la mia 2cv6 special

Aperto da moreno59, 12 Ottobre 2015, 13:02:12 PM

« precedente - successivo »

10nico

Molto bella! Pure targa nera!  (appl)  (compl) (bravo)

Buon divertimentooooooooooo!!!!!!  (felice) (ola)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ciao moreno59, spero di non fare la figura del saccente, ma così hai linkato la cartella in cui c'è la foto,

se volevi potevi visualizzare già la foto qui nel post usando il pulsante lo trovi quando sei in modalità scrittura sopra tutti gli omini gialli, seconda riga dei "Aggiungi tags BBC:"  (su)


Bisognava solo che cliccavi sulla foto in modo che si aprisse a tutto vista (nel tuo caso clicchi due volte ) e poi copi il link che leggi sulla mascherina dell'indirizzo tra le parentesi quadre del comando [img]qui il link[/img]

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11284/IMG_0716.JPG




bella complimenti davvero  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

stupenda. (su) (su) (su)

sbaglio o dietro c'è un dyane?
evitate le maiuscole...

Ludo

Ma che bella che è! complimenti! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

x-ito

 (felice)

Ciao moreno59
orca paletta bellissima la tua 2cv  (compl) (compl) (compl)  (appl) (appl)

gran colore targa nera  (superok) (superok) (su)

p.s.; è tua anche la Dyane che si intravede? (?)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

pulcino


moreno59

grazie . ;D .labiamo batezzata ( la machinetta)io e la mia compagna -... (superok).   (guid) no la dian non e mia ma di un mio amico meccanico (beato lui) eeeee il porta targa lo messo dietro  giallo bellisimo... se a qualcuno interesasse giallo lo trovate  nei distributori(autostrada )  sono quelli per le targhe dei bilici (semi rimorchi) . Watson grazie sono proprio una frana con il pc  (nonso)
2cv 6 special :la macchinina gialla

tiotio

davvero davvero bellissima, complimenti!

Ma per caso, è quella che era in vendita a Lodi al raduno di questa primavera?
Ne ricordo una in vendita appena restaurata, sembrava uscita dalla fabbrica, come questa...

(felice)

moreno59

mi spiace non so mi  sono appena avvicinato al   mondo 2cv  ;D
2cv 6 special :la macchinina gialla

moreno59

oggi ho fatto visionare la macchina  da (degli esperti del cleb)perché intenzionato a iscriverla asi.... mi chiedono se il colore e quello( gli dico io il n e la differenza tra anni 79/81 (stupid) uno aveva una renol come macchina d'epoca ....mi domando ma come possono stabilire la storicità  se mi domandano che  devo togliere le foderine ( che non ho) ( sedili fatti da pavan) originali (muro) (muro) (stupid)... sono senza parole ... senza voler offendere nessuno ma >:( >:( (muoio) (muoio)
2cv 6 special :la macchinina gialla

Skassamakkinen

Citazione da: moreno59 - 16 Gennaio 2016, 21:58:56 PM
oggi ho fatto visionare la macchina  da (degli esperti del cleb)perché intenzionato a iscriverla asi....

Dio ti abbia in Gloria, fratello!
E' peggio della Loggia Massonica!

Te lo dice uno..  Che ERA dell ASI!!!

Digho pì gnente...  Mejo che taza...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

moreno59

---------------------------------------------------------------questo e il sedile  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) ??? (giu) (muro)
2cv 6 special :la macchinina gialla

moreno59

sto imparando a mettere le foto eurecca (guid) (guid) (appl) (su) :P
2cv 6 special :la macchinina gialla

Descevò

 (superok)
Bella davvero! Complimenti
(su)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

moreno59

2cv 6 special :la macchinina gialla

moreno59

 ho sto diventando un mago , (sorpreso) anche la foto ho messo sul profilo :P incredibile (abbraccio) (guid)
2cv 6 special :la macchinina gialla

moreno59

Citazione da: Descevò - 16 Gennaio 2016, 22:38:03 PM
(superok)
Bella davvero! Complimenti
(su)
il merito va ha chi la preparata cosi bene  ;D(io in fondo lo (solo pagata ) che non e poco si intende  (guid)
2cv 6 special :la macchinina gialla

giorgio

Complimenti Moreno59; un bel colore ma in fondo penso che la cosa più importante e che..... è una 2CV! (appl)

Watson

Citazione da: giorgio - 17 Gennaio 2016, 12:56:52 PM
Complimenti Moreno59; un bel colore ma in fondo penso che la cosa più importante e che..... è una 2CV! (appl)

Si, Si (urra) è una bella 2cv e non credo aumenti il suo valore iscrivendola all'ASI, ma l'importante è che è una 2cv in più che circola per le nostre strade  (abbraccio)

(spett) peccato non sia una dyane, vero zia  (stupid)  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

moreno59

#20
Citazione da: Watson - 17 Gennaio 2016, 15:11:03 PM
Citazione da: giorgio - 17 Gennaio 2016, 12:56:52 PM
Complimenti Moreno59; un bel colore ma in fondo penso che la cosa più importante e che..... è una 2CV! (appl)

Si, Si (urra) è una bella 2cv e non credo aumenti il suo valore iscrivendola all'ASI, ma l'importante è che è una 2cv in più che circola per le nostre strade  (abbraccio)
----------------------------------

 ti racconto cosa e successo a un amico. macchina parcheggiata (dian 30 anni+) una macchina(mercede cambio automatico) parcheggiata  senza freno di stazionamento tirato ,un po di discesa   (stupid) e bam, dian bottato danni . perito dice ma cosa vuoi che ti dia e un ferro vecchio varra' la demolizione 100 euro. ma la macchina  (dian)dice il mio amico  e iscrita asi .allora tutto cambia gli anno pagato il valore della macchina dettato da ruote classiche  . (abbraccio) tira tu le conclusioni  ??? . a me ste cose fanno girare le b.....e  e  per cio  sono costretto per tutelarmi ... ma e qua mi girano di più le b...e ,quelli che non possono tutelarsi  >:( >:( >:( >:( (giu) questo e un pensiero personale scusate
(spett) peccato non sia una dyane, vero zia  (stupid)  :P


vero meno male che  e una 2cv (mi spiace zia , ma il dian)  non ha due occhioni cosi' in fuori che sembra una lumaca (superok) troppo simpatica
2cv 6 special :la macchinina gialla

moreno59

Citazione da: Skassamakkinen - 16 Gennaio 2016, 22:05:41 PM
Citazione da: moreno59 - 16 Gennaio 2016, 21:58:56 PM
oggi ho fatto visionare la macchina  da (degli esperti del cleb)perché intenzionato a iscriverla asi....

Dio ti abbia in Gloria, fratello!
E' peggio della Loggia Massonica!

Te lo dice uno..  Che ERA dell ASI!!!

Digho pì gnente...  Mejo che taza...
per mi tesi troppo fora  (appl) (appl) (appl)  bisogna che se incrociemo  e beemo un caffe insieme (su) (superok) (abbraccio)
2cv 6 special :la macchinina gialla

citronuevo

Complimenti , é stupenda  (su)

É proprio il colore con cui volevo fare la mia ma siccome era nata bianca, mia moglie la volle bianca.....e bianca fu.


moreno59

Citazione da: citronuevo - 17 Gennaio 2016, 22:00:23 PM
Complimenti , é stupenda  (su)

É proprio il colore con cui volevo fare la mia ma siccome era nata bianca, mia moglie la volle bianca.....e bianca fu.


amen (felice) e pace e fatta (abbraccio)
2cv 6 special :la macchinina gialla

raffaelegialloblu

è uguale uguale alla mia Minou!!! bellissima!!!!!! complimenti