News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Iscrizione con la seconda

Aperto da Tarlo 61, 02 Settembre 2015, 08:18:29 AM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

 (felice) Ciao,

in fase di rinnovo del'iscrizione al club e al RIASC della prima (scade il 4 settembre) pensavo di iscrivere al RIASC la mia seconda 2cv (quella che usa mio figlio).

Come potete vedere dal mio trhread quella macchina quando l'ho presa era in condizioni pessime. La verniciatura era stata effettuata senza tener conto di nessun modello originale citroen ma a fantasia.

.

In fase di restauro, visto che mi piaceva, visto che in quell'anno il codice della vernice propendeva o verso una special o verso una transat, ho preferito procedere con un rifacimento (replica?) transat.




Prima di richiedere l'iscrizione al RIASC, mi chiedo: è possibile iscriverla visto che non sono sicuro della sua autenticità?

Il restauro è stato effettuato tenendo conto di tutte le caratteristiche di una transat in tutto e per tutto, codice colore, interni etc etc.

Prima di procedere alla richiesta di iscrizione attendo vs. considerazioni.

Grazie
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

sert

al riasc avresti potuto iscriverla anche nella prima versione "di fantasia", fortunatamente non è un club federato ASI.

saluti>>L