LNA

Aperto da Ludo, 16 Ottobre 2015, 20:38:50 PM

« precedente - successivo »

settetre


(appl) grande!! non vedo l'ora di vederla sta pepita
(felice)






sergio zoccolo

Brau ti, Ludo! Sono contento per te, visto che fa bene fare due parole dal vivo con gente che ha già avuto di questi problemi?
Mentre si beve una cassa di birra ed un bottiglione di pastis (che tra l'altro è finito  (muoio)) la soluzione esce di sicuro!!!   ;D ;D ;D

Adesso la possiamo bruciare!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 15 Febbraio 2016, 20:08:25 PM
Brau ti, Ludo! Sono contento per te, visto che fa bene fare due parole dal vivo con gente che ha già avuto di questi problemi?
Mentre si beve una cassa di birra ed un bottiglione di pastis (che tra l'altro è finito  (muoio)) la soluzione esce di sicuro!!!   ;D ;D ;D

Adesso la possiamo bruciare!



(lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

settetre

Citazione da: sergio zoccolo - 15 Febbraio 2016, 20:08:25 PM
Brau ti, Ludo! Sono contento per te, visto che fa bene fare due parole dal vivo con gente che ha già avuto di questi problemi?
Mentre si beve una cassa di birra ed un bottiglione di pastis (che tra l'altro è finito  (muoio)) la soluzione esce di sicuro!!!   ;D ;D ;D

Adesso la possiamo bruciare!





ciao Sergio! Ci siamo conusciuti sabato...abbiamo parlato di ami6...è stato un piacere
peccato non esser venuto domenica...mi è rimasta la voglia di pastis...ora vado a farmi un bel bicchierone a casa
ci si vede al raduno allora...se il Ludo avrà tempo di sistemare anche il mio rottamino  :)
(felice)




Ludo

Citazione da: settetre - 15 Febbraio 2016, 20:56:26 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 15 Febbraio 2016, 20:08:25 PM
Brau ti, Ludo! Sono contento per te, visto che fa bene fare due parole dal vivo con gente che ha già avuto di questi problemi?
Mentre si beve una cassa di birra ed un bottiglione di pastis (che tra l'altro è finito  (muoio)) la soluzione esce di sicuro!!!   ;D ;D ;D

Adesso la possiamo bruciare!





ciao Sergio! Ci siamo conusciuti sabato...abbiamo parlato di ami6...è stato un piacere
peccato non esser venuto domenica...mi è rimasta la voglia di pastis...ora vado a farmi un bel bicchierone a casa
ci si vede al raduno allora...se il Ludo avrà tempo di sistemare anche il mio rottamino  :)
(felice)





SEI andato sabato ad automotoretrò? (sorpreso)

Li mortacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (stupid) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Citazione da: settetre - 15 Febbraio 2016, 20:56:26 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 15 Febbraio 2016, 20:08:25 PM
Brau ti, Ludo! Sono contento per te, visto che fa bene fare due parole dal vivo con gente che ha già avuto di questi problemi?
Mentre si beve una cassa di birra ed un bottiglione di pastis (che tra l'altro è finito  (muoio)) la soluzione esce di sicuro!!!   ;D ;D ;D

Adesso la possiamo bruciare!





ciao Sergio! Ci siamo conusciuti sabato...abbiamo parlato di ami6...è stato un piacere
peccato non esser venuto domenica...mi è rimasta la voglia di pastis...ora vado a farmi un bel bicchierone a casa
ci si vede al raduno allora...se il Ludo avrà tempo di sistemare anche il mio rottamino  :)
(felice)






Oh casso di budda, sai che non ho presente?
Scusa...  (piango) (piango) (piango)
Ho parlato con così tante persone che non riesco a metterti a fuoco anche se mi sforzo, qualcosa che mi possa aiutare?
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Svanisce il sogno dei cerchi in lega.......... (muro) (muro) (muro) (muro)

All'epoca, la Michelin tirò fuori un pneumatico nuovo e diverso, chiamato TRX e questi cerchi possono montare solo i TRX, oramai introvabili.

A torino un grosso gommista li ha, tratta solo roba d'epoca, ma per conto mio se li può tenere...........4 prneumatici 1560,00 euri iva esclusa (sorpreso).

In poche parole il cerchio vuole gomme da 13,5 e non da 13 (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

settetre

Citazione da: Ludo - 15 Febbraio 2016, 20:57:51 PM
Citazione da: settetre - 15 Febbraio 2016, 20:56:26 PM



SEI andato sabato ad automotoretrò? (sorpreso)

Li mortacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (stupid) (muro)

domenica non mi era possibile  (nonso)


settetre

Citazione da: sergio zoccolo - 15 Febbraio 2016, 21:19:49 PM
Citazione da: settetre - 15 Febbraio 2016, 20:56:26 PM




Oh casso di budda, sai che non ho presente?
Scusa...  (piango) (piango) (piango)
Ho parlato con così tante persone che non riesco a metterti a fuoco anche se mi sforzo, qualcosa che mi possa aiutare?

ero con mia moglie...ti ho chiesto se sapevi se l'ami 6 prima serie aveva l'apertura del cofano all'esterno...
comunque non importa...ci vedremo a giugno e magari ti ricorderai
(felice)




settetre

Citazione da: Ludo - 16 Febbraio 2016, 16:24:37 PM
Svanisce il sogno dei cerchi in lega.......... (muro) (muro) (muro) (muro)

All'epoca, la Michelin tirò fuori un pneumatico nuovo e diverso, chiamato TRX e questi cerchi possono montare solo i TRX, oramai introvabili.

