VENDO CITROEN MEHARI 1976

Aperto da Marco, 04 Settembre 2015, 14:01:48 PM

« precedente - successivo »

Marco

Buon giorno a tutti, vendo con rammarico citroen mehari del 1976, revisionata ad aprile 2015, gommata nuova, scarico e batteria nuovi,sedile lato guida nuovo. ( ho anche quello originale). Dotata di copertura integra non visibile nelle foto. Ottimo stato e perfettamente marciante ed utilizzabile. Km circa 75000
Contatti al numero 3497425487 mail arothore@ libero.it

Grazie
Cordialità
non riesco a postare le foto, imparo e provvedo....

Marco

Da iPad non riesco a postare. Se siete interessati mandatemi tel o mail che ve le mando.
Chiedo scusa se non mi sono presentato, ma con questa vendita mi separo da questo marchio con grande dispiacere.....

Watson

Ciao marco, per postare le foto devono essere salvate da qualche parte su un sito, dal tablet o dal PC di casa non è possibile allegare la foto  (nonso)

Se hai il link della foto salvata appunto su qualche sito basta che usi il tasto e scrivi TRA le parentesi quadre il percorso  (su)


Se tutto questo non riesci a farlo spediscile pure a me watson2cv@libero.it e te le copio sul post  (abbraccio)


(vecchio) Ricordati che devi inserire un prezzo di vendita, neh  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Piu passa il tempo e piu' penso che il forun non puo' fare a meno di te',Watson.

Per questo ricordo e promuovo la Tua candidatura a Sottovicesostitutmoderatore del Piemonte
e dell'Italia tutta.

Vota Watson.

(felice)

(Sono serio neh)


Marco

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2015, 14:43:59 PM
Ciao marco, per postare le foto devono essere salvate da qualche parte su un sito, dal tablet o dal PC di casa non è possibile allegare la foto  (nonso)

Se hai il link della foto salvata appunto su qualche sito basta che usi il tasto e scrivi TRA le parentesi quadre il percorso  (su)


Se tutto questo non riesci a farlo spediscile pure a me watson2cv@libero.it e te le copio sul post  (abbraccio)


(vecchio) Ricordati che devi inserire un prezzo di vendita, neh  (felice)



Grazie.

ho dimenticato una delle cose importanti il prezzo di vendita è 6000 euro
approfitto della tua disponibilità e ti invio le foto da postare...
grazie ancora

Watson

E si senza prezzo non vale, neh  (stupid)

Ecco le foto che mi hai spedito









W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marco

Grazie per la pubblicazione. Visibile in provincia di Vicenza

x-ito

Complimenti bello il Méhari .....

1976 freni ant . a tamburo ....

ci penso ..  sono indeciso tra  Dyane e Méhari

però è proprio bello!

Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

thomas


x-ito se pensi ad una Diane ci sono anche io... Vendo la mia, c'è l'annuncio sul forum! (piango) (piango)

conte nicola maria norbegno degli albertini

buondi caro
ho vergato una email all'uopo, in codesto istante

saluti

Marco


Marco

Venduta...
Grazie per l'ospitalità'.
W la Mehari,  peccato separarsi

Watson

Ciao Marco è stato un piacere averti sul forum anche se solo per un evento per te difficile, spero solo che un giorno non dovrai rincrescere questa separazione.


Speriamo invece che il nuovo acquirente si iscriva sul forum e si presenti perchè quello che contava principalmente era di permettere ad un appassionato di poter guidare una splendida mehari  (guid)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi