Forza supernonno!

Aperto da Acapippo, 02 Ottobre 2015, 20:23:02 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Un  abbraccio anche da parte mia  (abbraccio)

Mi spiace che sia avvenuto così presto, perchè qualche altro annetto qui sarebbe potuto rimanere ancora, ma fai tesoro del tempo che hai avuto il privilegio di trascorrere con lui, o anche solo sapendo che lui c'era quando non era fisicamente presente, perchè è un legame che ti rimarrà per sempre.

(felice)



topo

Aca, un forte abbraccio anche da parte mia  (abbraccio)
...eppur si muove!!!

bibino59

Coraggio, il momento è brutto  (piango)    ma sei fortunato.

- hai conosciuto il Nonno   (vecchio)
- ci hai fatto cose insieme  (spett)
- hai ricordi che ti dureranno tutta la vita.  :)

Stai vicino alla Nonna  (bacio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Acapippo

Grazie infinite a tutti, è incredibile la quantità di amici che aveva, sono giorni che arrivano a salutarlo e più gente arriva più comprendi di quanto era grande la bontà di quel piccolo omettino casinista e poccione..
Amici che raccontano delle marachelle fatte da giovani e aneddoti davvero belli..
Mi sto rendendo conto solo ora delle dimensioni del chiulo che ho avuto ad averlo per nonno, nonno rompicoglioni ma.. Super!
Domani se riuscirò posterò una bella foto mentre faceva i ciccioli in piazza..

Grazie ancora a tutti, uno per uno (abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

squonk

Un abbraccio a te.
Io mi sforzo di sperare che da qualche parte i nostri supernonni tengano un occhio su di noi e continuino a friggere i ciccioli (o a pelare le cozze)...
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico