una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)
ieri mattina alla radio hanno raccontato questa barzelletta
una signora torna a casa e dice al marito ,,sai caro oggi sono entrata in uno sexi shop (hi hi hi hi hi,,,) e ho visto certi vibratori  ,, hi hi hi hi hi hi  uno costava 100euro bellino  hi hi hi hi      poi uno da 200euro più grande a quattro velocita hi hi hi hi hi hi hi...e poi c'è n'era uno da 500euro bellissimo enorme sembrava vero tutto super vibrante hi hi hi hi hi....... a un ceto punto il marito gli dice ,, ma scusa perchè continui a ridere ....... ma sai ,, mi viene da ridere perchè quelli piccoli... come il tuo pisello li davano in OMAGGIO
(ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

(muoio) (muoio) (muoio)
(appl) (appl) (appl)
(su) (su) (su)

Lo sapete cosa fa una Mucca su un Ape Piaggio?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)
un signore va dal medico con l'esito delle analisi .....il dottore le guarda ,, aiaiai qua siamo messi maluccio ..lei ha il fegato bruciato ....... (sorpreso) (sorpreso) ma no guardi dottore è impossibile mi creda ma ..ma ..a meno che non si sia bruciato di notte ..perchè  di giorno lo tengo sempre anaffiato con del buon vino.......... :P :P
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

hokahey

Un pullman di suore precipita in un burrone: tutte morte.
Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla porta del paradiso.
San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede:
- dimmi, suor Germana, hai mai tu toccato un pene?
- si, santo padre, ma solo con un dito.
- va bene, suor Germana, immergi il dito nell'acqua santa e poi puoi entrare.

alla prossima chiede:
- dimmi, suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene?
- si, santo padre, ma solo con una mano.
- va bene, suor Tarcisia, immergi la mano nell'acqua santa e poi puoi entrare.

In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda, e a gomitate suor beata si spinge in prima fila.
Seccato, san Pietro le dice:
- ma insomma, suor Beata! Non puoi aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?

al che lei risponde:
- mi scusi santo padre, ma se devo fare i gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che suor Angelica ci immerga dentro il *********.


(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

jojo54

 (felice) (felice)
Dottore è da un pò che non sto bene e poi ho dei dolori forti qui allo stomaco ...il medico lo visita eeee.... guardi lei è messo maluccio anzi proprio male ..il suo fegato è molto ingrossato e anche lo stomaco....... ma dottore è grave ma cosa può essere..........ma guardi ora cerchiamo di capire la causa ,,lei beve? .. magari del vino o birra o qualche superalcolico?..... ma no dottore i non so ....mi mette in imbarazzo........sa non vorrei,,,,,,,,,,
ma non sia cosi timido, me lo dica pure lei beve??? ..........va bè visto che insiste ...per non essere scortese ..ma si dottore dai BEVIAMO...... (birra) (birra)
(ciao) (ciao) (ciao)

Skassa ma cosa ci fà una mucca sull'ape piaggio????
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)
un giorno Adamo va da Dio a lamentarsi per la sua solitudine
Dio  gli dice ...ti creerò una donna che sarà la tua compagna fedele ,che laverà e stirerà i tuoi vestiti,che terrà in ordine la casa,ti preparerà il mangiare che preferisci,che si alzerà di notte quando un figlio si sveglierà piangendo  ,che ti darà sempre ragione ,non metterà mai in discussione quello che fai e la sera a letto non avrà mai mal di testa .....e Adamo gli chiede ...ma tutto questo quanto mi verrebbe a costare?....ma guarda Adamo gli risponde Dio giusto perchè siamo amici e con un pò di sconto facciamo un braccio e una gamba ,,,,,,,,,Adamo ci pensa un un pò e dice ,,,ma Dio mi sembra un pò caro ma senti ,,cosa mi daresti in cambio di una costola?.............il resto della storia è quello che noi uomini viviamo accanto alle nostre compagne
(ciao) (ciao) (ciao) (ciao) ,,............viva le donne ,,che se non ci fossero......................................... (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 30 Ottobre 2015, 21:44:18 PM
Skassa ma cosa ci fà una mucca sull'ape piaggio????

Non lo so, non ne ho la minima idea!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

NiccoNicco

Citazione da: Skassamakkinen - 10 Novembre 2015, 22:47:31 PM
Citazione da: jojo54 - 30 Ottobre 2015, 21:44:18 PM
Skassa ma cosa ci fà una mucca sull'ape piaggio????