A torino un grosso gommista li ha, tratta solo roba d'epoca, ma per conto mio se li può tenere...........4 prneumatici 1560,00 euri iva esclusa (sorpreso).

In poche parole il cerchio vuole gomme da 13,5 e non da 13 (nonso)

ma caxxo...immagino chi sia il gommista...
i trx costano un botto.....anche per la cx
possibile che non si possa montare altro? che misura dovrebbero avere le gomme?


Ludo

Citazione da: settetre - 16 Febbraio 2016, 16:35:30 PM
Citazione da: Ludo - 16 Febbraio 2016, 16:24:37 PM
Svanisce il sogno dei cerchi in lega.......... (muro) (muro) (muro) (muro)

All'epoca, la Michelin tirò fuori un pneumatico nuovo e diverso, chiamato TRX e questi cerchi possono montare solo i TRX, oramai introvabili.

A torino un grosso gommista li ha, tratta solo roba d'epoca, ma per conto mio se li può tenere...........4 prneumatici 1560,00 euri iva esclusa (sorpreso).

In poche parole il cerchio vuole gomme da 13,5 e non da 13 (nonso)

ma caxxo...immagino chi sia il gommista...
i trx costano un botto.....anche per la cx
possibile che non si possa montare altro? che misura dovrebbero avere le gomme?



Montano solo le michelin TRX da 13,5 (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

settetre


ma i cerchi sono da 13.5???
sono questi?




non mi sembra siano montate trx qua...





Ludo

I cerchi son quelli, Ho il dubbio che ci fossero di diverse nisure, Marcello, MVO li ha su sulla LNA e monta le 135/70 13, mi sa che quelli che ho io, son della visa GT....

Si, sono da 13,5
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Io sapevo che la CX GTI montava cerchi speciali con le TRX, che sono un salasso in effetti.
Ne ho letto innumerevoli volte sul forum riasc.

Non avevo idea che altre Citrone avessero mai montato le TRX!  (sorpreso)

(stupid) (stupid) (stupid)

Eppure a vederli sembrano identici , possibile? (??)

(muro)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

P.S: guardando il lato positivo, quei cerchi, se davvero sono della Visa GT, sono di una rarità più unica che rara!  (sorpreso)

Ma, scusa la curiosità, come hai fatto a capire che sono cerchi per TRX?
C'è qualche sigla scritta sopra? (dovrebbe)

In alternativa bisogna guardare com'è fatta la gola dove va a risiedere il tallone del pneumatico, nei TRX so che ha una gola in più rispetto al tallone del classico pneumatico radiale.

C'è un articolo qui (in inglese) con una bella immagine che spiega bene il tutto:

http://www.curbsideclassic.com/automotive-histories/automotive-history-michelins-trx-tire-reinventing-the-radial-tire-didnt-work-as-well-as-inventing-it/



SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

C'è scritto sopra (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

vendili all'asta e ci compri un CX con i TRX  ;D ;D ;D

Ludo

Citazione da: guidowi - 16 Febbraio 2016, 19:48:46 PM
vendili all'asta e ci compri un CX con i TRX  ;D ;D ;D

Li vuoi? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

guidowi

mettili su e-bay.  ;)

Ludo

PLAGE ARIERE:

Mi son fatto la cappelliera







Paraurti verniciati in nero...





Cerchi originali verniciati in grigio cerchi..... (vomit) (vomit)



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

Mi piacciono di più gli originali.....
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Yoghi

L elastico delle mutande che regge la cappelliera non mi piace... (giu)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

zia anita

mmm se fosse più elasticoso?
e mantenesse la tensione anche quando è a riposo?
evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Consiglierei di recuperare la cappelliera di una Clio 1° serie con relativi "agganci" delle cordelle elastiche.
Donerebbe quel pissico di fassino in plus!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Yoghi - 17 Febbraio 2016, 17:48:30 PM
L elastico delle mutande che regge la cappelliera non mi piace... (giu)

Sono lacci delle scarpe in nylon
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 17 Febbraio 2016, 18:41:06 PM
Citazione da: Yoghi - 17 Febbraio 2016, 17:48:30 PM
L elastico delle mutande che regge la cappelliera non mi piace... (giu)

Sono lacci delle scarpe in nylon

I lacci delle scarpe sono pressochè identici (se non proprio uguali) ai cordini della cappelliera, a me sembra una buona scelta!  (su)

P.S: i cerchioni così non mi dispiacciono affatto sai?  :)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

Ludo scusa ma con quei paraurti neri hai perso tutti i punti che avevi. SE A ZERO !! ;)

Ludo

Citazione da: guidowi - 17 Febbraio 2016, 19:48:37 PM
Ludo scusa ma con quei paraurti neri hai perso tutti i punti che avevi. SE A ZERO !! ;)

Guido la Canelle li ha neri anche se diversi (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 17 Febbraio 2016, 20:33:29 PM
Citazione da: guidowi - 17 Febbraio 2016, 19:48:37 PM
Ludo scusa ma con quei paraurti neri hai perso tutti i punti che avevi. SE A ZERO !! ;)

Guido la Canelle li ha neri anche se diversi (nonso)

Secondo me stavano meglio grigi scuri, tipo quelli di plastica  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper