News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LNA

Aperto da Ludo, 16 Ottobre 2015, 20:38:50 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Si, l ho preso anch io..

n° 118.301.652.131.904

Per il 2080, dovrei avere Fifì in ordine..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

zia anita

mmm
io ho il 12
stanno chiamando il n°3.

probabilmente fra 9 minuti, tocca alla zia.


farà veloce.
deve solo cambiare l'acqua nella vaschetta tergicristalli.
quella che ho, non mi piace molto il colore (muro)

evitate le maiuscole...

claudyane6

Citazione da: Ludo - 03 Marzo 2016, 12:12:34 PM
.....
la macchina frena, ma non come dovrebbe, ci va la doppia pompata e voglio toglierla ;D


quella la dia alla Sua Signora che se la merita!!!!!!  (sex)

ops, sono andato in OT  (stupid)

Skassamakkinen

 (sex) (sex) (sex)

Due senza cavarlo!

(sex) (sex) (sex)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Freni sistematiiiiiiiiiii ;D

Ho sistemato anche la marmitta, mi stava facendo dar di matto, i collari erano serrati bene e nel modo giusto, e sta baldracca era tagliata, uno dei 2 tubi che vanno dagli scambiatori al primo silenziatore era tagliato dove non si riusciva a vedere (nonso).

Domattina revisioneeeeeeeeeeeeeeee ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

ottimo.

i pedoni, ringraziano.
quelli spiaccicati...un pò meno.
evviva, pepita, è finita.
evitate le maiuscole...

michael - dyane500

 (superok) (superok) (superok) (superok) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
grande recupero !!
michael- dyane500-

koky

Grande Ludooooo!!!!
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

10nico

Chissà perchè negli scarichi buchi fessure e company devono sempre formarsi dove non si vede!  (muro)

Sicuramente c'è una legge di murphy anche per le marmitte!  ;)

Ad ogni modo BEN FATTO Ludaccio!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Regione passata quasi a pieni votiiii
Resta un C.O molto alto.....mi darò da fare ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (?)

LUDO??

SEI IN FUGA?

Che Regione hai passato?  Stai venendo qui?

La stanza è pronta, puoi nasconderti da me quanto vuoi!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 04 Marzo 2016, 10:03:02 AM
(?)

LUDO??

SEI IN FUGA?

Che Regione hai passato?  Stai venendo qui?

La stanza è pronta, puoi nasconderti da me quanto vuoi!  (su)

(stupid) sto cass di telefono!

REVISIONE PASSATA, non regione ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Quando ho portato a far revisionare la BX aveva 5.0 di CO   (sorpreso) ed è passata per il rotto della cuffia.

La ChiappeRosse 5.3 e non passava.

Arriva il citromecca vecio, ravana un attimo la vite del CO e per miracolo il CO è sceso a 0.33  (sorpreso) (sorpreso)

ESTICA!  :o

N.B: niente trucchetti con la sonda eh! la sonda è rimasta nello scappamento tutto il tempo, e il valore è sceso nel momento in cui lui ha girato la vite del CO.
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 04 Marzo 2016, 19:09:07 PM
Quando ho portato a far revisionare la BX aveva 5.0 di CO   (sorpreso) ed è passata per il rotto della cuffia.

La ChiappeRosse 5.3 e non passava.

Arriva il citromecca vecio, ravana un attimo la vite del CO e per miracolo il CO è sceso a 0.33  (sorpreso) (sorpreso)

ESTICA!  :o

N.B: niente trucchetti con la sonda eh! la sonda è rimasta nello scappamento tutto il tempo, e il valore è sceso nel momento in cui lui ha girato la vite del CO.

quasi 8.................ma ho portato la sonda al bar ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 04 Marzo 2016, 19:17:02 PM
Citazione da: 10nico - 04 Marzo 2016, 19:09:07 PM
Quando ho portato a far revisionare la BX aveva 5.0 di CO   (sorpreso) ed è passata per il rotto della cuffia.

La ChiappeRosse 5.3 e non passava.

Arriva il citromecca vecio, ravana un attimo la vite del CO e per miracolo il CO è sceso a 0.33  (sorpreso) (sorpreso)

ESTICA!  :o

N.B: niente trucchetti con la sonda eh! la sonda è rimasta nello scappamento tutto il tempo, e il valore è sceso nel momento in cui lui ha girato la vite del CO.

quasi 8.................ma ho portato la sonda al bar ;)

Una sonda a uso...topico? (??)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

Grande vecchio Ludo!!!!
Ma....parlaci del prossimo progetto, ormai questo è da archiviare  (appl) (appl)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Skassamakkinen

E' passata? E' passata?

