News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv su youtube

Aperto da Watson, 03 Luglio 2015, 22:09:11 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

concordo

gran bella donna Floriana Brezza del Bosco

m.real

Citazione da: claudyane6 - 27 Agosto 2018, 19:43:59 PM
concordo

gran bella donna Floriana Brezza del Bosco
(felice) Scusami tanto Claudio ma non e per contraddirti ,ma ha me sembra che Brisabois ,voglia dire (legno rotto) .
Brisa\ rotto ,bois\ legno
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

da google traslate....

ma la mia traduzione è più romantica  (muoio) (muoio)

m.real

Citazione da: claudyane6 - 27 Agosto 2018, 20:09:43 PM
da google traslate....

ma la mia traduzione è più romantica  (muoio) (muoio)
(felice) Concordo  ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Una vecchia pubblicità avvistata sul forum greco (??)

https://www.youtube.com/watch?v=W4OfZYFPZPI

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Se ho capito bene sotto il cofano c'è un motore Alfa Romeo da 110 cavalli  (sorpreso)

Mi sembra un tantino esagerato e anche pericoloso visto che intorno a quel motore c'è solo una 2cv (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


Watson

(vecchio) qui non va per niente bene...... non è un'avvistamento da youtube, neh  (stupid)


Dai te la ripubblico su dame & derivate essendo la vettura raffigurata nella foto una specie di derivata della 2cv  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) E uno degli ultimi video pubblicitari della casa di moda Gucci, e  un po lungo ,ma ce una bella sorpresa  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

visto ieri su FB solo la parte interessante

ma non riesco a postare il video

m.real

Citazione da: claudyane6 - 19 Novembre 2020, 18:50:26 PM
visto ieri su FB solo la parte interessante

ma non riesco a postare il video
(felice)   Ciao Claudio ,io l'ho preso nel sito ufficiale di Gucci ,e ce anche su You Tube ,e l'ho postato senza problemi.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

E mica una 2CV qualunque....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

(felice)  Girando sul tubo ho trovato questo video ,io l'ho trovato molto interessante
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Oltre le vetture, il sito è meraviglioso. Potrebbe essere in Olanda, viste le targhe, l'architettura e gli zoccoli non finiti terminati affianco alla Mehari.
Strano che un comprensorio del genere sia in stato di abbandono. Che peccato. Per le strutture e le auto...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

(felice)  Hanno fatto anche un secondo video dove dicono di essere in Francia , e tra le altre auto ,credo ci siano 2 Citroen degli anni 20
in fondo al tunnel ce sempre una luce