polizza rca con RSA o ITAS ?

Aperto da pulcino, 24 Agosto 2015, 14:10:34 PM

« precedente - successivo »

pulcino

Sono assicurato con la RSA  ( premio Euro 234,00 per due autovetture con la RCA e la garanzia tutela veicoli e l'incendio ) e l'altro ieri mi hanno comunicato che per effetto di una strategia aziendale tutte le attività assicurative del Gruppo Royal and Sun Alliance Insurance (RSAIG) in Italia di cui fa parte la RSA  sono state trasferite al ITAS Istituto Trentino-Aldo Adige. (stupid)
Tutte le garanzie ed i premi rimarranno immutati ( non ci credo, ma lo spero ).
Più tardi chiamerò per sapere se il mio rinnovo ( 29 agosto ) lo dovrò fare all'Agenzia dell'ITAS oppure ancora al RSA di Pavia.  ???
Ciao.

Dany

 (felice)

Ne parlavo qui :

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6572.msg371099#msg371099

La lettere dice che la cessione avrà decorrenza 1/1/2016 quindi direi che se la tua polizza scade questo mese, la puoi rinnovare all'aagenzia RSA di Pavia
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

pulcino

Domani chiamo la RSA per avere delucidazioni poi vi riferirò.
Il problema si porrà al rinnovo dell'agosto 2016.
Speriamo in bene. ???
Certo che non si può mai stare tranquilli.

nomad

 (felice) Ciao pulcino hai rinnovato la polizza, ci sono novita' ?

pulcino

vado questa mattina a Pavia a rinnovare la polizza per il Maggiolino cabrio e per la 2 cv.
Quando  torno riferirò.
(felice)

pulcino

Oggi ho pagato il premio assicurativo per i miei due mezzi: Maggiolino cabrio e la 2 cv.
Ho speso euro 189/00 per la Rcauto + l'incendio+ garanzia infortuni conducente + garanzia assistenza stradale e rinuncia alla rivalsa con la compagnia RSA di Pavia.
E euro 35/00 per la garanzia assistenza legale con la compagnia UCA
Tutto questo per le due auto.

Papillon

Citazione da: pulcino - 09 Settembre 2015, 20:58:13 PM
Oggi ho pagato il premio assicurativo per i miei due mezzi: Maggiolino cabrio e la 2 cv.
Ho speso euro 189/00 per la Rcauto + l'incendio+ garanzia infortuni conducente + garanzia assistenza stradale e rinuncia alla rivalsa con la compagnia RSA di Pavia.
E euro 35/00 per la garanzia assistenza legale con la compagnia UCA
Tutto questo per le due auto.

Per un totale di? o compreso di tutto...,
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Dany

Pulcino,
ma ti hanno detto cosa succede l'anno prossimo ?
Dopo la cessione a ITAS, continueranno a fare la polizza Oldtimer ?

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

pulcino

In totale ho pagato Euro 224,00 e per l'anno prossimo diventeranno ITAS, ma terremo sempre i rapporti con il Centro Assicurativo Pavese Classic Srl. di Pavia.
Mi hanno assicurato che non cambierà nulla in fatto di garanzie e premi ( speriamo !!! ) ??? ???
Per chi volesse informazioni sul trasferimento si può rivolgere all'helpline al n. 800893429 attivo da Lunedì a giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00 ed il venerdì dalle 9,30 alle 12,30. (felice) (felice)