News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che mestiere vorresti fare?

Aperto da mabi, 05 Aprile 2007, 18:20:01 PM

« precedente - successivo »

luomonero

 (felice) (felice) hai ragione,ops! mi chiamano perchè serve la controfigura..... ;D (ura) (ura)

marlen

#31
Bhe bhe bhe.....cos'e tutto questo baccano  >:( >:(
forza basta....tutti in confessionale e poi a letto!!! (police1)
e non voglio sentire una mosca volare! (furioso)




(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
son gia tutti a letto!!!!

scanner79

Io da piccolo volevo fare il camionista ... poi il pilota di formula 1 ... poi il preparatore di auto ....ora studio ingegneria meccanica e mi accontentrei di qualisiasi cosa, anche spazzino!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Il mio sogno è aprirmi una piccola pasticceria e a fianco.... un'officina per 2cv!! Un pasticcio qua e un pasticcio là  ;D
possibilmente in un bel paesino francese della provenza.....ah...i sogni........
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 06 Aprile 2007, 08:15:56 AM
Il mio sogno è aprirmi una piccola pasticceria e a fianco.... un'officina per 2cv!! Un pasticcio qua e un pasticcio là  ;D
possibilmente in un bel paesino francese della provenza.....ah...i sogni........

...un kilo qua.. un kilo la  ;D (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ed io avrei voluto fare lo scrittore/sceneggiatore .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Aspes, sei sempre in tempo!!!  (su)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Si infatti il talento ce l'hai.

Gia ti ci vedo .... sceneggaiture la cui protagonista sono un ragazzo 20enne ed una dynae gialla!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: scanner79 - 06 Aprile 2007, 10:53:37 AM
Si infatti il talento ce l'hai.

Gia ti ci vedo .... sceneggaiture la cui protagonista sono un ragazzo 20enne ed una dynae gialla!

Ehi Scanner, guarda che stanotte qualcuno ti ha spostato i tasti del computer ... (muoio) (muoio) (muoio) ... rimettili a posto  ;D

Ciao

Watson

... e io dirigo il film  ;D "C'era una volta la Dyane...gialla"  (guid)  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 06 Aprile 2007, 10:58:08 AM
... e io dirigo il film  ;D "C'era una volta la Dyane...gialla"  (guid)  ;D

Se si fa "C'era una volta la 2CV ... gialla", la macchina ce la metto io  ;D


Ciao  ;)

Aspes

Eh no, niente ragazzo ventenne e niente Dyane gialla ...

Ho sempre avuto in mente qualcos'altro, quando ancora avevamo i pantoloncini corti, anche quando facevo freddo ......

p.s. : non e' che qualcuno ha sottomano l'E-mail di Claudio Baglioni ?
Non riesco a trovarla ......

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

dai dai.....e io faccio la meccanica/pasticcera della Dyane Gialla.  ;D

allora la storia è questa: un signore porta la sua auto in officina da ME  ;D ... quando entra mi trova a lavorare su una dyane gialla ..lui la riconosce ! è la sua! l'emozione è così forte che diventa giallino pure lui  (muoio) lo invito nella mia pasticceria accanto a mangiare qualcosa che lo faccia riprendere  :D... e mentre siamo li seduti iniziano i racconti della giallina   (vecchio)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Citazione da: roxie - 06 Aprile 2007, 11:11:51 AM
dai dai.....e io faccio la meccanica/pasticcera della Dyane Gialla.  ;D

allora la storia è questa: un signore porta la sua auto in officina da ME  ;D ... quando entra mi trova a lavorare su una dyane gialla ..lui la riconosce ! è la sua! l'emozione è così forte che diventa giallino pure lui  (muoio) lo invito nella mia pasticceria accanto a mangiare qualcosa che lo faccia riprendere  :D... e mentre siamo li seduti iniziano i racconti della giallina   (vecchio)  ;D

Ehi, .... ma la Dyane è gialla perchè l'hai imbrattata di crema pasticcera ??  (muoio)

Ciao

Aspes

I ragazzi sono gia' seduti fuori dal Bar.
Ridono, scherzano, si guardano, tante cose stanno per nascere.
La primavera della vita si e' appena posata su di loro, con la sua freschezza, il suo profumo inebriante.