Non lo so, non ne ho la minima idea!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Era dal 21 ottobre che aspettavo sta risposta... Ora non so se ridere o piangere...  (muro)

salbifulco

Citazione da: Skassamakkinen - 10 Novembre 2015, 22:47:31 PM
Citazione da: jojo54 - 30 Ottobre 2015, 21:44:18 PM
Skassa ma cosa ci fà una mucca sull'ape piaggio????

Non lo so, non ne ho la minima idea!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
io credo ci si faccia un giro  ???  (felice)
sdeghedè sdeghedè

jojo54

 (felice) (felice)
è notte fonda ,e nel buio di una casa si sente
LA MOGLIE  siiiiiiiiii siiiiiiiiiii sto per venire dai amore dai siiiiiii
IL MARITO siiii cara ..aspetta.....aspetta  un attimo che  vengo anch'io siiii amore vengo
DALLA CAMERA DEL FIGLIO  mamma papà ma dove andate ,,aspettatemi che voglio venire con voi
dalla camera dove dormono i nonni
LA NONNA hei hei ma cosa succede ..non lasciateci qui da soli ci vestiamo e veniamo subito anche noi
IL NONNO ma porc..putt...... ma si può sapere dove cacchio andate tutti a quest'ora di notte
(ciao) (ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)
due anziane signore stanno chiaccherando ai giardini
sai sono un pò preoccupata per la mia gattina che ormai ha 10 anni e non sta bene ..ha la pelle arossata e perde molto pelo e la cura che mi ha dato il veterinario non ha funzionato
anche il mio cagnolino aveva lo stesso problema ma poi il mio veterinario mi ha dato una pomata ad è guarito ..ti do il nunero di telefono ..puoi chiamarlo per chiedere
la signora va a casa e telefona ma un pò per la fretta e perchè non ci vede molto bene sbaglia il numero e risponde un meccanico di biciclette
..pronto in cosa posso essere utile?
scusi la chiamo perchè avrei bisogno di un consiglio...io avrei la mia micetta tutta arrossata e perde anche molto pelo ..cosa potrei fare ?
io non è che sarei esperto in queste cose ..però provi ad abbassare un pò la sella e pedalare più piano
(ciao) (ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Posso contribuire??

Un bifolco ignorante disperso nella Pianura Padana, da giorni lamenta dolori allo stomaco.
La moglie, stanca, gli ordina di andare dal Medico e così avviene il giorno successivo.

Si presenta dal Dottore, gli spiega tutti i sintomi: il Medico tira fuori il ricettario e, mentre scrive, gli dice:

-  Allora, niente di grave, prenda queste supposte, una al giorno, fino a fine scatola.

Il bifolco va a comprare le supposte ma, in realtà non sa cosa sono perché non le ha mai viste.

A casa, la moglie, gli chiede:

- Sei andato dal Dottore?

E lui, poco convinto:

- Si, ma..

- Ma... Cosa?  Dice la moglie.

- Ma.. Mi ha prescritto 'ste cose, 'ste supposte...  Ma cosa sono? Come si prendono?

E la moglie:

- A me lo chiedi? E cosa ne so io!  Beh, domani, torni in studio e gli chiedi come si prendono le supposte!!

Il marito si oppone e la moglie perentoria:

- Basta! E' una settimana che ti lamenti!!  Sei andato dal Dottore? Hai comprato le supposte? Dài, allora!!

Il giorno seguente, il Bifolco torna dal Medico e, vergognosamente, gli chiede:

- Dottore scusi, io le supposte le ho comprate come ha detto lei ma..   Scusi..
  Come si prendono le supposte?

Il Dottore, esterrefatto, sfoggia tutta la sua cultura e gli risponde:

- Le supposte si prendono in via Rettale!!

Poco convinto, il bifolco ringrazia e se ne va.

Lungo la strada, continua a chiedersi:

- Via Rettale...  Via Rettale...   Ma dov è Via rettale???

Passa un Vigile, lo ferma e gli chiede:

- Scusi Signor Vigile, dov è via Rettale? Perchè devo prendere una cosa.....

Il Vigile estrae lo Stradario e guarda...

-  Via Rettale, Via Rettale....  Guardi che sullo Stradario non c è!!!

Il bifolco, sempre più perplesso torna a casa. All ennesimo interrogatorio della moglie,
risponde:

- Ma che ne so!  Il Dottore mi dice di prenderle in Via rettale, il Vigile dice che è una via che non
    esiste...    Basta! Ste supposte, io, non le prendo!!

La moglie, inviperita gli dice:

- Basta! Ormai le hai comprate e adesso le prendi!!  Domani torni dal medico e ti fai dire come si prendono ste
  stramaledette supposte!!!!

L indomani, sempre meno convinto, il bifolco torna dal Dottore e ripete la domanda.

Il Dottore, estrerrefatto, risponde:

-  MA...  MA...  Insomma!!   Le supposte si prendono in Via Anale!!!

Tutto contento il bifolco torna a casa e spiega alla moglie che si era trattato di uno sbaglio..
Via Anale, era...  Non Via rettale.  E la moglie:

- Va bene ma...  Via Anale dov è? Te lo ha detto?

Il Bifolco dice, mestamente, di no e  la moglie esplode::

- Basta! Che finisca questa storia!! Domani torni da lui e ti fai dire  DEFINITIVAMENTE dov è Via Anale!!!

E il bifolco:

- Ma no! Non posso! E' il terzo giro..

Ma la moglie non vuol sentir ragioni, è irremovibile.
L indomani, il bifolco torna dal Medico e ripete la domanda. La sera la moglie gli chiede:

- Sei tornato dal medico?

E il bifolco, tutto sconsolato le risponde:

- Si..  E te l ho detto che si arrabbiava...  Infatti si è arrabbiato..

E la moglie:

- E perché? Cosa ti ha detto????

E il bifolco:

- Ha detto di prenderle e di mettermele su per il ......

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)
una donna va dal ginecologo
dottore sono un pò preoccupata perchè quando vado in bagno a fare la pipi a volte escono anche dei pezzetti di carta.. tipo francobolli
il dottore un pò perplesso la visita e.....
no guardi non è niente di preoccupante ...solo che quando usa delle banane si ricordi di levare prima le etichette
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

Una mamma porta la figlia dal Dottore e dice:
Sior Dotor la mia putea non la sta ben, la sè sempre stanca,  non la ga voia de far niente, la sè palida, la sè deperia, cosa la sarà ?
Il Medico visita la figlia e poi togliendosi i guanti e gli occhiali e la mamma sempre più preoccupata chiede: perchè la sè stanca e deperia: cosa sè stà.
Il Medico dice: cara la mia signora " sè stà un caso!!

jojo54

 (felice) (felice
sono sposati da qualche anno ma il marito vuole sempre fare l'amore con le luci spente
ma una sera durante un momento di passione selvaggia lei accende la luce e guardando sotto le coperte vede il marito con un vibratore a forma di pisello in mano
ma cosa fai con quella cosa in mano ,,, ma sei impotente ??? brutto bastardo,, mi hai mentito tutto questi anni senza dirmi niente ,,,dimmi qualcosa ..dammi una spiegazione ,,
ok cara ..hai ragione ..non volevo perderti,, ora ti spiego ,,,,,,ma tu prima dimmi dei 2 figli che abbiamo avuto.... (ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio)

Secondo voi, cosa fa un cinese in pigiama, sulla sdraio del balcone,
alle 23.00 del 01 dicembre?

(?)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Ah, guarda, non ne ho proprio idea! (??)

SGRAT SGRAT
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)
è notte quando due contadini stanno ritornando a casa col loro furgone
dietro hanno un bellissimo torello che hanno comperato a una fiera  di bestiame
in lontananza vedono un falò ,,sono due prostitute che aspettano clienti
i due si fermano ,, e concordato il prezzo con una.,, la fanno salire dietro ,,,,si dirigono verso un posto tranquillo e prima uno e poi l'altro............... (sex) (sex) (sex)
finito il tutto la riportano al falò ,,,,,, la sua amica gli chiede ....allora com'è andata ???
ma guarda,,,con i due davanti una cosa normale ,..niente di che ....ma quello dietro col giubbotto di pelo mi ha fatto impazzire.....
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)
un uomo con 2 piselli è a letto con una donna ,incuriosita della nuova esperienza ,,,finito il primo arriva subito il secondo
cosi finito il suo,, avanti e indietro,, il primo si ritira per far posto al secondo.....la donna sta aspettando tutta  (ballo) (ballo) (ballo)----------- ma non succede nulla ...........
guarda sotto le lenzuola eeee,,,,,,,  mosci ma sono tutti e due mosci com'è possibile
ma cara non arabbiarti ,,,sicuramente si sarà addormentato aspettando il suo turno,, (nonso) (nonso)
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

Sto'ancora piangendo dal ridere.
Una ragazza alla sera sta' uscendo ed il fratellino " dove vai ? " al cinema  risponde la sorella, " porti anche
me" no,  puoi venire.
La sera dopo stessa scena la sorella esce ed il fratellino  " dove vai ? " vado da una mia amica risponde la sorella " porti anche me' " no, non puoi venire.
E cosi per due o tre sere.
Domenica sera la sorella, tutta profumata sta' per uscire quando il fratellino le chiede " dove vai? "
a questo punto la sorella non ne può' più' e incazzata gli dice " vado a dare via il c.....lo "
ed il fratellino " TORNA PRESTO "
Ah,ah,ah,ah............

jojo54

 (felice) (felice)
un allevatore di mucche  va a comperare un'auto Mercedes ma ne esce perplesso per l'aumento del prezzo a causa dei vari optional
dopo un pò di tempo il proprietario della concessionaria va a casa dell'allevatore e chiede di poter acquistare una mucca da tenere nella sua tenuta in collina assieme ai cavalli
dopo essersi accordati sul prezzo 3000 euro gli raccomanda che la mucca sia bella ,,con dei bei colori un bel mantello liscio,, faccia del buon latte e sia agile nel scorazzare tra le colline
passa qualche giorno e l'allevatore gli consegna una bellissima mucca con fattura dove c'è scritto

1) mucca alimentata a fieno versione base 3000 euro

alestimento country
colore nero/bianco   750
rivestimento esterno in pelle pregiata  1000

pacchetto confort
2 paraurti in corno 500
tergimosche semiautomatico (coda)  300
serbatoio latte con 4 mammelle per produzione latte prima qualità 1000

pacchetto  "all road"
trazione integrale su 4 zampe 2000
zoccolatura ribassata  1250

totale mucca su stada 9800 euro + iva

cordiali saluti

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Questa è bella  (su)

complimenti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Citazione da: Watson - 18 Dicembre 2015, 09:20:39 AM
Questa è bella  (su)

complimenti  (appl)

Quindi le altre.................

(sorpreso)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)
un uomo che ha lavorato sodo tutta vita risparmiando tutti i soldi  ormai giunto vicino alla morte chiama la moglie e gli dice
cara io ho fatto una vita da miserabile per risparmiare sempre più soldi ,,ma ora tu mi devi promettere che quando muoio ,,prenderai tutti i miei soldi e li metterai dentro la bara ,,,cosi me li porterò nell'aldilà
la moglie a malinquore  ,,ma promette che lo farà
il marito muore e il giorno del funerale ,,con tutta la famiglia riunita ,,,prima che la bara venga chiusa la donna mette all'inteno una cassetta di legno con dentro tutti i risparmi del marito
i figli che sapevano della promessa gli dicono ,,,mamma ma veramente hai messo tutti i risparmi nella bara
certo io sono molto cattolica ,,gli avevo promesso che lo avrei fatto ,,e cosi ho preso tutto il denaro che aveva l'ho messo sul mio conto ,,,gli ho fatto un assegno e se riesce a incassarlo se li può spendere tutti
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Se esci a cena con una ragazza che conosci da poco e senti il bisogno di andare in bagno,, non dire
scusa un attimo ,,vado a fare la pipi e torno subito
oppure ,,scusa devo andare alla toilette,torno tra qualche minuto
non sono frasi adatte, da dire mentre si sta mangiando ,,in compagnia di una bella ragazza
ma potreste per esempio dirle ,,
mia cara ,ti chiedo scusa se mi assento un attimo ,,ma vado a tendere la mano a un amico intimo,,che spero tanto di poterti presentare dopo cena

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Citazione da: jojo54 - 09 Gennaio 2016, 23:07:07 PM
(felice) (felice)

Se esci a cena con una ragazza che conosci da poco e senti il bisogno di andare in bagno,, non dire
scusa un attimo ,,vado a fare la pipi e torno subito
oppure ,,scusa devo andare alla toilette,torno tra qualche minuto
non sono frasi adatte, da dire mentre si sta mangiando ,,in compagnia di una bella ragazza
ma potreste per esempio dirle ,,
mia cara ,ti chiedo scusa se mi assento un attimo ,,ma vado a tendere la mano a un amico intimo,,che spero tanto di poterti presentare dopo cena

(ciao) (ciao) (ciao)


;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pulcino

Si incontrano un asino ed un maiale.
Il maiale dice all'asino " porca miseria come sei magro, sei pelle e ossa, il tuo padrone ti sfrutta e ti fa lavorare come uno schiavo ".
L'asino lo guarda, lo riguarda e poi dice " ma tu non mi sembri quello dell'anno scorso"  ;D