News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


è primavera, arrivano le lumache!

Aperto da lucajack2cv, 01 Aprile 2007, 01:09:29 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

La Lumaca primaverile, quella di Latta, è in arrivo nelle case di tutti i duecavallisti buoni e che non abitino in zone postalmente depresse, in particolare il nord della lombardia..

Ed è densa di sorprese!!

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

allora noi siamo a posto....in Sardegna arriva subito!!!  (guid)

aspettiamo l'arrivo .....col cuore in gola!! (felice)

Roald

Povera Italia, a me é arrivata settimana scorsa  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Ma come funziona??all'estero arriva prima che da noi???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

#4
Citazione da: scanner79 - 01 Aprile 2007, 21:31:14 PM
Ma come funziona??all'estero arriva prima che da noi???

macchè..tutto il mondo è paese...a roald settimana scorsa è arrivata quella invernale!    ;D

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

#6
Va bene, allego le prove dell'efficienza della posta francese  ;D

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


sert

hai scoperto il mio gioco!

era solo per vedere come era la nuova copertina!!!!  ;D

sapevo che i postini francesi muniti di azu non potevano tradir !!!!

Antodeuche89

Citazione da: sert - 03 Aprile 2007, 00:14:52 AM
hai scoperto il mio gioco!

era solo per vedere come era la nuova copertina!!!!  ;D

sapevo che i postini francesi muniti di azu non potevano tradir !!!!
(muoio)
hem...io credo che adesso siano muniti di berlingò o jumpy!! sigh!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

#12
Citazione da: Roald - 03 Aprile 2007, 20:19:28 PM
Il postino arriva in Saxo gialla


La mia postina arriva in bicicletta gialla e capelli rossi.... ha anche i denti storti!
Pedala sul marciapiede ed è un pericolo viaggiante, però saluta tutti.

(felice)

Ci

Incredibile!!!!!!!!!!
Notiziona!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo un anno di assenza la LdL è finalmente arrivata anche a me   (ola)
e, per una serie di coincidenze astrali (grazie anche a Luca e Miri   (adoraz) (bacio)che mi hanno conservato gelosamente le copie che non avevano mai raggiunto la mia casina) , nell'arco di una settimana sono riuscita a recuperare i 4 numeri che non sono mai giunti fino alla mia cassetta delle lettere (in realtà la postina mi da la posta direttamente in mano)  (?)
E dire che non abito in salita o in posti strani e irraggiungibili... (guid)  :o  :o  :o
Ora per un pò avrò di che leggere  (appl) (ballo)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

Citazione da: Ci - 05 Aprile 2007, 14:26:10 PM
Incredibile!!!!!!!!!!
Notiziona!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo un anno di assenza la LdL è finalmente arrivata anche a me   (ola)
e, per una serie di coincidenze astrali (grazie anche a Luca e Miri   (adoraz) (bacio)che mi hanno conservato gelosamente le copie che non avevano mai raggiunto la mia casina) , nell'arco di una settimana sono riuscita a recuperare i 4 numeri che non sono mai giunti fino alla mia cassetta delle lettere (in realtà la postina mi da la posta direttamente in mano)  (?)
E dire che non abito in salita o in posti strani e irraggiungibili... (guid)  :o  :o  :o
Ora per un pò avrò di che leggere  (appl) (ballo)

Mai provato a salire in cima alla seggiola?  così la postina dovrebbe riuscire a vederti  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

N.B.  sono contento che tu abbia da leggere, ma adesso hai intenzione di aprire un allevamento di lumache ???

MIAO

(gattokea)

Watson

 (ura)
è arrivata, il postino questa volta è stato puntuale, bella sono andato di corsa alla 4° copertina per vedere i nostri avatar e .....  :o  non c'erano.... (??)

... ma non si era parlato di inserire le nostre foto per l'edizione primaverile  (?)

in ogni caso (urra) bellissima la sorpresa che avete fatto ad Antonello,  (stupid) ops forse per lui è ancora una sorpresa, forse non ha ancora ricevuto la ldl, forse parlo troppo  (blabla)

bello è anche leggere il mio primo <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=718.0>"articolo"</a>  (ballo), non ricordavo più che sarebbe stato stampato, ma leggerlo sulla ldl mi ha dato una gioia immensa.

GRAZIE gentilissima redattrice  (bacio)

... e scusami per tutto quello che involontariamente ti ho fatto in passato  (piango), senza di te la ldl non sarebbe la ldld

Watson che ha letto watson e si è emozionato O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: Watson - 10 Aprile 2007, 09:20:08 AM
4° copertina per vedere i nostri avatar e .....  :o  non c'erano.... (??)

... ma non si era parlato di inserire le nostre foto per l'edizione primaverile  (?)





Ciao a tutti, la Redasiùn è in viaggio per la Valtellina e saluta tutti (felice), ma probabilmente non si collegherà fino a giovedì sera...

Come scritto nel suo post citato da Watson, la quarta di copertina con gli avatar era da realizzare per il numero di giugno (estivo), chè questo era da dedicare alle donne in quanto:
- doveva uscire a marzo (notorio mese delle mimose)
- una quarta con gli uomini era già stata fatta, quindi per par condicio...

Per gli avatar è purtroppo tutto ancora in dubbio, perchè le prove di impaginazione hanno rivelato la scarsità di materiale, ovvero si riesce a riempire poco più di mezza pagina!

ATTENZIONE però, chè lei a casa tribola a scaricare posta ingombrante, per cui se qualcuno volesse ancora vedere il suo avatar pubblicato lo mandi a me (willybocco@libero.it).

Questo vale anche per altro materiale "pesante", foto o altro, i testi mandateli pure ancora a lei!

Poi quando saremo a Sant'Albano StuRa in via TRinità tRentatRè vedremo di dotarci di un collegamento infurbatico un po'più avanzato...

Ugh, ho detto.


Ciaaauuuu

(birra) (birra)

Watson

#17
 (ura) evviva forse riusciremo a vedere i nostri avatar pubblicati (ura)

(??) non capisco solo come è possibile che con tutti quelli spediti non si riesca a fare una paginetta, ho notato che di norma nella quarta copertina non ci sono poi più di una decina di foto...
(foto) che dipenda dalla qualità dell'immagine che abbiamo spedito  (?)

Forza redazione datevi da fare che per voi nulla è impossibile  (felice1)

W LA REDASIUN
che una ne pensa e cento ne fà  (urra)

P.S. (??) non ho capito la battuta (??) forse straparlo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: Watson - 10 Aprile 2007, 12:34:17 PM
(ura) evviva forse riusciremo a vedere i nostri avatar pubblicati (ura)

(??) non capisco solo come è possibile che con tutti quelli spediti non si riesca a fare una paginetta, ho notato che di norma nella quarta copertina non ci sono poi più di una decina di foto...
(foto) che dipenda dalla qualità dell'immagine che abbiamo spedito (?)

Forza redazione datevi da fare che per voi nulla è impossibile  (felice1)

W LA REDASIUN
che una ne pensa e cento ne fà  (urra)

P.S. (??) non ho capito la battuta (??) forse straparlo  ;D


Esatto!

Un sacco di gente (me compreso) l'ha salvato in formato piccolino e allora bisogna per forza mantenerlo di quelle dimensioni anche in stampa, ma ce la si farà, quella ragazza ha mille risorse, e quando si lagna che qualcosa non le piace o non le riesce come vorrebbe, brontola un po'ma poi la soluzione la trova!

(birra) (birra)

marlen

dedicato alla redasiun che lavora tanto per noi...  (bacio)

una lumachina in fiore!!  :D si sa con la primavera....  ;D




Elena MeM

Citazione da: Watson - 10 Aprile 2007, 09:20:08 AM
bello è anche leggere il mio primo <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=718.0>"articolo"</a>  (ballo), non ricordavo più che sarebbe stato stampato, ma leggerlo sulla ldl mi ha dato una gioia immensa.

GRAZIE gentilissima redattrice  (bacio)

... e scusami per tutto quello che involontariamente ti ho fatto in passato  (piango), senza di te la ldl non sarebbe la ldld

Watson che ha letto watson e si è emozionato

Beh.... senza chi scrive io non avrei nulla da impaginare e la LdL non esisterebbe, quindi grazie a te  (su) e a tutti quelli che hanno collaborato e colaboreranno!!
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: marlen - 10 Aprile 2007, 14:06:28 PM
dedicato alla redasiun che lavora tanto per noi...  (bacio)
una lumachina in fiore!!  :D si sa con la primavera....  ;D

(abbraccio) Grazie Marlen! :D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Allora Antonello hai scoperto la piacevole sorpresa che luomonero ti ha fatto sull'ultimo numero della ldl  (?)

(urra) per lo scrittore Anto hip, hip urrà  (ballo)

In ogni caso grazie ad Elena che ha letto il mio post (sono arrivato già a 1894  :o) e la reputato interessante  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 13 Aprile 2007, 08:59:22 AM
Allora Antonello hai scoperto la piacevole sorpresa che luomonero ti ha fatto sull'ultimo numero della ldl  (?)

(urra) per lo scrittore Anto hip, hip urrà  (ballo)

In ogni caso grazie ad Elena che ha letto il mio post (sono arrivato già a 1894  :o) e la reputato interessante  (abbraccio)  (felice)
sisi!!  ;D
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

e i reportage dalle terre lontane vi piaciono? quello siberiano di roby è sobrio ma epico, sta russia così remota mi ha fatto venir voglia di leggere la cronaca di Barzini del viaggio a Pechino del 1907.. tanto mi sa che è una regione veramente unica e non molto mutata dai tempi dello zar e di quando i viaggi in macchina li facevano i principi..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

è vero è un viaggio stupendo, con anche qualche imprevisto che ci sta sempre, ma anche il tuo in tunisia non è niente  male!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

c'era anche roby svizzero in tunisia e gli imprevisti se li era attirati tutti lui.. durante il suo prolungamento solitario tra l'altro, per fortuna il duecavallista tunisino che avevamo conosciuto si è prodigato in tutti i modi.. cioè il cambio gli si è auto-riparato durante il traino sulla pipeline (!), ma il braccetto stortato nell'incidente alla rotatoria sono andati a cercarlo attaccato ad un rudere di ami8 che conosceva lui sulle montagne!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

 sempre da vacanze africane di lucaJ e bob dylan, ultimo paragrafo:



.."siete italiani? per un siclo vi portiamo a vedere la tomba di Craxi!"
"grazie, grazie...non ci temgo particolarmente...
comunque  contiamo di mandarvene giù uno nuovo prossimamente!" ...


(superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl)
Non avete nessuna prova

bulè

E alla fine prossimamente ci siamo andati noi...


:(

lucajack2cv

certo era meglio se ci andava lui.. mica per noi, dico per lui, a godersi un po' il bott.. la pensione voglio dire..

"cav, permette? Interpol.."
"bang!"
"Ahhh!"

Ma chi è stato? C'è un ventriloquo? Che siamo anche in parcondicio..  No, fermi, c'è un errore.. si, lo so, l'ho fatto io..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..