HELP un'altra 2cv rubata a bergamo

Aperto da Ali0991, 05 Luglio 2015, 20:59:10 PM

« precedente - successivo »

Ali0991

Oggi pomeriggio a Bergamo, in zona triangolo, hanno rubato la mia 2cv charleston grigia.

targata BG817580
aveva degli adesivi rossi di animali sul finestrino della porta posteriore sinistra
la foto è quella del profilo

se qualcuno dovesse vederla contatti la polizia e mi avvisi :(
grazie

Ludo

Mi spiace davvero, terremo gli occhi aperti!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

CASSIO! Un'altra!  (stupid)

Mi spiace tantissimo! Anche io terrò gli occhi aperti  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

sert

#4
Citazione da: Ali0991 - 05 Luglio 2015, 20:59:10 PM
Oggi pomeriggio a Bergamo, in zona triangolo, hanno rubato la mia 2cv charleston grigia.

targata BG817580
aveva degli adesivi rossi di animali sul finestrino della porta posteriore sinistra
la foto è quella del profilo

se qualcuno dovesse vederla contatti la polizia e mi avvisi :(
grazie

due 2cv rubate in città di pomeriggio in poco meno di quattro mesi....

che triste record la nostra città ( e che pericolosa tendenza!)

riesci a postare qualche foto  della macchina o se ne hai di alcuni dettagli potrebbe essere più utile per la ricerca.

in che via in zona triangolo? hai già chiesto i filmati delle telecamere del comune (magari a te andrà meglio e te li fanno vedere.....)

un saluto>>L


azetakappabi


Che tristezza

Citazione da: sert - 06 Luglio 2015, 07:27:14 AM

riesci a postare qualche foto  della macchina o se ne hai di alcuni dettagli potrebbe essere più utile per la ricerca.

in che via in zona triangolo? hai già chiesto i filmati delle telecamere del comune (magari a te andrà meglio e te li fanno vedere.....)


Si, dai, attivati il prima possibile, prova anche da qualche privato (negozi, locali, ecc.) intorno al punto dove è successo il fatto, se riesci ad individuare il percorso che ha seguito .....
In bocca al lupo.
   
Luigi

koky

Mi spiace....
Tengo occhi aperti Valle d Aosta....
Ciao
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Papillon

Zona Reggio - Modena appuntato numero di targa terremo gli occhi aperti.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

2cvAX mirco

domenica io ho fatto parecchi giri (in 2CV)
Bergamo - Nembro - Alzano - Ponteranica - Almenno - Roncola - Mozzo - Bergamo
poi la sera Gorle - Pedrengo

... non l'ho vista purtroppo
(l'avrei notata,  mi ricordo bene di aver incrociato una Mehari e una 124 Spider)
Auzz!

sert

sottolineo l'insolita pericolosità dell'area bergamasca.....

dopo il furto di una 2cv  a marzo, dopo il furto di un'altra 2cv domenica
a me tra domenica e questa mattina han rubato il tappo del serbatoio a seriate..... poca cosa è vero ma intanto il tappo da qualche parte è finito.....
era di quelli cromati con chiave (non funzionante) senza scritta citroen sul copriserratura.....

sabato di sicuro c'era.....questa mattina non più......
(e non pare essere stata rubata benzina a meno che non l'abbiano rimpiazzata con liquidi corporei  (muro)

vado a procurarmi un tappo che il provvisorio di stagnola è troppo provvisorio anche per me.....

>>L  

Skassamakkinen

..se il diametro lo consente, consiglio il tappo della maionese!!

Vent anni fa, il tappo della maionese Hellmann's  aveva svolto un lavoro egregio
sul Peugeot J9 che avevamo in officina!!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Golf

Caro Sert,sarebbe la prima 2cv a pipi' della storia!

Se va' diventi ricco!!

Io la stagnola la vedo bene invece,se non altro puoi metterla in frigo  (la 2cv)


(felice)

Pacifico

porcaccia .... veramente triste la cosa
Mi spiace Ali0991


Forse è il caso di dotarsi di queste cosette qua visto che ormai il prezzo è sceso molto
http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE-SATELLITARE-GPS-GSM-GPRS-ANTIFURTO-TRACKER-SOS-TASCABILE-TK-102-/271675669701?_trksid=p2054897.l4275

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

koky

Citazione da: Pacifico - 08 Luglio 2015, 01:17:25 AM
porcaccia .... veramente triste la cosa
Mi spiace Ali0991


Forse è il caso di dotarsi di queste cosette qua visto che ormai il prezzo è sceso molto
http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE-SATELLITARE-GPS-GSM-GPRS-ANTIFURTO-TRACKER-SOS-TASCABILE-TK-102-/271675669701?_trksid=p2054897.l4275



Oila
Io il satellitare come quello del link l ho comprato.....
Dopo averlo tarato fatto prove su prove non funziona



Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Acapippo

Citazione da: Papillon - 06 Luglio 2015, 19:22:22 PM
Zona Reggio - Modena appuntato numero di targa terremo gli occhi aperti.


