News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


MODANATURE LATERALI

Aperto da patatacotta, 01 Aprile 2007, 16:52:48 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

sono mezzo intenzionate  ad inserire le modanature ai lati sulla canalina sovraporte però oltre al fatto estetico, ho visto che molti non le mettono volutamente, da forse problemi di ruggine sottostante?
Ed inoltre come si mettono con la colla o avvitate

Ring. ant. il solito patatacotta  (felice)

guidowi

Ruggine no, sono su a pressione, le originali costano abbastanza e le non originali non è detto che stiano su come dovrebbero.
Le charleston le devono avere le special no.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

patatacotta

Grazie ancora Guido! Le ho trovate ancora "citroen" .................mie! :)

GattoKea

Citazione da: guidowi - 01 Aprile 2007, 19:53:41 PM
Ruggine no, sono su a pressione, le originali costano abbastanza e le non originali non è detto che stiano su come dovrebbero.
Le charleston le devono avere le special no.

Sicuro?  Ho una special dell'86, azzurra con rivestimento sedili tipo jeans: ha il gocciolatoio in alluminio.... uniproprietario e non taroccata.

(gattokea)

Antodeuche89

Citazione da: nuovo GattoKea - 03 Aprile 2007, 23:33:02 PM
Citazione da: guidowi - 01 Aprile 2007, 19:53:41 PM
Ruggine no, sono su a pressione, le originali costano abbastanza e le non originali non è detto che stiano su come dovrebbero.
Le charleston le devono avere le special no.

Sicuro?  Ho una special dell'86, azzurra con rivestimento sedili tipo jeans: ha il gocciolatoio in alluminio.... uniproprietario e non taroccata.

(gattokea)
(noncicredo)  l'hai comprata nuooova?! wow!!
Non avete nessuna prova

guidowi

Citazione da: nuovo GattoKea - 03 Aprile 2007, 23:33:02 PM
Citazione da: guidowi - 01 Aprile 2007, 19:53:41 PM
Ruggine no, sono su a pressione, le originali costano abbastanza e le non originali non è detto che stiano su come dovrebbero.
Le charleston le devono avere le special no.

Sicuro?  Ho una special dell'86, azzurra con rivestimento sedili tipo jeans: ha il gocciolatoio in alluminio.... uniproprietario e non taroccata.

(gattokea)

Abbastanza sicuro, si. All' epoca ricordo che parecchi concessionari aggiungevano le grondine cromate ritenute carine di propria iniziativa o a richiesta.
Più o meno come tanti fari rettangolari sostituiti con i tondi alla fine degli anni 70 (questi sotto profumatamente pagata richiesta).
Poi c'erano le ultime 2cv6 Club prodotte a Levallois per il mercato tedesco con i fari TONDI gli interni club e le grondine cromate.
La tua è unipropietario nel senso che il proprietario eri tu o l'hai comprata da uno di cui dovresti fidarti?
Se eri tu dove l'hai comprata? Sede o concessionario?
Ciao
Guido

platone_1975

la mia prima è stata una 2cv special dell'86 e qundo me la consegnarono in concessionaria citroen era con le modanature laterali cromate, io ero il primo propietario, megio mio padre!

Antodeuche89

guido guido....stai perdendo colpi! prima prendi le transat vere per tarocchi! adesso sbagli anche sulle modanature!! nono! TZè!  :o (lingua)  ;D
Non avete nessuna prova

guidowi

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Aprile 2007, 20:52:26 PM
guido guido....stai perdendo colpi! prima prendi le transat vere per tarocchi! adesso sbagli anche sulle modanature!! nono! TZè!  :o (lingua)  ;D

Ehi ragazzo, porta rispetto per i capelli grigi.
Ogni Transat può essere un tarocco, non ci saranno mai le prove che sia autentica e non esistono liste di numeri di serie che attestino il modello assegnato ad ogni telaio.
Per le Special mi risulta che fossero sprovviste di gocciolatoi in plastica cromata, per la mia memoria e per le foto sui libri delle ultime prodotte. A questo proposito attenzione perchè le foto dell'ultima prodotta rossa a Parigi era una Club coi fari tondi per la Germania.
Ciao
Guido


[allegato eliminato dall\'amministratore]

WillyJoe

Ecco...

sulla mia Special dell 86 ad un lato c'è la modanatura color alluminio e da un lato no  (stupid)  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 02 Marzo 2009, 13:49:12 PM
Ecco...

sulla mia Special dell 86 ad un lato c'è la modanatura color alluminio e da un lato no  (stupid)  (muro)

(spett) quando ti fotografano ricorda sempre di offrire all'obbiettivo il profilo migliore...  ;D

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: su.piu - 02 Marzo 2009, 13:57:39 PM
Citazione da: WillyJoe - 02 Marzo 2009, 13:49:12 PM
Ecco...

sulla mia Special dell 86 ad un lato c'è la modanatura color alluminio e da un lato no  (stupid)  (muro)

(spett) quando ti fotografano ricorda sempre di offrire all'obbiettivo il profilo migliore...  ;D

Beh WJ ... un buon inizio!  ;D


WillyJoe

..io le volevo togliere... possono essere a "rischio ruggine" a mio avviso... in più in basso (vicino lo sportello anteriore) tendono a staccarsi...  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

guidowi

Sulla Special non sono d'origine

liberopensiero2cvllistico

Ma su quella di WJ tengono assieme il muso con la coda....!  (stupid)

WillyJoe

..ecco perchè un lato è ok e un altro no  (stupid)

Ma perchè ste cose non me le dite prima????  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

guidowi

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 03 Marzo 2009, 13:37:26 PM
Ma su quella di WJ tengono assieme il muso con la coda....!  (stupid)
E' vero, mi ero dimenticato.

WillyJoe

 (stupid) ecco perchè il lato destro ha ceduto ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -