News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Scritta '2cv Charleston' sulla destra o sulla sinistra?!?

Aperto da pascal, 30 Marzo 2007, 16:18:06 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Citazione da: oxi883 - 27 Gennaio 2009, 22:12:08 PM
(felice) se poi vuoi che non ti stacca dopo una settimana il rotolino compralo della 3M  ;D
Citazione da: guidowi - 27 Gennaio 2009, 21:37:12 PM
un rotolo di adesivo a striscioline gommose da tagliare nella misura di quelle che hai trovato.

(superok) (su) (abbraccio)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Io, che ho la 2Cv più figa del forum ho

2CV Spéciale a SX e Citroen a DX

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2009, 11:49:11 AM
Io, che ho la 2Cv più figa del forum ho

2CV Spéciale a SX e Citroen a DX



Ma almeno cambia foto......posti sempre la stessa (stupid) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

..ma in questa si vedevano le scritte del posteriore  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Urge un nuovo servizio fotografico alla "Normalissima"  ;D (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Citazione da: AleRus575 - 16 Aprile 2009, 17:01:58 PM
Urge un nuovo servizio fotografico alla "Normalissima"  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

...no Ale questo non te lo concedo  (vecchio) !

Normalissima un corno  (muro) .

E' la mia primissima 2 CV (che, visto le manie che ho) sarà affiancata prestissimo da altre (almeno 2) bicilindriche  (appl) (appl) (appl) (appl)

..e comunque Magnifica sarà fotografata in lungo e largo nel week end perchè sarà tagliandata e ri-cuffiata a dovere  (superok)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl) ... e anche lavata!!!!  (appl)


Ma guardala.... QUANTO CA22O E' BELLA PORCA TRO*A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

  Vecchio stampo!

WillyJoe

Citazione da: AleRus575 - 16 Aprile 2009, 17:07:09 PM
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Per far vedere che ti considero:

Il fascino della normalità

Lontano dal clamore degli eccessi, dalle riflessioni di un uomo maturo, i suoi bilanci e l'ammissione dei propri limiti tratteggiano le caratteristiche comuni a ogni bicilindrica contemporanea.
Le dinamiche sociali, la diffidenza nei confronti di questo mezzo ritenuto da molti poco performante, la passione per la 2CV e gli interrogativi sulla policy del forum e sulla psicanalisi mostrano come, in un'epoca in cui si dà spazio solo all'insolito, allo spaventoso e all'indecente, anche la normalità possa avere il suo fascino.


;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2009, 17:10:42 PM
Citazione da: AleRus575 - 16 Aprile 2009, 17:07:09 PM
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Per far vedere che ti considero:

Il fascino della normalità

Lontano dal clamore degli eccessi, dalle riflessioni di un uomo maturo, i suoi bilanci e l'ammissione dei propri limiti tratteggiano le caratteristiche comuni a ogni bicilindrica contemporanea.
Le dinamiche sociali, la diffidenza nei confronti di questo mezzo ritenuto da molti poco performante, la passione per la 2CV e gli interrogativi sulla policy del forum e sulla psicanalisi mostrano come, in un'epoca in cui si dà spazio solo all'insolito, allo spaventoso e all'indecente, anche la normalità possa avere il suo fascino.


;D

(matto)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Il moderatore consiglia:

Ritorniamo in tema altimenti si va di forbice!!   (giu)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

fabrizio

Citazione da: guidowi - 23 Ottobre 2007, 23:00:52 PM
Con quell'adesivo il paraurti posteriore è alto con la fascia adesiva nera.
Con la targhetta in metallo della stessa forma ma con la scritta scavata (fino al 76) il paraurti è alto con fascia paracolpi in plastica nera.
Fino al sett 74 stessa targhetta ma paraurti basso con fascia paracolpi in plastica gris rosè.
fino al 72 scritta in corsivo senza fondo e stesso paraurti basso plastica rosè.
Per l'altezza... è la stessa della targhetta. Devo misurarla.
Nel frattempo basati sulla foto.
E' inutile che qualquno mi meni il torrone che manca la fascia di plastica paracolpi nera. Quella alta è TOTALMENTE introvabile.


Auto davvero mozzafiato; ma la modanatura cromata sul gocciolatoio ci va o meno? Su questa foto d'epoca ad esempio non c'è:



Ma SOPRATTUTTO da questa foto d'epoca si vede l'introvabile, agognata fascia di plastica paracolpi nera...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

guidowi

I gocciolatoi cromati c'erano sicuramente in Italia, non è detto che ci fossero anche in Francia.
Sulle Special sicuramente li mettevano in Italia e non c'erano in Francia.

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"