VOTA ANTONIO - un nuovo moderatore sul forum

Aperto da Watson, 30 Luglio 2015, 14:21:48 PM

« precedente - successivo »

Volete che Watson diventi moderatore supplente ?

SI
32 (86.5%)
NO
2 (5.4%)
no comment
3 (8.1%)

Totale votanti: 37

Watson

AAA cercasi nuovo moderatore

Speravo che comparisse una simile richiesta qui sul forum, così avrei mandato il mio curriculum per una richiesta in tal senso, ma sembra che il nostor amato ADMIN (adoraz) non abbia nessuna intenzione di aumentare il numero dei moderatori  (nonso)


Però sorge un problema, quei validi e semprepresenti moderatori a volte sono così presi dalle loro incombenze che non notano piccole disfunzioni tecniche che incauti novelli forumisti possono creare  ???


Mi spiego meglio, capita che qualcuno alleghi una foto troppo grande o un link troppo lungo che deformano in maniera grave il 3D e stanchino notevolmente la lettura dello stesso  (sorpreso)


E' successo ultimamente in due post diversi, ora se ci fosse un moderatore con funzioni limitate, ma tra di esse quella di ridurre l'immagine o la stringa del link (un esempio quella di strret view) non sarebbe un'ottima soluzione  ;D


Così si lascerebbe ai moderatori veri il tempo di occuparsi di problemi veri, GENIALE come idea, neh  (su)




Quindi faccio pubblica richiesta di essere inserito come moderatore supplente, ma prima vorrei sapere l'opinione dei forumisti (post)



Volete che Watson diventi moderatore supplente ?



Lasciare un commento non è obbligatorio, fare una battuta SI, ma ricordo che la richiesta è ponderata (è seria).


(spett) è il forumista che non lo è  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nemmenocentoallora

Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

bibino59

Appoggio la candidatura..lunga vita a Watson (vecchio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Dany

 (??)
Boh, no, cioè Si ......cioè nonso....un Moderatore Bogianen ?

Veramente Watson fa già parecchio, vedi le statistiche (che magari a molti non interessano, ma non diteglielo che ci rimane male)

Io ce lo vedo bene a curare l'aspetto "grafico"
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Golf

Per me' e' la persona giusta,e lo dico in totale sincerita'.

Le battute le faccio dalle altre parti.

(Sarebbe meglio si tagliasse la barba,pero' non posso dirlo qui)

Direi che abbiamo praticamente deciso.

Assunto !!!

(felice)

zia anita

mi sento in causa ;)

io ho postato una foto probabilmente 1:1 , un crick da 11 kili e mezzo e ho sminchiato il template (chiedo scusa)
ho provato a segnalarmi ma...non posso segnalare me stesso

il buon watson mi ha erudito rinfrescandomi i segreti dell'html
dunque
watson, oltre che saper leggere l'italiano, lo spagnolo il brail, è imperatore dell'htlm, generale del template, ammiragilo dell'allineamento
capitano del link e re del bolg senza ot....

insomma lei watson dovrebbe essere amministratore e vostro diretto consigliere
senza offesa per l'amministratore.

la voto con devozione... e se diventasse moderatore, sarò onorato a darle del lei ;D ;D

evitate le maiuscole...

claudyane6


10nico

Anche a mio parere c'è bisogno, se poi Watson è così masochista da candidarsi, perchè no?  ;D

Voto Antonio!  (abbraccio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

Questa richiesta mi trova completamente d'accordo.
È' giusto che anche un polentone diventi Moderatone anche perché' e ' molto bravo, preparato e professionale. Direi proprio che va bene. (ola) (ola) (ola)

massimotto


Se chiudo gli occhi e visualizzo SUPPLENTE mi si presenta una popputa figura, con le gambe accavallate sotto la cattedra, reggicalze in bella vista. Tutto ciò ha poco a che fare con Watson, ma comunque SI ACCETTO.  Attendiamo tali bellezze al Bar.
Mala tempora currunt.

Ludo

Per me va bene, ma chi lo sopporta più poi ? è capace di pavoneggiarsi ogni volta che mi passa davanti casa! (stupid)

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Ludo
Ci sono sempre i chiodi da mettere davanti la tua strada di casa ;D
Moderatore avvisato...
evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Tony, sei sicuro?

Beh, direi di si, sennò non lo scrivevi.

Che dire?

Voto SI.

Vaya con Dios, Tony!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

io voto si

però sono daccordo con Ludo, sicuramente si pavoneggerà anche qui sul forum e non perderà occasione per farci pesare la sua posizione  (muoio) (muoio) (muoio)


si
...eppur si muove!!!

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

(police1) zia anita, la tua visione del moderatore mi pare troppo esagerata....


Ecco neanche ho presentato la domanda ed inizio a pensare da moderatore....... mi sa che questa professione sia troppo pericolosa  (stupid)



@massimotto   in effetti anche a me mentre scrivevo il testo del sondaggio mi sono venuti in mente certe visioni (noncicredo), visto che qui siamo in IT ti ho messo un'immagine esplicativa di la al bar  ;D



(vecchio) ribadisco, la richiesta e' solo per far da supplente ai vari titolati moderatori, quando loro non sono presenti e se il problema riguarda principalmente dimensioni di foto esagerate o richieste per modificare il titolo del 3D e quant'altro inerente piccoli ritocchi, per le cose importanti ci sono loro i mod veri, neh  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi



drillo65

Avrete capito tutti che ho volutamente sbagliato affinchè il Watson

possa dare sfoggio della sua maetria tecnica.  ;) ;) (forse)
God save the TWIN

10nico

Citazione da: drillo65 - 30 Luglio 2015, 22:54:41 PM
Avrete capito tutti che ho volutamente sbagliato affinchè il Watson

possa dare sfoggio della sua maetria tecnica.  ;) ;) (forse)

Ma allora sei Sherlock sotto mentite spoglie!

Anche lui diceva sempre "Era per metterti alla prova, Watson!" (vecchio)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

Si dice sempre così'
"Ma è' solo per fare delle supplenze"
Mi ricorda quella famosa frase  " stai sereno "
           
                  Siiiiiiiiiiiiiiiiiii (appl)

nomad


Fabio B.

Ora che l'ho conosciuto personalmente posso dare anche io il mio

STABBENE!!

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

tiotio

 :-X


Mhhhh.... ma si valà, che male potrà mai fare? 


(punizione)

Vabè me la son cercata...  ;D

Per me si  (su)


Watson

Sono commosso per questo plebiscito (piango)

perà voi sapete che io adoro i numeri (post)

e mi è venuto spontaneo contare i SI e contare i voti......


... come mai ci sono 16 "SI" e solo 11+1 voti al "SI" (??)



considerando che una votazione al "SI" me lo sono data io.... (ero indeciso, volevo votare non so  (stupid)) questo vuol dire che CINQUE di voi si sono dimenticati di votare, neh

non va, così no va, il primo provvedimento che prenderò da moderatore supplente è di  (puni) e poi  (punizione) e anche  (clava) a chi sbaglia, neh  :P


P.S. drillo65 la ESSE devi togliere la esse ed usare questo comandino , ho provato a correggere il tuo errore la tua prova d'attenzione, ma non ci sono riuscito  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
metta una bella cinquemilalire per ogni voto  (sicilia)
vedrà che affluenza.

eppoi lei non si fa pubblicità
investa un 25/30 mila euro in volantini da lasciare sotto ogni tergicristallo, vada in polonia e si faccia tatuare i love citroen
investa sulle reti nazionali con un buon testimonial francese in un bello spot da 30 secondi dove si parla di lei watson (blabla) come miglior moderatore
insomma...

guardi che il moderatore deve guadagnare la posizione, mica aspettare e fare i conti con i voti degl'altri (zz)


(stupid)

evitate le maiuscole...

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Watson

Bene, vedo che c'è un "non so" ed un "no"  ottimo, la maggioranza bulgara mi spaventava molto (paura)


Sarebbe interessante conoscere la motivazione dle "no", però immagino che uno potrebbe non volersi esporre, suggerisco il sistema PERINTERPOSTAPERSONA, nel senso se il forumista che non vede bene la mia candidatura a moderatore supplente conosce un'altro forumista che vede bene la mia candidatura e gli fa scrivere a quest'ultimo le motivazioni per cui la mia candidatura non adrebbe fatta.......


... (zz) mi sono perso  (stupid)


Andiamo avanti, non ho messo una scadenza, ma prometto che per la fine delle vacanze farò un riepilogo e manderò una richiesta ufficiale all'ADMIN (adoraz) inserendo questo sondaggio come valida motivazioni a tale scelta  ;D



Nel frattempo mi porto avanti con il lavoro ed vi visualizzo in anteprima (fantasticare non è reato), quello che potreste trovarvi a settembre (noncicredo)


Watson
Moderatore supplente
Colonna


Online

Posts: 19098


Ero anch'io come sei tu
e tu verrai come sono io


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Vada avanti. Non si preoccupi dei no e dei non so
La maggioranza è sempre sovrana.

Vota Antonio la trippa.
evitate le maiuscole...

Watson

Ovviamente è mia intenzione arrivare fino alla massimo grado di giudizio, parlerò pure con il (adoraz) PRESIDENTE (adoraz)





non ricordavo tutta la scena, però quel 47 "morto che parla" è davvero preoccupante (paura)  (stupid)  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi