News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che mestiere vorresti fare?

Aperto da mabi, 05 Aprile 2007, 18:20:01 PM

« precedente - successivo »

luomonero

 (felice) (felice) hai ragione,ops! mi chiamano perchè serve la controfigura..... ;D (ura) (ura)

marlen

#31
Bhe bhe bhe.....cos'e tutto questo baccano  >:( >:(
forza basta....tutti in confessionale e poi a letto!!! (police1)
e non voglio sentire una mosca volare! (furioso)




(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
son gia tutti a letto!!!!

scanner79

Io da piccolo volevo fare il camionista ... poi il pilota di formula 1 ... poi il preparatore di auto ....ora studio ingegneria meccanica e mi accontentrei di qualisiasi cosa, anche spazzino!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Il mio sogno è aprirmi una piccola pasticceria e a fianco.... un'officina per 2cv!! Un pasticcio qua e un pasticcio là  ;D
possibilmente in un bel paesino francese della provenza.....ah...i sogni........
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 06 Aprile 2007, 08:15:56 AM
Il mio sogno è aprirmi una piccola pasticceria e a fianco.... un'officina per 2cv!! Un pasticcio qua e un pasticcio là  ;D
possibilmente in un bel paesino francese della provenza.....ah...i sogni........

...un kilo qua.. un kilo la  ;D (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ed io avrei voluto fare lo scrittore/sceneggiatore .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Aspes, sei sempre in tempo!!!  (su)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79