Esatto ;)

(felice)
Slower, lower, louder ✌

Ali0991

Grazie a tutti del supporto!
L'hanno rubata domenica tra le 16 e le 18, in via scuri.
Ho trovato altre foto, ma purtroppo non di particolari.



pulcino

Caspita è bellissima, chi l'ha rubata non lo ha fatto certo per usarla in quanto ora che siamo tutti in allerta la troveremmo subito, l'avranno fatto per vendere i ricambi.
Stà tranquillo che la foto della tua macchina è bene in vista sul cruscotto del mio BMW X1 e certamente non passerebbe inosservata.

Papillon

E' difficile pensare che possa servire a qualcuno che incontri ad un raduno. Giustamente, se non è stata rubata per venderla nei paesi dell'est o in africa, sicuramente servirà a qualcuno che deve restaurare una 2cv o peggio una bigrigia....
E' desolante che accadono queste cose.....  :(
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Pacifico

Citazione da: koky - 08 Luglio 2015, 21:37:00 PM

Oila
Io il satellitare come quello del link l ho comprato.....
Dopo averlo tarato fatto prove su prove non funziona


Strano koky
un dispositivo simile l'ho acquistato un paio di anni fà per rintracciare mio padre che durante le passeggiate quotidiane tendeva a perdersi ed ha sempre funzionato .... mi spiace se hai acquistato su mio consiglio e il dispositivo non funzioni


@Ali0991 ... davvero bella, che peccato



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

koky

Citazione da: Pacifico - 16 Luglio 2015, 22:34:28 PM
Citazione da: koky - 08 Luglio 2015, 21:37:00 PM

Oila
Io il satellitare come quello del link l ho comprato.....
Dopo averlo tarato fatto prove su prove non funziona


Strano koky
un dispositivo simile l'ho acquistato un paio di anni fà per rintracciare mio padre che durante le passeggiate quotidiane tendeva a perdersi ed ha sempre funzionato .... mi spiace se hai acquistato su mio consiglio e il dispositivo non funzioni


@Ali0991 ... davvero bella, che peccato






Oila
L ho aquistato per caso anche io qualche anno fa...
Tranquillo l avevo già aquistato un paio di anni fa...
L ho provato e riprovato ma il segnale non era esatto...rilevava la posizione a circa 500 mt....da dove era realmente...
Nei parcheggi sotteranei....un macello....
Trankillo l avevo gia comprato....
Ciao ciao
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

tino73

il gps satellitare lo mettono subito fuori uso con un dispositivo apposto ...cosi ho sentito dire
mi dispiace veramente per la bigrigia, che gente di merd@ non posso pensare che chi ama le 2cv le ruba pure...

guidowi


Sam

Teoria freuDYANE

Dogui57

Mi dispiace, sinceramente, però è ora che ci si renda conto che provvedere installando uno o più antifurto, necesse est. Nel mio piccolo ho modificato il bloccasterzo inserendo una boccola filettata al posto della placchetta antieffrazione originale,in più mi sono costruito un bloccapedali con lucchetto antitrapano che provvede a bloccarli tutti e tre.Adesso sto studiando il sistema per bloccare l'alimentazione con una elettrovalvola. Certo, se volessero te la caricano su un camion....
Un abbraccio.
Aquila muscas non captat

Sam

 (felice)
anche io ne ho due manuali di antifurti e sto provvedendo a quelli elettronici..  (muro)
Teoria freuDYANE

Mick

Io ho tagliato il secondo cavetto del blocchetto di accensione, quello che va alla bobina, e ci ho piazzato nel mezzo un interruttore rigorosamente a chiave. In caso di avviamento forzato gira soltanto il motorino di avviamento, senza possibilità di far partire il motore

Sam

 (superok) bisogna sempre industriarsi..
anche io ne ho uno a chiave (da montare).. ed è un reperto storico  ;D ricevuto con l'auto all'acquisto.. e la funzione è sempre la stessa solo che ritarda lo spegnimento di 10 secondi dall'avvio (cosa un po' stupida) e poi suona a intermittenza il clacson come allarme..  ;D ingegnosa e stupida al contempo
Teoria freuDYANE

Dogui57

http://m.ebay.it/itm/GPS-303D-TRACKER-GPS-GSM-GPRS-LOCALIZZATORE-SATELLITARE-ANTIFURTO-AUTO-MOTO-/261808749771?nav=SEARCH
Io pensavo ad una cosa del genere, questo ha anche la possibilità di comandare un'elettrovalvola che possa bloccare la benzina che va al carburatore.
Un abbraccio.
Aquila muscas non captat

Sam

 (sorpreso) o mamma..
sarà sicuramente efficiente ma io non lo saprei montare da solo   ;D
Teoria freuDYANE