2cv scala 1:7

Aperto da x-ito, 04 Settembre 2015, 21:52:36 PM

« precedente - successivo »

x-ito

buonasera a tutti
cerco di postare un video su una 2cv in scala 1:7 fantastica

da youtube


Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Skassamakkinen

Ma, io..

Non vorrei essere, come al solito, sfondo di alcool e porcherie di mia invenzione ma ho letto,
da qualche parte, che la De Agostini -  o chi per lei  -  Hachette forse - attorno al 2009 ha fatto
una serie di uscite (Tipo la Fiat 500F  che è in edicola in questo periodo), con cui - alla fine -
avevi tutti i pezzi per costruirti una Citroen 2cv Charleston in scala, appunto, 1:7.

Che sia lei?

Hic!  (bevuta)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

x-ito

bravo macmax è proprio lei , se riesco vi posto il video del modello finito 


https://www.youtube.com/watch?v=Dyo69H6eVVE

peccato che non la vendessero in italia !!!!!

ciao (felice) (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Watson

Mannaggia costa cara questo giocattolino  (sorpreso)

però alla fine è venuto su un bel modellino  (appl)

In questo video si vede bene come accende la Charleston... con una micro chiavetta  (sorpreso)





@x-ito: non sempre funziona, ma se usi questo comando e copi il link di youtube tra le parentesi quadre CANCELLANDO la ESSE di https, lo puoi vedere direttamente sul 3D (uno solo per post)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

x-ito

watson grazie per i tuoi consigli  (superok) (superok)
infatti non ho tolto la esse di https e il video mi ha fatto la pernacchia  (lingua)
in quanto al costo , se è simile alla utilitaria italiana ora in edicola dovrebbe aggirarsi
sui € 1.100,00 / 1.200,00  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
la prendi vera , da ricondizionare ma vera
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Watson

Si credo che sia assurdo, ma se hanno fatto questa pubblicazione vuol dire che un paio o anche più persone ci sono "cascate", basta vedere i filmati sul tubo sono diversi  (sorpreso)

Penso che il segreto sia quello di pagarla a rate ed alla fine non te ne rendi veramente conto o almeno non ti sembra di aver speso tutta quella cifra  (nonso)

E' un po come per i fumatori, ma lo sanno quando spendono in un anno di sigarette....  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

x-ito

è vero , il fatto di pagarla a rate aiuta molto , non ti rendi conto della cifra finale.   (sorpresa) (sorpresa)
detto ciò il modello è notevole, (su) (su)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)