E allora..

FANGALA!
Mo' circola!

(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Herald

 (superok)
gran bel lavoro, mastro lamieraro!!!!! chapeau!!!! (appl)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

claudyane6

qualche foto di PEPITA all'aperto  no?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

strano che mi siano sfuggite, ero rimasto al paletto di frassino

Mr Lna

Salve a tutti sono Fabio dalle Marche , ho seguito con piacere il restauro di questa bella Ln.. complimenti al proprietario ! Io ne ho acquistata una a novembre ma è in condizioni diciamo ..non da vetrina eheh :)..vorrei anche pubblicare delle foto ma 1 mi vergogno per com'è la macchina ora e 2 non riesco a farlo ho provato in tutti i modi..ma perché qui è così complicato allegare una foto ? Ho fatro anche la doppia iscrizione ma nulla ;)

Ludo

ciao, benvenuto! (felice) (felice) (felice)

Hai letto qui?

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0

dai che non è difficile e non vergognarti, anche se non è da vetrina ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Mr Lna

Ma perché non riesco ad allegarle qui ?? >:(

Ludo

Citazione da: Mr Lna - 10 Marzo 2016, 12:55:07 PM
Ma perché non riesco ad allegarle qui ?? >:(

Quando le hai in galleria, cliccaci sopra(alla foto che ti interessa), lei s'ingrandisce, quando è ingrandita, ci clicchi su con il tasto dx del mouse, ti compare .COPIA INDIRIZZO IMMAGINE oppure:COPIA URL IMMAGGINE, ci clicchi su con il tasto SX del mouse, poi vieni dove vuoi postarla, se guardi bene sopra gli emoticons, (le faccine) trovi questa finestrella ci clicchi sopra, ti apparirà questa scritta:[IMG] [IMG], con in mezzo alle parentesi quadre un trattino lampeggiante, ti devi posizionare bene con il mouse sul trattino, quando sei li clicchi il tasto DX del mouse e ti appare : INCOLLA, ci clicchi ed è fatta.

Mettiti perfettamente sul trattino lampeggiante ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Mr Lna

Ludo grazie per i chiarimenti..ma niente computer e niente mouse io navigo con lo smartphone..devo ingrandire ugualmente la foto? Ma come riesco ad inserirla tra le sigle img ?  (nonso)

Ludo

Citazione da: Mr Lna - 10 Marzo 2016, 22:51:04 PM
Ludo grazie per i chiarimenti..ma niente computer e niente mouse io navigo con lo smartphone..devo ingrandire ugualmente la foto? Ma come riesco ad inserirla tra le sigle img ?  (nonso)

qui non ti so dire, aspetta che passino di qui il Watson o la Zia, loro sapranno spiegarti ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Mr.Lna non è difficile farlo con il cell è solo che devi avere ancora più pazienza che con il PC

Allora il punto è questo tu per visualizzare la foto qui sul post devi copiare il link e scrivere senza inserire spazi e con le parentesi quadre che ora non metto altrimenti non si vedrebbe il comando

(img]link foto[/img)

ho evidenziato il fatto degli spazi, perchè se tra la parentesi quadra di chiusura del primo img] ed il link rimane uno spazio tu nell'anteprima vedrai la foto ma quando posterai questa sparirà  (sorpreso)


Soluzioni, o usi questo pulsantino , poi ti armi di santa pazienza ingrandisci bene lo schermo e cerchi di posizionarti nel mezzo delle due parentesi, quando il cursorino si trasforma in blu incolli il link dell'immagine che ti sarai copiato (sul mio cell funziona così) e mi raccomando togli l'eventuale spazio tra ] e Http


Se non sono stato chiaro richiedi pure, non preoccuparti sembra difficile è solo un po macchinoso, ma molto facile  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

in effetti con lo smart o con il tablet è abbastanza difficile, talvolta non riesco a selezionare perfettamente il centro e incollando si perdono alcune parentesi, cho poi vado a riscrivere usando la tastiera virtuale!

se posso cerco di usare il pc ma non è impossibile!!

in bocca al lupo, e le foto postale, non è importante che sia da vetrina o meno, a noi interessa solo che ci sia un altro appassionato con il suo giocattolo!

(felice)