News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un mercatino....Tenero !

Aperto da SCARABEO, 10 Settembre 2015, 10:45:40 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Non fosse che per il nome "Tenero" bisognerebbe andarci !
A Tenero, appunto. In Svizzera, vicinissimo a Locarno



Ed io ci vado, con l'accaipsilon in versione bar a Pastis e Kir

Chi viene in 2CV (o derivate) ha diritto ad un Pastis offerto !











www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

(vecchio) SI ma quando si tiene questo "tenero" incontro  (?)



(spett) ehm, le due bariste ci sono anche loro  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 10 Settembre 2015, 11:29:40 AM
(vecchio) SI ma quando si tiene questo "tenero" incontro  (?)


Oh Watson! Mi perdi colpi!  (stupid)

C'è scritto sul volantino!!

Domenica 20 settembre c/o Centro Commerciale Coop Tenero dalle 9.00 alle 17.00

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

 (??)

Lungi da me l'idea di difendere Antonio  ;D  ma io non vedo nessun volantino...
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Ma come?  ???

E' la prima foto in alto!

GIURO!



Visto?

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Tennico non so perchè (misteri dei filtri) ma io quel volantino non lo vedevo   ???

Questa è l'immagine di quando ho postato la richiesta della data, c'è l'ora 11,29 e 41 e se guardi il mio messaggio è di un secondo prima 11,29 e 40.......  (sorpreso)





Ora invece che sono in pausa pranzo lo vedo  (nonso)

il volantino è su questo sito: https://farm1.staticflickr.com/750/21264811556_eed2f5fb8b_c.jpg

le foto sono su quest'altro: http://sm1.photorapide.com/membres/1586/photos/6o8lvd.jpg

probabilmente uno è filtrato, l'altro no.




Tornando all'appuntamento che nervi, domenica sarò all'incontro sul lago maggiore, ma credo che claudyane6 abbia già impostato un percorso per il giretto, non so se voglia andare così distante (70 km)  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

AAAAAAAAAANNNNNNNNNNN!!!!!! (idea)

Credevo che quando le immagini son filtrate tu vedessi il riquadro bianco (o vuoto) al posto dell'immagine, come capia col nostro filtro.

Cappero, così è veramente fetente!  (computer)

SGRUGOL!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Strano però che ora si vedano.
Le ho caricate io entrambe.
Quelle dell'HY sono state caricate l'anno scorso su Photorapide,
che non uso quasi più. Ora uso Flickr dove ho postato il volantino subito dopo averlo fotografato.

Tornando però al mercatino: forse ho parlato troppo in fretta.
Mi chiama oggi l'organizzatore (un amico) che mi dice che il responsabile della griglia con buvette
non è contento che io venga a "rubargli" clienti.
Allora, tranne stravolgimenti, non ci sarò.
Almeno con l'H.
Andrò sicuramente a farci un giro.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

FeDeesse

 ma a noi dell'H ci frega un...H!  ;D
sono le 2 ermelline che son li sopra che ci interessano (su) (su) (su)

Watson

Da li non ci sente Scarabeo, la domanda glielo fatta anch'io....

... però ora che non va con l'HY, ho paura che anche le due donzelle non ci saranno  (nonso)


Meglio così visto che non ci sarò neppure io  (stupid)


@10nico:  si a volte c'è il riquadro bianco a volte nulla e sono quelle volte che ti frega e ci fai la figura del pirla  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (felice)

Io qui dall'ufficio continuo a non vedere nulla; e niente riquadro bianco, semplicemente non c'è nulla

Per la cronaca è lo stesso al bar, devo aspettare di essere a casa stasera per vedere le foto delle bariste che avete postato ieri sera e che non avevo ancora visto... (muro) (muro)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Rispondo in (ot) me ne scuso con chi ha iniziato il 3D  (abbraccio)

Dany, tu non vedi nulla neppure il quadrato bianco, ma devi fare questa prova:

fai finta di citare il post di Scarabeo e guarda cosa c'è scritto, noterai che le foto sono indicate tra i comandi [img ] e [ /img], copia il link che c'è dentro, per esempio questo

http://sm1.photorapide.com/membres/1586/photos/qgo8fv.jpg

poi vai a leggerti quello che ho scritto qui --> Come visualizzare una foto censurata dal filtro aziendale e vedi se in questo modo la visualizzi  ;D

per una delle bariste del Ludo ho fatto così e l'ho vista  ;D


Chiuso, dimenticavo Scarabeo se ci vai fai qualche foto alle Citroen ed alle bariste, neh  (stupid)

(muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 10 Settembre 2015, 13:41:39 PM

Tornando all'appuntamento che nervi, domenica sarò all'incontro sul lago maggiore, ma credo che claudyane6 abbia già impostato un percorso per il giretto, non so se voglia andare così distante (70 km)  (nonso)

esatto
prevedo un giretto di una quindicina di km, durata 45 min circa, le strade panoramiche del lago non sono veloci
per andare a locarno ci vuole almeno un'ora e mezza ed altrettanto per tornare ovviamente, ti vorrai poi fermare un momento no? un'ora vola via e mezza giornata è andata.... e quando grigliamo? quindi purtroppo no o una o l'altra

Corbi

Citazione da: FeDeesse - 10 Settembre 2015, 15:14:38 PM
ma a noi dell'H ci frega un...H!  ;D
sono le 2 ermelline che son li sopra che ci interessano (su) (su) (su)

Pienamente d'accordo (su)

SCARABEO

Citazione da: SCARABEO - 10 Settembre 2015, 14:24:12 PM
.......
Tornando però al mercatino: forse ho parlato troppo in fretta.
Mi chiama oggi l'organizzatore (un amico) che mi dice che il responsabile della griglia con buvette
non è contento che io venga a "rubargli" clienti.
Allora, tranne stravolgimenti, non ci sarò.
Almeno con l'H.
Andrò sicuramente a farci un giro.

Contr'ordine: mi ha chiamato oggi l'organizzatore dicendomi che terrebbe molto alla partecipazione del furgone dei Pompieri.
Quindi ci sarò.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Di conseguenza i preparativi fervono.

Quest'anno, oltre ai soliti 2 aperitivi filo-francesi, il Kir e il Pastis, presentiamo una novità mondiale:

il BAVARIAN-SPRITZ

Una ragione in più per venirci a trovare.

Confermo che chi si presenta con una 2Cv (o derivata) avrà la "nuità mundial" offerta !!!

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Oggi i preparativi.
Furgone carico oltre misura !

Speriamo non vengano più di una quindicina di persone....

Basteranno gli abbeveraggi ?  ;D ;D



www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

a questo punto mi preoccupo per i miei, saremo poco più di 15 adulti



corro a mettere in fresco altre bottiglie!!!!!!! (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

Simpatico mercatino che si è svolto all'interno nel parcheggio di un centro commerciale.
Giornata di grande sole e sereno, forse alcuni hanno preferito altre manifestazioni che, in zona, non mancavano di certo.
Però le auto presenti erano di grande prestigio.
Niente male, insomma.
Non ho fatto foto ma, solo nel pomeriggio quando molti se n'erano già andati, un filmato di 7 minuti che ha fatto praticamente il giro di tutto il mercato.
Eccolo:

https://m.youtube.com/watch?v=qcwUk8h6xhw
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Complimenti per il filmatino, così anche chi non è venuto ha avuto una visione dell'incontro  (appl)

Volevo chiederti se poi qualcuni in 2cv è poi venuto (dalle immagini non si direbbe), e poi una curiosità che molti avranno voluto sapere....

... ma le due bariste c'erano anche domenica  (sorpreso)

(appl) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

No alle 2 domande.

No Martini No party = No 2CV No bariste !  (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco