Sostituzione spia luci

Aperto da 2cvbianca, 30 Settembre 2015, 09:49:14 AM

« precedente - successivo »

thomas

#30
www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11276/IMG_20151111_165047~0.jpg


Io con queste foto non ci capisco molto.. Per inserirle è sempre un problema che non mi va di risolvere! (muoio)


Comunque a parte gli attacchi diversi, la 2 spia o bussolotto o come vi pare , quella vicina a quella verde è diversa dalle altre!   E' quella cambiata!  :P
Occhio ad eventuali sostituzioni ...  pero' credo che l'impanatura del vetrino sia sempre la stessa!

zia anita

evitate le maiuscole...

thomas



PS Notare il contachilometri  (appl) (appl)

zia anita

bene
ma la lampadina, è simile a quella che ho acquistato?
evitate le maiuscole...

thomas

Citazione da: zia anita - 11 Novembre 2015, 17:09:20 PM
bene
ma la lampadina, è simile a quella che ho acquistato?


YEEEESS! Sono quelle.. Dietro il bussolotto c'è un portalampada che va' leggermente tirato... Dentro quello si monta una lampadina come quella che hai comprato te!
Facile no??!! Le lampadine mostrate non ricordo da chi altro in questo post sono del cruscotto!

Mi immagino un eventuale discussione per una rettifica completa del motore ! (muoio) (muoio) (muoio)

zia anita

dunque....6 viti
le lampadine sono quella appoggiate al serbatoio rosso bmw
le altre lampadine di golf, vanno bene per i ceri di novembre o per il quadro generale, vorrei aggiungere la plafoniera ma, apriremo un post solo per la lampadina della plafoniera...

bravo thomas
ci stiamo riuscendo
evitate le maiuscole...

claudyane6

Citazione da: zia anita - 11 Novembre 2015, 17:30:23 PM
dunque....6 viti
le lampadine sono quella appoggiate al serbatoio rosso bmw
le altre lampadine di golf, vanno bene per i ceri di novembre o per il quadro generale, vorrei aggiungere la plafoniera ma, apriremo un post solo per la lampadina della plafoniera...

bravo thomas
ci stiamo riuscendo

plafoniera questa sconosciuta............

5 anni fa...........

appunto, sembrava introvabile, un miraggio, io l'ho trovata in francia nuova originale SEIMA a 40 euro.
ora si trova tutto

nb attenzione all'interruttore che è fragile!!!!!!!

thomas

Zia Anita non so se te l'ho scritto..La vite all'uscita dell'aria sul parabrezza dovrebbe reggere anche la griglietta che si vede sul bocchettone dell'aria. Occhio quando rimonti.
Le viti in basso , almeno su Berta, vanno solo allentate non ci sta bisogno di toglierle tutte per sfilare il cruscotto!!
Attenzione a non stringerle troppo ed attenzione al pulsante dell'accensione elettronica.. ( il mio è finto)
Se hai l'accendisigari hai meno spazio!! E sempre da quelle parti, quando muoverai le tue mani attenzione ai fili del collegamento con i tergicristalli... Perchè?Perchè gli attacchi che stanno sul motorino sono praticamente identici a quelli sulla bobina..Si sfilano con facilita'... Io per rimontarli passo dal posacenere (abbraccio)

thomas

Citazione da: claudyane6 - 11 Novembre 2015, 17:46:25 PM
Citazione da: zia anita - 11 Novembre 2015, 17:30:23 PM
dunque....6 viti
le lampadine sono quella appoggiate al serbatoio rosso bmw
le altre lampadine di golf, vanno bene per i ceri di novembre o per il quadro generale, vorrei aggiungere la plafoniera ma, apriremo un post solo per la lampadina della plafoniera...

bravo thomas
ci stiamo riuscendo

plafoniera questa sconosciuta............

5 anni fa...........

appunto, sembrava introvabile, un miraggio, io l'ho trovata in francia nuova originale SEIMA a 40 euro.
ora si trova tutto

nb attenzione all'interruttore che è fragile!!!!!!!

Credo che la lampada della plafoniera sia leggermente piu' grande di quelle fotografate qui!!  Il mio pulsante è solidissimo... Quello di poco stabile è il filo che a me faceva intermittenza!!  E comunque è talmente poco pratica che non la uso mai... Infatti il vetrino è ancora da cambiare! ;D

zia anita

Citazione da: thomas - 11 Novembre 2015, 17:46:57 PM
Zia Anita non so se te l'ho scritto..La vite all'uscita dell'aria sul parabrezza dovrebbe reggere anche la griglietta che si vede sul bocchettone dell'aria. Occhio quando rimonti.
Le viti in basso , almeno su Berta, vanno solo allentate non ci sta bisogno di toglierle tutte per sfilare il cruscotto!!
Attenzione a non stringerle troppo ed attenzione al pulsante dell'accensione elettronica.. ( il mio è finto)
Se hai l'accendisigari hai meno spazio!! E sempre da quelle parti, quando muoverai le tue mani attenzione ai fili del collegamento con i tergicristalli... Perchè?Perchè gli attacchi che stanno sul motorino sono praticamente identici a quelli sulla bobina..Si sfilano con facilita'... Io per rimontarli passo dal posacenere (abbraccio)

ma il pulsante dell'accensione elettronica mmmm e l'accendisigari mmmm
lei ha una versione de lux  ;D

comunque prendo nota di tutto  (su)

mal che vada per accendere la plafoniera dovrò dare un colpo di clacson o 2 colpi del tergi. o mettere la freccia sx anche se non svolto.
tutto chiaro (muro)
evitate le maiuscole...

thomas

Citazione da: zia anita - 11 Novembre 2015, 17:57:50 PM
Citazione da: thomas - 11 Novembre 2015, 17:46:57 PM
Zia Anita non so se te l'ho scritto..La vite all'uscita dell'aria sul parabrezza dovrebbe reggere anche la griglietta che si vede sul bocchettone dell'aria. Occhio quando rimonti.
Le viti in basso , almeno su Berta, vanno solo allentate non ci sta bisogno di toglierle tutte per sfilare il cruscotto!!
Attenzione a non stringerle troppo ed attenzione al pulsante dell'accensione elettronica.. ( il mio è finto)
Se hai l'accendisigari hai meno spazio!! E sempre da quelle parti, quando muoverai le tue mani attenzione ai fili del collegamento con i tergicristalli... Perchè?Perchè gli attacchi che stanno sul motorino sono praticamente identici a quelli sulla bobina..Si sfilano con facilita'... Io per rimontarli passo dal posacenere (abbraccio)

ma il pulsante dell'accensione elettronica mmmm e l'accendisigari mmmm
lei ha una versione de lux  ;D

comunque prendo nota di tutto  (su)

mal che vada per accendere la plafoniera dovrò dare un colpo di clacson o 2 colpi del tergi. o mettere la freccia sx anche se non svolto.
tutto chiaro (muro)

Classe 83.. Targa nera come la tua!! Infatti pensavo fossero stessa casata Spagnola! 
Ah e non dimenticare ANTANI PER 2 CON LA SUPERCAZZOLA E SCAPPELLAMENTO A SINISTRA!! (muoio) (muoio)

zia anita

stessa casata spagnola ma accensione elettronica e accendisigari, l' hanno dato il giorno che la zia era a prendere il te con le amiche.

non ho pulsante accensione e non ho accendisigari.

se correte, farete in tempo a prendere lezioni da watson su come si postano le foto.
si affretti la lezione comincia fra 6 minuti.
si porti un lapis.
evitate le maiuscole...