XV Raduno Interplanetilico - 4-5-6 settembre - S. Anna di Valdieri

Aperto da bulè, 14 Agosto 2015, 10:30:48 AM

« precedente - successivo »

bulè

Oramai è consuetudine, ma NOI non ci siamo ancora stufati!  ;D  Quindi vi proponiamo anche quest'anno l'Interplanetilico 2cv!




L'invito è quello di arrivare già il venerdì sera, così da poter ascoltare il nostro Mecu-Giubocs (da non perdere) e il sabato essere già sistemati e tranquilli per godervi la giornata.


Continua la promozione kilometraggio:

chi si smazzerà più di 444,4 km per arrivare al raduno avrà diritto all'iscrizione aggratis! (un applauso per la parola AGGRATIS) Vale in ogni caso la solita regola: sono ammesse alla promozione solo 2cv, derivate e le altre macchine vecchie. Camper e macchinoni pagano eccome!




....Birra??




(guid) (guid) (guid) (guid)

ggiovane matteo

sisisi!! ci sarò!!  ;D ;D ;D ;D ;D

avete già deciso chi vincerà i giochi?  ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Ovviamente si. Mica possiamo smentirci al quindicesimo anno!  ;D

(puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni)

Ludo

,......
Io......non....so.....non è cosi bello sto raduno, poi non
accettano i camper......però li spingono ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè


Ludo

Citazione da: bulè - 14 Agosto 2015, 15:17:10 PM
Li spingiamo... nel fiume!  ;D

;D ;D

Fammi poi sapere dove e come devo presentarsi
giovedì o prima ;)

La birra porto la brcks? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Quando vuoi!

Noi saremo attivi dal giovedì pomeriggio, forse prima.... boh!

Ti faccio sapere.


La birra tienitela. (muoio)  Noi ti facciamo bere roba buona  (appl)

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Yoghi

Come si può mancare all appuntamento dell anno ????
...è dall 8 settembre 2014 che si aspetta questo raduno!!!
Io e Selena ci saremo!  (felice) (abbraccio) (guid) :P  :)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

alessiolino

Alessio Bottero

Ludo

Al 99% sarò soloooooo

(ballo) (urra) (ole)


                      ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

...e allora statteneacasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
...è bello volersi bene!! (angel)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 27 Agosto 2015, 14:55:25 PM
...e allora statteneacasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
...è bello volersi bene!! (angel)

Senti te!

Come ti vedo ti jettu in terra e ti stropicciooooooooooo ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Scusa, ma l unica cosa buona della famiglia, la lasci a casa.... (muro) (stupid)
Dai addestratore di pulci zoppe, ci vediamo a S.Anna... (su) (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

sergio zoccolo

 Ciao a tutti, scusate per l'assenza prolungata da questi schermi ma come alcuni di voi sanno è un periodo difficile per problemi di salute in famiglia, in più al lavoro mi fanno girare come una trottola e per ultimo in questi giorni stiamo incastrando le ultime cose.

L'organizzazione è oramai pressoché terminata, come oramai da formula collaudata vi aspettiamo in quel di s.Anna di Valdieri (30 km da Cuneo) da venerdì, noi saremo su per i preparativi già giovedì pomeriggio per cui chi ci vuole raggiungere in anticipo lo può fare tranquillamente, naturalmente con la consapevolezza che verrà schiavizzato nei montaggi vari!  (muoio)

Venerdì sera si partirà con bodi ed ajoli per riempire gli stomaci viaggianti, seguirà poi una serata, tranquilla o meno (questo dipende da voi), accogliendo con una birra di benvenuto i nuovi arrivati, avremo con noi nientemeno che mecogiubox, eccellentissimo chitarrista che soddisferà la vostre richieste musicali davanti ad un boccale di eccellente menabrea (naturalmente come sempre a prezzi popolari)

Sabato pomeriggio piccolo giringiro per la valle Gesso con aperitivo offerto dal C.O.Z.D. e rientro al campo base per la ormai collaudatissima cenazza zoccola a base di polenta e salsiccia o formaggio all'incredibile prezzo di 6,99 euri, il tutto innaffiato all'occorrenza da un ottimo barbera di Ferrere d'Asti (ci portiamo dietro sempre qualcosa della serie di raduni 1.0), concerto della Macabra Moka e musica da ballare tutti insieme, per poi concludere la serata/nottata intorno al falò.

La domenica giochi vari per chi si sveglia, pranzo convenzionato con i gestori del centro alpino, lotteria e dopo cena, per i numerosi che spero si fermeranno, il tradizionale torneo di bocce dedicato a papà Bulè.
Quest'anno se tutto va bene abbiamo in cantiere una convenzione speciale per la domenica sera, portate il costume da bagno...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo


Allora allora allora....

  Mezz'ora ed esco dal lavoro...da Voghera  (inc) (inc) (inc) due ore e mezzo a casa... ma direi che sono già in modalità s.Anna da un bel po'  (muoio) (muoio) (muoio)

Domattina presto si carica il tendone e si parte alla volta dei monti per preparare la riserva apache che vi ospiterà per tre giorni (o quattro, o cinque, vedete voi...), tutto si sta incastrando, naturalmente con le solite difficoltà dell'ultimo che ormai siamo ampiamente preparati ad affrontare e scavalcare!

