News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La torre di Arnan (copia)

Aperto da Watson, 18 Settembre 2015, 14:32:32 PM

« precedente - successivo »

Watson

La torre di Arman


Non so se la conoscete, forse è stata posta da qualche parte, ma c'è un'artista che ha creato un'opera d'arete composta da diverse auto annegate dentro il cemento  (sorpreso)


Si chiana Armand Pierre Fernandez, ma è conoscito solo come Arman, è stato un'artista francese che tra le sue tante opere ha creato la "Long Term Parking" nel 1982, un monolite alto 19,6 metri e largo 6 dal peso di 2.000 tonnellate (1.600 solo di cemento).







All'interno ci sono la bellezza di 59 vetture, tra queste ci sono delle Citroen

2  DS
1  GS Break
1  Ami6
1 Traction Avant

Ma perchè l'ho inserita nella rubrica sul modellismo, quest'opera ciclopica (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Perchè un appassionato di modellismo l'ha copiata in scala ridotta utilizzando la bellezza di 25 modellini e crando un cubo dal peso di 12 chili

La torre di nophares









sul forum da dove ho preso queste immagini c'è la spiegazione su come ha creato questa mini-torre di cemento usando ben 24 Citroen ed una Panhard  (appl)


Un'opera d'arte di un appassionato citronico  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Parcheggio a lungo termine eh?

In pratica per ritirare l'auto basta un martello pneumatico e taaaaaaaaaanta pazienza!  (muoio) (muoio) (muoio)

(matto)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

x-ito

Ciao Watson  (felice)

Le opere di Arman le conosco , compresa questa realizzata con vetture reali,  mentre non  conoscevo la riproduzione in scala  (appl) (superok)
Anche se mi spiace per i modelli citronici annegati nel cemento e molto ben fatta  (appl) (appl)
(felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)