Il cielo e' ancora un po chiaro in lontananza, verso le montagne.

Ad un tratto tutti si zittiscono, e dalla curva sbuca Lei, Gialla, motore a mille, coricata su di un lato, abbaglianti, e si ferma a 10 centimetri da loro.

Lui ride mentre scende e .....................

CONTINUA

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Aspes, ma perchè non scrivi? dico sul serio!! Mio marito ha iniziato per scherzo....ha scritto un libro di 300 pagine, è stupendo....gli hanno risposto varie case editrici e a breve......shhh che rimanga tra noi.....sarà in edicola  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: roxie - 06 Aprile 2007, 11:28:04 AM
Aspes, ma perchè non scrivi? dico sul serio!! Mio marito ha iniziato per scherzo....ha scritto un libro di 300 pagine, è stupendo....gli hanno risposto varie case editrici e a breve......shhh che rimanga tra noi.....sarà in edicola  ;)


come è strano il mondo! abbiamo tante doti sanscoste che non aspettano altre che uscire!!!

Citazione da: Fabio - 06 Aprile 2007, 10:57:49 AM
Citazione da: scanner79 - 06 Aprile 2007, 10:53:37 AM
Si infatti il talento ce l'hai.

Gia ti ci vedo .... sceneggaiture la cui protagonista sono un ragazzo 20enne ed una dynae gialla!

Ehi Scanner, guarda che stanotte qualcuno ti ha spostato i tasti del computer ... (muoio) (muoio) (muoio) ... rimettili a posto  ;D

Ciao

Si hai ragione ogni tanto litigo con la tastiera, ma so che il problema è da qualche altra parte! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: scanner79 - 06 Aprile 2007, 11:31:38 AM

come è strano il mondo! abbiamo tante doti sanscoste che non aspettano altre che uscire!!!

Si hai ragione ogni tanto litigo con la tastiera, ma so che il problema è da qualche altra parte! ;D

si, lo penso anch'io  (??) ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Devo parlare con pax! devo poter correggere i miei obrobri! Se no pensate che non sappia l'italiano! .... sarà che forse non so l'italiano?? (matto) (??)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

La scusa e' banale Roxie, ma e' vera.

Mi alzo al mattino e vado a lavorare, torno la sera e prendo in consegna Chiara, che ora ha 4 anni.
Quando Lei finalmente va a dormire a ruota le seguo anch'io, anzi ogni tanto mi capita di addormentarmi prima io.
Il sabato e la domenica ci sono sempre tante cose da fare, magari impreviste, come cio' che non mi ha consentito
di venire a Monticchio.
Potrei scrivere sul lavoro, ed infatti gia' lo faccio, ma solo poche righe ......

Aspettero' di avere piu' tempo, e quando lo avro' saro' vecchio, e non avro' piu' l'ispirazione, i ricordi , la voglia di farlo.

Avete presente " Il deserto dei tartari " ?





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Si abbiamo presente ..... ma non ci credo che non avrai + voglia di farlo! Devi farlo .... per tutti noi che abbiamo voglia di ascoltarti e per tutti quelli che ancora non ti conoscono!!!

E poi che sarà mai prendere una penna in mano ... mica lo devi scrivere tu ti lascerai guidare dalla fantasia e dai ricordi! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

 " Hanging on in quiet desperation is the English way
The time is gone
The song is over,
Thought I'd something more to say " ............


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

il tempo ..il tempo.... questo maledetto tempo .... non è mai abbastanza... come ti capisco Aspes!!
ma devi trovarti anche pochi minuti al giorno da dedicare a questa cosa, se è la cosa che più ti piace, magari puoi fare addormentare la tua bimba raccontandole favole sulla giallina  ;) e intanto butti giù gli spunti...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Io suono la batteria e la fisarmonica e, ho sentito dire che sono pure bravino  (nonso), la mia passione di sempre è stata quella di fare il musicista a tempo pieno. Poi, ho sentito dire che mi arrangio a riparare 2cv e derivate  (nonso).
Vorrei aprire un locale che si chiama  "L'arte de vivre" dove suonare la notte ed avere un officina di giorno............ (zz) (zz) sto ancora sognando  (zz) (zz)

Aspes

Caspita, si e' appena registrato(a) qualcuno(a) che si chiama Tittap ...

Ma sara' mica la Titta ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: Aspes - 06 Aprile 2007, 12:09:48 PM
Caspita, si e' appena registrato(a) qualcuno(a) che si chiama Tittap ...

Ma sara' mica la Titta ?


:o  :o  :o UN SEGNO DEL DESTINO !!!!! ASPES!! LA GIALLINA TI HA DATO UN SEGNO!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Citazione da: Aspes - 06 Aprile 2007, 11:41:11 AM
La scusa e' banale Roxie, ma e' vera.

Mi alzo al mattino... Potrei scrivere sul lavoro, ed infatti gia' lo faccio, ma solo poche righe ......

Aspettero' di avere piu' tempo, e quando lo avro' saro' vecchio, e non avro' piu' l'ispirazione, i ricordi , la voglia di farlo.

Avete presente " Il deserto dei tartari " ?



Aspes non pensi che la tecnologia potrebbe essere una buona soluzione alla tua mancanza di tempo o nella poca praticità del prendere la penna in mano in determinati momenti  (?)
Mi vien da suggerirti, munisciti di un buon REGISTRATORE VOCALE, magari di quelli tascabili, sempre a portata di mano per i migliori momenti d'ispirazione... e poi quando sei nel momento propizio alla stesura dell'opera, riascolti il materiale catalogato ed elabori!


Aspes

Citazione da: su.piu - 06 Aprile 2007, 22:03:28 PM
Citazione da: Aspes - 06 Aprile 2007, 11:41:11 AM
La scusa e' banale Roxie, ma e' vera.

Mi alzo al mattino... Potrei scrivere sul lavoro, ed infatti gia' lo faccio, ma solo poche righe ......

Aspettero' di avere piu' tempo, e quando lo avro' saro' vecchio, e non avro' piu' l'ispirazione, i ricordi , la voglia di farlo.

Avete presente " Il deserto dei tartari " ?



Aspes non pensi che la tecnologia potrebbe essere una buona soluzione alla tua mancanza di tempo o nella poca praticità del prendere la penna in mano in determinati momenti  (?)
Mi vien da suggerirti, munisciti di un buon REGISTRATORE VOCALE, magari di quelli tascabili, sempre a portata di mano per i migliori momenti d'ispirazione... e poi quando sei nel momento propizio alla stesura dell'opera, riascolti il materiale catalogato ed elabori!



Buona idea ... grazie
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Citazione da: Aspes - 06 Aprile 2007, 11:41:11 AM
La scusa e' banale Roxie, ma e' vera.

Mi alzo al mattino e vado a lavorare, torno la sera e prendo in consegna Chiara, che ora ha 4 anni.
Quando Lei finalmente va a dormire a ruota le seguo anch'io, anzi ogni tanto mi capita di addormentarmi prima io.
Il sabato e la domenica ci sono sempre tante cose da fare, magari impreviste, come cio' che non mi ha consentito
di venire a Monticchio.
Potrei scrivere sul lavoro, ed infatti gia' lo faccio, ma solo poche righe ......

Aspettero' di avere piu' tempo, e quando lo avro' saro' vecchio, e non avro' piu' l'ispirazione, i ricordi , la voglia di farlo.

Avete presente " Il deserto dei tartari " ?






.. mi viene più in mente Raffaele La Capria che ha scritto il suo "ferito a morte" proprio al lavoro, perchè raccotava che il suo capo lo considerava un incapace e in più meridionale e gli affidava solo incarichi ridicolmente banali, ma soprattutto perchè dice che "la vita è quello che ci capita mentre ci occupiamo di altro"

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

E che purtroppo il mio capo ha l'ufficio proprio alle mie spalle, e la prima cosa che guarda uscendo e' lo schermo del mio PC .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.