youtube]link del filmato senza la "s"[/youtube]




(vecchio) mi raccomando usare la virgola e non il punto tra i numeri 450 e 350 o 200 e 200


Ed ora veniamo al video in cui vedrete una 2cv particolare per pochi secondi al minuto 3'17" , per comodità dei più pigri ho estratto la foto, neh  :P




La segnalazione è stata fatta da ginin in questo 3D Re: Filmato youtube da vedere, solo che per motivi a me non conosciuti tale 3D è stato bloccato  (sorpreso)

ma il filmato è visibile senza nessuna immagine scabrosa, anche visto il personaggio Remi Gallard, comico francese, mah



Non potendo citare il post di ginin lo trascrivo qui di seguito.




(felice)

Rémi Gaillard è un giocoliere e umorista francese. È specializzato nel creare situazioni comiche con l'aiuto di vestiti allusivi o ricreanti scene che, trasferite nell'ambito in cui Gaillard agisce, provocano ilarità. Wikipedia




Naturalmente la bicilindrica c'è  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

 (felice)

Grazie  (abbraccio)
10nico
per le istruzioni........ (muoio) (muoio) (muoio)

[youtube=450,350]G4uXfv6Yv6g[/youtube]

Da Pc è molto più semplice che da tablet......

Grazie  (abbraccio)
Watson
per la spigazione......... (appl) (appl) (appl)

In ogni modo la 2cv si vede più volte nel filmato.
Il mio obbiettivo era far conoscere il personaggio, Remì Gaillard, che si diverte nel farsi burla di persone e nello stesso tempo smuovere  la coscienza per altri aspetti sempre nel senso ironico. :) :) :)

L'esempio seguente ne è la prova:

[youtube=450,350]yfUflij74P4[/youtube]

Grazie a Tutti.....................


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ricca


ricca

Va be, ci riprovo:

[youtube=450,350]2UXY_OnFeWw[/youtube]

ma a pensarci bene potrebbe essere anche una matta, come quella che guidava la charleston ne "il ragazzo di campagna" di Pozzetto


Sam

secondo me hanno accelerato il video.. perchè alle curve non fa il famoso effetto "barcone" in mezzo al mare agitato  (muoio)... si sarebbe dovuta piegare di più credo.. e poi all'inizio si vede..
(nonso) non saprei proprio..
Teoria freuDYANE

Watson

Ci avevo pensato anch'io, ma se lo hanno fatto devono essere bravi, perchè allo stop si nota chiaramente che la 2cv si ferma e poi riparte, se fosse stato tutto accellerato anche qui sarebbe passata diciamo in velocità  (guid)

Secondo me il video è OK, è solo che l'impressione che da è di correre un po' troppo, ma io penso che non sia così, ovviamente è solo la mia impressione, neh  ;D


ricca. per te invece ti da l'impressione di correre eccessivamente  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ricca

E' intorno a 40" che la 2cv viene posseduta dal demonio, verso la fine del video torna normale.
Secondo me è un fake.
Uno dei punti più artificiosi è la partenza all'incrocio intorno a 2,29.
Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2016, 19:15:11 PM
ricca. per te invece ti da l'impressione di correre eccessivamente  (?)
Ma certo che se fosse vero correrebbe eccessivamente, ma non guiderai mica così?
No, dai!

Watson

Ieri l'ho visto sul tablet è l'audio era al minimo, ora che lo vedo nello schermo del PC con le cuffie ti do ragione  (su)

le immagini sono accellerata dal secondo 40 e quasi fino alla fine, si sente dal suono del motore che sembra un siluro che sfreccia troppo velocemente  (stupid)


e poi c'è il commento alla fine "10 minutes chrono en turbo 2 pattes", quando il filmato dura solo 6  (sorpreso) (muoio) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson





In questo video non accellerato si sente bene il motore della 2cv che va oltre ai 70 km/h
oppure questa AZAM che si vede che raggiunge i 90  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per la prima volta non so dove postare un video con la 2cv  (sorpreso)

Non lo so perchè è un video brutto (paura) ma con lieto fine  (appl)


ma è anche un video che fa crollare una delle certezze della 2cv.....


... la 2cv non si ribalta mai (forse(muro)










(police) a letto le mogli, fidanzate, amiche e mamme se non sono guidatrici  :o











Ed ora qualcuno che sia esperto.... ma come ha fatto a ribaltarsi.... cavolo, in retro lo sapevo che succede, ma lui andava quasi dritto piegando leggermente  (sorpreso)


che ci sia stao un dosso non visto nell'immagine che l'ha fatta sollevare  (?)


P.S. però è bello (credo) vedere come basta una persona per rimetterla su quatro ruote  (su)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio

A me sembra che abbia dato una mega sterzata insieme ad una altrettanto mega frenata.

Video  (sorpreso)

claudyane6

vista la nuvola di  polvere che lo seguiva sarà arrivato da uno sterrato....

Watson

Divertente, farà parlare molti maschi bicilindrici su quante atmosfere vanno gonfiate le.....




... poppe  (stupid)


(vecchio) si può vedere tranquillamente, nessuna parte intima è stata scoperta nel filmato, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

#14
non so se vada bene qui... ma ho trovato questo video in cui vengono messe alla prova le doti delle nostre care..  :)

https://www.youtube.com/watch?v=xjRYf5Ax5RI

non mi fa postare il video direttamente perchè da errore..  (nonso)
Teoria freuDYANE

Watson

se hai usato il cellulare per caricare il video a volte non te lo permette, in quel caso puoi usare il vecchio e sempre valido sistema che era quello di copiare solo il testo del link dopo il segno = (nel tuo caso sarà xjRYf5Ax5RI)

e di inserire questo comando (sempre con le parentesi quadre)

(youtube)testo del link dopo il segno =(/youtube)


il risultato è questo




certo che il passaggio tra asciutto e bagnato fa fare delle piroette alle nostre bicilindriche preoccupanti (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

watson for president!  (urra)  (spett)ma non come moderatore nhe!  (muoio)

però sembrano essersi comportate bene suvvia... specialmente dopo il dosso artificiale che fa sbandare il posteriore..
tranne che per quella 2cv più anzianotta.. che proprio perde il controllo  (sorpreso)
ma cambia molto tra i primi modelli delle nostre care e gli ultimi?
Teoria freuDYANE

Sam

poverella... quant'è carica.. sfiora l'asfalto in curva..  ;D

Teoria freuDYANE

Sam

e qui avranno battuto ogni record..  ;D


Teoria freuDYANE

Watson

#19
Non è una 2cv ma una derivata, l'ho trovata cervando una foto, non è che sia sempre in primo piano, ma la sua presenza è essenziale per iniziale l'avventura  (guid)


https://www.youtube.com/watch?v=ZsdJq33GEfY


qui il backstage dello spot (foto)

https://www.youtube.com/watch?v=Sa16eBZPJL4
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Non conosco l'inglese e non capisco perchè il personaggio si arrabbia tanto quando trova un materasso dentro la 2cv....


https://www.youtube.com/watch?v=Bl5us_7Myyg


... o forse perchè trova la 2cv dentro il suo cassone   (muro)



Credo che sia Humor inglese  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avvistato un filmato che non ho capito cosa pubblicizzi, ma in cui si può vedere che effetto fa una 2cv con due belle ragazzone olandesi  ;D


https://www.youtube.com/watch?v=SX3snG37tVo


Una traduzione da google per chi non capisce l'olandese

Le due ragazze chiedono ai due vecchietti

Ciao
C'è qualcosa nel quartiere?


il secondo vecchietto chiede al primo

Cosa dice lei?
Se qui c'è qualcosa da fare.


e poi risponde alle ragazze

Puoi camminare un po '...
... se ti piace.
Oppure pagaiare ...
Oppure puoi pedalare un po '...
Circa i percorsi.
Puoi vedere come era qui.
Vecchio stallo tutto. (?)
E puoi mangiare e bere qualcosa.


Ma per il resto non c'è molto da fare qui.


le ragazze se ne vanno e compare la scritta Stein, che penso sia lo sponsor del video  ;D

Stein.
Godetevi tranquillamente.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Uno spettacolo !  (appl)
Mi è piaciuta davvero molto.  (su)

Non c'ho capito un caz(z)o ma mi sono identificato da matti col vecchietto di sinistra....  (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

l'ho già visto da qualche parte , mi pare qui sul forum, forse una pubblicità turistica

Astor Mingus



La simpatica autista è la brillante Floriane Brisabois, responsabile comunicazione e marketing della Citroen già al tempo del filmato.
Ora ha 40 anni...e ricopre tutt'ora il medesimo incarico.
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Watson

La simpatica autista è la brillante Floriane Brisabois, responsabile comunicazione e marketing della Citroen già al tempo del filmato.
Ora ha 40 anni...e ricopre tutt'ora il medesimo incarico.


(sorpreso) Fiuuu, sai per un attimo ho creduto di vedere uno di quei filmati dozzinali in cui ci sono delle signorine poco vestite che accellerano e frenano in maniera sconsiderata con inquadrature solo al livello dei piedi (spesso scalzi).....

.... però anche lei Floriane, usare quei tacchi in auto, certo che poi deve levarsi le scarpe, neh  (stupid) (muoio)


(su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Citazione da: Astor Mingus - 27 Agosto 2018, 15:07:26 PM


La simpatica autista è la brillante Floriane Brisabois, responsabile comunicazione e marketing della Citroen già al tempo del filmato.
Ora ha 40 anni...e ricopre tutt'ora il medesimo incarico.

Che bellezze! Che meraviglie!
Puro fascino al femminile
Grazie Astor !
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

 (felice) Si e vero la signora e veramente affascinante ,e che stile, che classe .
Complimenti Astor anche da parte mia (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce