VOTA ANTONIO - un nuovo moderatore sul forum

Aperto da Watson, 30 Luglio 2015, 14:21:48 PM

« precedente - successivo »

Volete che Watson diventi moderatore supplente ?

SI
32 (86.5%)
NO
2 (5.4%)
no comment
3 (8.1%)

Totale votanti: 37

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Topo non preoccuparti, stò già rallentamdo..... (zz)

Mi piacerebbe molto poter essere d'aiuto a chi ha problemi tecnici, francamente intervenitre in discussioni o dover prendere decisioni su incomprensioni tra forumisti non me la sentirei e so di non essere in grado di farlo, per quello basta l'ADMIN  (su)


Sono i piccoli problemi risolvibili facilmente legati alla lettura del post (immagini troppo grandi, link troppo lunghi) che mi piacerebbe risolvere e visto che mi pare di essere abbastanza presente sul forum, forse potrei farlo più velocemente rispetto agli attuali moderatori (a proposito ho segnalato due problemi tecnici, vediamo se qualcuno li risolve  ???).


E poi mi sono ricordato che una domanda informale l'ho già fatta e immagina cosa mi ha risposto  (sorpreso)  (stupid)  (nonso)  ;D



La mia domanda:

Citazione da: Watson - 08 Gennaio 2015, 17:51:03 PM
.....

se servono ancora i moderatori, potrebbe essere il caso di trovarne dei nuovi?


Citazione da: Admin - 08 Gennaio 2015, 23:32:23 PM
.......

La scelta e il numero dei moderatori dipendono direttamente dall'amministratore e direi che la squadra è completa :)




(vecchio) mi sa che l'Admin non approverebbe la mia domanda  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

provi a bussare con l'ariete le porte dell'amministratore e magari sequestri la bicilindrica.
il riscatto chiedera di essere nominato moderatore a vita.


se vuole le faccio il palo ;)
evitate le maiuscole...

Watson

Mi sa che succede proprio il contrario..... tu non lo conosci il nostro ADMIN (adoraz)  (muoio) (muoio) (muoio)

Ovviamente il nostro ADMIN (adoraz) è il migliore che ci sia, per me non lo cambierei con nessun'altro, è solo che io non sono il migliore forumista che ci sia  :P


N.B. ma nessuno vota più a questo sondaggio, siamo fermi a 18 voti (che siano tutti in vacanza  (?))


P.S. ho notato (casualmente) che qualcuno si è fermato a leggere il quesito, ma non ha posto il suo voto, che debba intendersi come un "ma che cavolo dici Watson" tu moderatore supplente  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Il 90% dei votanti mi vedrebbe bene come moderatore supplente  ;D

Collega, la posso chiamare cosi collega moderatore Aspes, credo che sia controproducente per la nostra categoria bannarci a vicenda, e poi suvvia sono qui per imparare, vediamo come posso reimpostare un post che ha un errore nella sua parte finale in cui uno smiles va in conflitto con l'immagine del link che rimanda ad altro post e genera confusione arbitraria e geostazionaria... (?)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Manca meno di un mese al Natale e poi siamo nel 2016....



.... volete che con il nuovo anno ci sia un nuovo moderatore supplente che vi aiuti nei piccoli problemi di tutti i giorni qui sul forum  (?)



Votate Antonio, il sondaggio è ancora aperto fino a quando l'Admin (adoraz) non deciderà il dafarsi (vecchio)


P.S. in ogni caso io gli auguri a Pacifico glieli faccio anche qui (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse

e quelli che non votano come sono considerati? pro, contro o astenuti?

koky

Oila

Certo che SIIIIIII !!!!
Watson lo voto come moderatore......perfetto !!!!!
(appl) (appl) (appl)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Citazione da: FeDeesse - 30 Novembre 2015, 12:15:23 PM
e quelli che non votano come sono considerati? pro, contro o astenuti?

Bella domanda, uhm vediamo

se fosse un referendum chi non vota è come se votasse no, quindi se calcoliamo che gli iscritti fino ad oggi sono 1489, quindi il quorum è 745, ecco io sarei fuori alla grande  (muro)


se fosse una votazione per candidare un moderatore nella camera dei saggi, beh, qui ci vorrebbero dei candidati, essendo l'unico la non votazione non influisce in nessuna maniera, potremo però dire che a 1461 forumisti di Watson nuovo moderatore sul forum non gliene frega nulla  (muro)


ma visto che è solo un sondaggio e che lo scopo era rispondere ad una precisa domanda

Volete che Watson diventi moderatore supplente ?

il non votare significa solamente che non si è ne a favore ne contro, si lascia carta bianca ad altri di rispondere ed eventualmente decidere (in questo caso nessun al di fuori dell'Admin (adoraz) può decidere  (nonso)) e quindi il risultato finale non ne viene intaccato  ;D


Riepilogando a meno di un mese dalla fine del 2015, l'85,7 % dei votanti ha decretato che se Watson vuole diventare moderatore suplente, facci pure mentre  il 14,3 % non approva.


Spero di aver chiarito il problema, sai un bravo moderatore (supplente) deve sempre chiarire i problemi dei forumisti  (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Ma se il popolo vuole Watson come moderatore supplente, quanto ci vuole per decidere.
Credo. Avrebbero fatto prima in Parlamento.
Se volemo da na mossa!!

koky

Citazione da: FeDeesse - 30 Novembre 2015, 12:15:23 PM
e quelli che non votano come sono considerati? pro, contro o astenuti?


Quelli che non votano li contiamo come se avessero votato per Watson.....  (ola) (ola) (ola)

In Francia direbbero "c` est plus facile" ( é più facile)

;D
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

zia anita

Citazione da: FeDeesse - 30 Novembre 2015, 12:15:23 PM
e quelli che non votano come sono considerati? pro, contro o astenuti?

insicuri.

ma il bene del forum, è la presenza.
una mia capa, molto tempo fa, mi insegnò che x il bene dell'azienda, i dipendenti ne devono sentire il polso e la presenza.

il delegare è sempre una scelta da evitare. solo con il passare del tempo, imparerai giovane zia di chi ti puoi fidare
e al limite delegare.
anche in quel momento, continuerai a dare del lei.


parole che mi rimasero impresse e mi sono tornate utili in diversi passaggi della mia vita professionale.


detto ciò, personalmente da nuovo iscritto (rumoroso), la presenza che sento in modo corposo e intelligente, che aiuta i nuovi iscritti come me a "rigare dritto" che sa essere paziente con tutti quelli che fanno domande tecniche riguardo al forum e...non per ultimo che ha numeri e memoria storica di questo forum, è:



Watson



non conoscendo il passato ma potendo commentare il presente,  Ri voto senza incertezza per questa candidatura.

watson
scrivete una letterina anche a babbo natale, magari quest'anno...
avete fatto il bravo vero?




evitate le maiuscole...

Guzzifuso

Io ho votato si ma essendo completamente imbranato sui PC, nonostante ci sto 8 ore davanti mi rimetto alla decisione dei gestori del Forum (nonso)

pulcino

No,no, non dobbiamo delegare nessuno, dobbiamo gridare con forza:



                                       . .                   VOGLIAMO WATSON



Moderatore supplente

Altrimenti....... (sicilia)

thomas


Skassamakkinen

Tony, ascolta...

..abbiamo Mariotto che è il Presidente della Repubblica Citronica,
..abbiamo Guidowi che è il Guru,
..abbiamo Claudyane che è il Padre Spirituale del Forum..

..se, invece del Moderatore ti nominiamo Santo Patrono del Forum?

Non è bello uguaglio? Oppure Vescovo..  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Aspes

Accidenti ... ci si stava pensando, ma poi Watson e' andato in tilt con la DS e la ragazza al guinzaglio ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Mi rendo conto che un bravo moderatore deve stare al di sopra delle parti, al di sopra di tutto;

deve vigilare, sistemare e dare una mano a chi è in difficoltà, ma non deve farsi coinvolgere i discorsi troppo impegnativi....


... e per questo che ho scritto che volgio diventare moderatore supplente, ma dopo la brutta figura con la DS, potrei fare l'assistente di un moderatore,m giusto per imparare e poi faccio domanda per il grande salto, che ne pensi  (?)




@SKASSA, San Watson da Forum mi pare una professione ancora più impegnativa, al limite posso fare l'assistente del patrono del forum, San Bicilindrico Martire, neh  ;D



P.S. scusate se abbiamo messo in campo i santi, ma era solo per una nobile causa, nessun mancamento di rispetto.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

ma dopo la brutta figura con la DS


ma?


watson lei non ha fatto nessuna figura anzi...
è stato un bel confronto di idee e di punti di vista.
l'argomento è delicato ma interessante dunque, spero succeda ancora.

come le dicevo, si impara sempre qualche cosa e lei me ne ha insegnate molte.



evitate le maiuscole...

Aspes

Citazione da: zia anita - 04 Dicembre 2015, 17:28:47 PM
ma dopo la brutta figura con la DS


ma?


watson lei non ha fatto nessuna figura anzi...
è stato un bel confronto di idee e di punti di vista.
l'argomento è delicato ma interessante dunque, spero succeda ancora.

come le dicevo, si impara sempre qualche cosa e lei me ne ha insegnate molte.





Zia, era chiaramente un post ironico, che nasce dall'amicizia che mi lega a Watson ... e Toni questo lo sa.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Skassamakkinen

 (sorpreso)

Aspes! Aspes!

AnCh io vollio fare l Admin!

Mi occupo del Buon Costume e del Bel Parlare!!

La Buon Costume, insomma!!  ;D

Eh? Eh? Che dici? 

(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio)



..chiamalo "Skassa"..
..sarà il Tuo Admin..

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Si è vero mi sono un po' seduto, un paio di eventi mi hanno fatto dimenticare i miei propositi di essere d'aiuto per la parte fotografica e link errati sul forum, oltre agli sfondamenti dello schermo per frasi troppo lunghe  (stupid)


Ma io sono sempre a disposizione per dare questa mano se mi darete fiducia (adoraz)


E poi sono ben 26 i forumisti che hanno espresso parere positivo ben l'86,7 % dei votanti, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In previsione di trovare la quadra ad un dubbio amletico sui miei 25 anni nel club (credo), mi pongo un'altra domanda


non è che il 25 giugno potrò essere nominato aspirante aiutante silenzioso con limitate funzioni di  volenteroso assistente moderatore supplente per questioni prettamente tecniche e fotografiche del forum  (?)


Ho già acquistato il pass per l'evento, ed io adoro le dyane (bacio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

2cavallista con problemi di inferiorità..  (muoio)
Lasci stare.. Non nomini il nome della Dyane invano.. Quella la impacchetti e la spedisca a dayana.. Poi ci penserà lei  ;)
Teoria freuDYANE

Watson

Voi due zia e giovane Sam, siete troppo giovani per sapere o troppo anziani per ricordare, ma la diana in oggetto non è una derivata  (stupid) ops. dyane , devo ricordarmi che si chiamano dyane, speciale...

... una dyane che va dritto al cuore di chi sà  (appl)


una dyane "giallina", dall'aria vissuta, perchè ha vissuto epiche storie che con un poco di curiosità potrete trovare in alcune pagine nel cuore del nostro forum (post)


una dyane che è la madre di tutte le dyane.... ed io l'ho trovata, usata , rovinata, vissuta, ma ho trovato quella dyane  (bacio)





(spett) spero che con questo non ci sia più nulla da eccepire sui valori reali che battono nel mio cuore, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 03 Maggio 2016, 14:06:02 PM
Voi due zia e giovane Sam, siete troppo giovani per sapere o troppo anziani per ricordare, ma la diana in oggetto non è una derivata  (stupid) ops. dyane , devo ricordarmi che si chiamano dyane, speciale...

... una dyane che va dritto al cuore di chi sà  (appl)


una dyane "giallina", dall'aria vissuta, perchè ha vissuto epiche storie che con un poco di curiosità potrete trovare in alcune pagine nel cuore del nostro forum (post)


una dyane che è la madre di tutte le dyane.... ed io l'ho trovata, usata , rovinata, vissuta, ma ho trovato quella dyane  (bacio)





(spett) spero che con questo non ci sia più nulla da eccepire sui valori reali che battono nel mio cuore, neh  (abbraccio)

Eggia' ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.