Magliette e felpe due cavalli e non solo

Aperto da Mila, 06 Aprile 2008, 18:07:35 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: Mila - 09 Aprile 2008, 15:00:38 PM
Citazione da: roxie - 09 Aprile 2008, 14:58:16 PM
ma daiiii, si commenta ..è normale, le magliette sono belle ...però senza la scritta   ;) 

semmai potrei indossare quella con l'innominabile con la scritta Trash deluxe  ;D

grazie per la segnalazione Mila  (abbraccio)

ma ci si rimane male pero'!
perchè è come se uno vendesse la sua macchina e un altro dice beh la mia costa meno...se volete la mia...
insomma....

ma si dai è solo un forum..:)

non è proprio la stessa cosa.... dato che è solo un forum e non un è un sito per vendere le proprie cose è normale che ci si consiglia tra noi ...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

@ Mila :
1° guarda che io non sto esprimendo opinioni su di te, ma su queste magliette...quindi rimani calmo e sereno, scrivi pure tutto quello che vuoi.
2° sembra che siano le uniche magliette con la 2cv ecc. finora create e non è cosi.. infatti  ce molta scelta a prezzi più o meno bassi.(come ha detto sert)
3° hai fatto bene a mettere questo "annuncio" perchè sicuramente ce gente a cui interessano.


detto questo!  (abbraccio)

(felice)

viveladeuche

a) Le magliette a 10 euro non le vendo io

b) Come ha scritto Luca, il prezzo medio è quello

c) Non avevo capito che le magliette le vendi direttamente tu ma che si trattava di uno sconto che il venditore avrebbe potuto fare algi amici del forum.

d) visto che non è possibile più esprimere un'opinione perché si attiva subito una catena di risentimenti o rancori, meglio che me ne stia zitto e basta.

Buon forum a tutti

Mila

come sempre il forum riesce a far capire male!
peccato! Le maglie non sono io che le vendo direttamente ma un amico negoziante, le ho viste mi sono piaciute e quindi gli ho chiesto se eventualmente avrebbe fatto un prezzo di favore a delle persone che conosco che siete voi!
Siccome fanno parte di una linea costosa ecco il motivo dei prezzi alti..
di certo ai raduni si trovano anche a 10 20 euro infatti la proposta che mi ha fatto sempre lui è di creare delle maglie a quelle cifre così sono abbordabili a tutti!
Marlen guarda che sono calmo e non nulla nè con te nè con nessun altro
Vincenzo mi spiace che ci siamo fraintesi.
pero' comincio a rendermi conto che i forum mi stanno scocciando...

roxie

Citazione da: viveladeuche - 09 Aprile 2008, 15:16:20 PM
a) Le magliette a 10 euro non le vendo io

...........

come non le vendi tu?!!  :o   ma porcamiseria!! e io che pensavo di farmi il guardaroba estivo nuovo in cambio di efficente manodopera  ;D

;)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Bene. Ti faccio notare che l'unica cosa che mi sono permesso di scrivere è che la scritta non mi piace perché la trovo offensiva per la nostra passione comune. Se pensi che sia normale inalberarsi e parlare di "rimanerci male" (doppiato anche in pvt) per così poco..

Visto che do' fastidio a troppe persone e che ho ben altro a cui pensare, non proverò più a scrivere sul forum.

Claudio

Ha ha ha..... si incaxxano per una maglietta....ha ha ha troppo forti...
Ciao a tutti.
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

frensis

ma che tragedie per una maglietta...a mio parere "SUPERTAMARRA!!"  (muoio)
( ora nessuno si offenda eh! è il mio parere ripeto!!si sa mai....)

w i raduni con bancherelle
w le tole e le loro bellissime maglie
w gli zoccoli duri e il loro logo stupendo
ecc. ecc....
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

il marchese del grillo

Sono due mesi che non mi collego ,ma mi rendo conto che il clima sta cambiando , tutto questo per una maglietta , ragà  ripigliatevi ......  Poi se uno vuole vendere qualcosa evitando critiche  , esiste ebay .
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Charly

(Se posso dire la mia,) anch'io per l'amore che ho per la 2cv ,penso che trash sia un termine inappropriato ,la 2cv merita altri aggettivi che danno un impressione gioiosa ed allegra come quelli che la possiedono. Ciao state allegri!

Bocco

Basta così!

Vogliatevi bene perchè siamo tutti fratelli e sorelle, ecceccecc.

E poi vi dimostrerò che in alcuni casi i termini "trash" e "2CV", in questo frangente incautamente accostati in nome del profitto modaiolo, possono avvicinarsi alquanto, l'importante è ricordarsi di parcheggiare lontano dai cassonetti o quantomeno di svuotarla al più presto presso la più vicina area ecologica.



Et voilà la demonstrasiòn:







;D


Poi per quanto riguarda le magliette di "lamè" aderenti, personalmente non mi piacciono chè fanno troppo Discommiusicdiscommiusic, non ho capito tanto bene il prezzo, ma fa l'istess...!


(birra) (birra)




Mila

Citazione da: Bocco - 22 Aprile 2008, 11:39:43 AM
Basta così!

Vogliatevi bene perchè siamo tutti fratelli e sorelle, ecceccecc.

E poi vi dimostrerò che in alcuni casi i termini "trash" e "2CV", in questo frangente incautamente accostati in nome del profitto modaiolo, possono avvicinarsi alquanto, l'importante è ricordarsi di parcheggiare lontano dai cassonetti o quantomeno di svuotarla al più presto presso la più vicina area ecologica.



Et voilà la demonstrasiòn:







;D


Poi per quanto riguarda le magliette di "lamè" aderenti, personalmente non mi piacciono chè fanno troppo Discommiusicdiscommiusic, non ho capito tanto bene il prezzo, ma fa l'istess...!


(birra) (birra)





due righe soltanto per dirti che SEI UN GRANDE!!! e non solo fisicamente....:)

matty

sono interessato qualunque cosa hai felpa maglietta che ci sia la 127 trashdeluxe
mandami foto aspetto risposta