Alcune informazioni aggiuntive:

Per tutta la durata dell'incontro sarà attivo il bar gestito dalla pro loco che potrà soddisfare eventuali esigenze di cibo o bevande (panini, piadine, focacce, gelati, colazioni, caffè, digestivi, ecc. ecc.)

La doccia è gratis previo ritiro del gettone (anch'esso gratis) presso il bar

Nal villaggio di s.Anna è aperto un negozietto di alimentari provvisto di tutti i generi di prima necessità e non solo, nella vicina Valdieri il macellaio (convenzionato e duecavallista), il panettiere, il tabaccaio, il benzinaio, la banca, l'ufficio postale, una splendida ed antica birreria, i carabinieri, il barbiere, il ferramenta....e non ricordo cos'altro... ;D ;D ;D

Se avete necessità di dormire sotto un tetto:


B&B da Monica
3492915839

- Ristorante e camere Balma Meris:
017197459

- la Casa Alpina
333 2666450

Dimenticavo: come già detto l'anno scorso, e ben sa chi ci è già stato, non fate assolutamente caso alle previsioni del tempo, tra l'altro buone, perché trattandosi di una stretta valle alpina è facile che a Valdieri (5 KM) piova mentre a S.Anna splenda il sole o viceversa...
In ogni caso il posto al coperto abbonda, abbiamo un tendone da 20 metri per 8, gazebi vari ed ombrelli, per cui.........

......CHI NON VIENE è UNO SGAUS!!!!!!!


Sergio  3358316335

Bulè 3497236868




viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Citazione da: Ludo - 02 Settembre 2015, 19:30:38 PM
son prontooooooooooooo

a domani!




Ludo, guarda che hai capito male, il raduno è il prossimo weekend, non questo!  (muoio) (muoio)



viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Pier Le Blanc

Nè tenda, nè camper, nè roulotte, nè maldestri contorsionismi per dormire sulla 2cv.

Come negli anni passati, il sottoscritto ha deciso di appoggiarsi al BB da Monica. Telefono con una settimana di anticipo e la risposta è: "Mi dispiace le camere sono finite". "Ma scusa- ribatto - sono un duecavallista (esibisco il termine come se si trattasse di un lasciapassare universale) e due anni fa mi sono trovato benissimo da voi e insomma vorrei ritornare...!" - "Mi spiace- risponde Monica - anche gli altri sono duecavallisti e non c'è più posto, tutto prenotato da 15 giorni!"

Ok, altro numero, ristorante Balma Meris "Pronto ...vorrei una camera..." " MI dispiace - risponde la voce- tutto prenotato da due settimane!" " Sono un duecavallista..." " Si. si anche gli altri lo sono...mi spiace..."

Mentre sto per riattaccare,  sento il classico: "Attenda un attimo, prego...c'è un signore che ha rinunciato, ho una matrimoniale libera la vuole?" "E' mia, grazie mille"

E così anche quest'anno la consorte è tranquilla e la mia Charleston, tanto apprezzata dagli Zoccoli, sarà della partita.

A giudicare dalla situazione degli hotel, saremo numerosi, evviva!

Per quel che riguarda il clima confermo quanto dice Sergio. Due anni fa, se ricordo bene, alla domenica mattina  una leggera pioggerellina ha fatto fuggire un sacco di pavidoni poi, due ore dopo, c'era un sole da scottature... 

Ciao, a sabato mattina...

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 02 Settembre 2015, 20:27:25 PM
Citazione da: Ludo - 02 Settembre 2015, 19:30:38 PM
son prontooooooooooooo

a domani!




Ludo, guarda che hai capito male, il raduno è il prossimo weekend, non questo!  (muoio) (muoio)





Non ne ho la forza ma ti stropiccerei ......... (muoio) (muoio) (muoio)

prepara il motorello sputa birra che arrivoooooooooo (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pacifico

Purtroppo sono uno SGAUS  :(

Impegni di lavoro mi impediscono di essere presente. Mi spiace
Ci tenevo anche per rifare a distanza di un anno questa foto e chiudere in maniera ufficiale i lavori  (muro)


accettazione raduno XIV raduno Interplanetilico
foto ufficiale dell'ultimo raduno prima del ripristino
6 settembre 2014


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

Citazione da: Pacifico - 02 Settembre 2015, 21:30:07 PM
Purtroppo sono uno SGAUS  :(

Impegni di lavoro mi impediscono di essere presente. Mi spiace
Ci tenevo anche per rifare a distanza di un anno questa foto e chiudere in maniera ufficiale i lavori  (muro)


accettazione raduno XIV raduno Interplanetilico
foto ufficiale dell'ultimo raduno prima del ripristino
6 settembre 2014




ENNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >:(

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Che bella macchina!
Che bell omo!
Che persona distinta!
Ma che bell Admin che ch abbiamo!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Tarlo 61

 (felice) Se va tutto bene sabato dovrei venire anche io.....ma alla sera torno indietro....
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia