News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


SMARMITTAMENTO E SMADONNAMENTI

Aperto da thomas, 07 Ottobre 2015, 21:00:24 PM

« precedente - successivo »

thomas



MVO la mia è Dyane del 1983 (vetri discendenti)lo scrivo qui perchè mi è capitato la settimana scorsa!
Ho trovato , per solo 25 euro un cruscotto completo di luci e pulsanti e anche l'adesivo del deviatore aria piedi-vetro. Considerando che solo i portalampadine( le spie a missile) del cruscotto si trovano usate a 10 euro usate decido di comprarmelo. Tanto volevo sistemare il mio!
Arrivato il cruscotto noto che non vale la pena sostituirlo allora smonto tutto e vado subito a montare il portalampadine dell'accensione che il mio non esisteva piu'!! Beh l'ingresso delle lucina dal retro è diverso!! Esattamente come uno dei pulsanti risulta piu' largo!!! Certo basta pochissimo per modificare il tutto ma questo significa che tra un modello e l'altro ci è stata qualche modifica che in apparenza non si nota!

thomas


Colgo l'occasione per raccontarvi quanto accaduto una settimana fa'...
Io ho una Dyane del 1983! Avevo il cruscotto con una delle "spie" mancanti; il pulsante delle 4 frecce mancanti e trovo un cruscotto completo , anche con l'adesivo dell'aria piedi-lunotto. Trovo nel senso di comprato. Siccome solo le spie delle luci etc usate costano circa 10 euro l'una decido di prenderlo. il tizio ha voluto 25 euri..
Arriva a casa e noto che non e' troppo meglio del mio allora lo smonto e vado subito a cambiare i miei pezzi danneggiati.
Orcaboia ma le spie sono leggermente diverse, l'ingresso posteriore è addirittura piu' largo.
Ed il pulsante?? Non centra anche quello mi risulta piu' grosso! (muro) (muro) Certo si sistema tutto ma l'attimo di sconforto ci è stato.
Come è possibile?

thomas



Chiedo scusa ho messo 2 post uguali..Non sono riuscito a toglierlo! (nonso) Scusate ancora! (stupid)

thomas


Marcello!! Ti ho chiesto l'amicizia su FB alla quale hai prontamente risposto ma dopodichè.... Silenzio! =)  ti ho mandato anche una mail per specificarti il tutto ed ho aggiunto un commento su FB!
Ci sei?? (ola)

MVO

Buonasera a tutti,
Thomas, dovresti telefonarmi e ci troviamo in accordo per le cose che ti servono, naturalmente, la guarnizione vetro disc. del dyane è in regalo.
Marcello  tel.3285375859
p.s. scusate ma in questi giorni sono molto occupato, nei nostri boschi sono nati i porcini ed i cocchi..........................mi capirete, vero !

thomas



Allora vengo a trovarti per i Funghi!! Della Dyane ne parliamo davanti un piatto di fettuccine  :P 
Scherzo! Grazie per la disponibilita'.  Ci sentiamo inizio settimana prox =)