News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Paziente: Dottore! Dottore! Posso fare il bagno con la diarrea?

Dottore:  Si ma...  Ce ne vuole tanta..

(muro) (muro) (muro)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 11 Gennaio 2016, 20:52:47 PM
Paziente: Dottore! Dottore! Posso fare il bagno con la diarrea?

Dottore:  Si ma...  Ce ne vuole tanta..

(muro) (muro) (muro)

(vomit) (vomit) (vomit)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

A scuola, la classe di mia figlia, prima delle vacanze di Natale, aveva preparato un bel presepe.
Nel rispetto di tutte le religioni, al loro rientro, il 7 gennaio, l'hanno fatto esplodere !  (stupid) :)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

usti

il secondo remagio, aveva un giubottino imbottito...
il sesto pastore alla sinistra, contollava i movimenti...
un presepe talebano ;D
evitate le maiuscole...

pulcino

Non commento, preferisco tacere.

claudyane6

DIMARTEDÌ
Maurizio Crozza: "Salvini, guarda che tutti quelli del presepe erano arabi"


jojo54

 (felice) (felice)
il sindaco di un paese decide di rifare il colore al municipio e richiede dei preventivi
tra quelli presentati ne sceglie tre e chiama gli imbianchini per spiegazioni
il primo e di un tedesco 3000 euro che dice ,,,,
1000 euro sono di colore 1000 per il ponteggio e 1000 sono per mè
il secondo un francese e di 6000 euro e dice ,,,
2000 per il colore che è il migliore in commercio 2000 per il ponteggio e 2000 per mè
il terzo un italiano ha presentato un costo di 9000 euro e il sindaco gli chiede il perchè di un costo cosi alto
guardi signor sindaco ,,secondo me il mio prezzo è il migliore,,,
3000 euro sono per mè ,,,3000 euro sono per lei ,,,e 3000 per il tedesco per la pittura del municipio   (abbraccio) (abbraccio)


(ciao) (ciao) (ciao)













Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

un signore sulla cinquantina decide che sarebbe ora di sposarsi.
conosce parecchie donne ma è  indeciso su quale scegliere.
decide così di dare 5.000 euro a tre di loro
la prima presi i soldi va dall'estetista, parrucchiere, acquista abiti ed accessori ecc; prima di sera s'è fatta un restauro totale
torna alla sera che ha finito i soldi.
la seconda cambia l'auto, ne acquista una usata che costa 2.500 euro.
torna alla sera e gli rende 2.500 euro
la terza corre in banca e li investe, ci guadagna 20.000 euro.
torna alla sera e restituisce i 5.000 euro

secondo te chi sposerà?

jojo54

 (felice) (felice)
ciao claudyane6
se fossi al suo posto sposerei quella più........ (sex) (sex) perchè ,,come cantava Califano ,"tutto il resto è noia"


        Tabella tasso alcolico del Veneto

       un spiss    =  va ben
       do spriss   =  sta tento
       tre spriss  = meio che te speti partir   (guid) ( aspetta un pò per guidare)
   quattro spriss  = i te ciava la patente  (police1) ( ti fottono la patente)

        consiglio dell'oste

  se te ghe bevuo più de tre spriss  (bevuta) (bevuta)  ciapa el telefono
  e ciama un mona che nol beve  chel vegna torte  (telefona a uno che non beve che venga a prenderti)


p.s. un ringraziamento al traduttore   (abbraccio) (abbraccio)

(ciao) (ciao) (ciao)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

O ciapa el telefono e ciama uno che ha bevuo masimo do spriss....  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

un signore sulla cinquantina decide che sarebbe ora di sposarsi.

magari prima di dire SI
provo questa tecnica..... ;D
evitate le maiuscole...

claudyane6

Citazione da: claudyane6 - 16 Gennaio 2016, 09:05:34 AM
......
secondo te chi sposerà?

ma quella con le tette più grosse!!!!!!!!!!!


zia anita

senza dubbio..
ma.....
quella l'ho vista nell'atelier...
ussignur
evitate le maiuscole...

10nico

Citazione da: zia anita - 18 Gennaio 2016, 13:01:48 PM
senza dubbio..
ma.....
quella l'ho vista nell'atelier...
ussignur


Quella lì ci prende anche Sky con quelle parabole!  (sorpreso)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)
mica scemo il cinquantenne  (appl) (appl)
per me ,,,non vorrei sbagliare ma non penso sia  quella che porta i soldi in banca per investirli

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Papà ma chi è veramente Batman
di giorno e una  persona normale come noi,, ma alla sera si traveste ,esce e controlla le strade
ahh ,,come lo zio
no,,lo zio è un trans

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

 (muoio) (muoio) (muoio)


Questa l'ho capitata, bella  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dogui57

Un signore anziano si reca dall'andrologo:
"buongiorno dottore, sono un po preoccupato, ho il pisello sempre duro".
Il dottore lo fa sdraiare sul lettino dopo averlo fatto spogliare e lo visita lì con grande attenzione.
" guardi, non si preoccupi, nulla di grave " dice il dottore, " non è duro, è solo secco.... "!!! :P :P :P :P
Aquila muscas non captat

jojo54

 (felice) (felice)
                           
                                            messaggi tra due amici

                                                                                                               ciao sono io come stai

ciao io bene è tanto che non
ci vediamo se vuoi appena ho finito
ti passo a prendere e andiamo a farci una birra

                                                                                                            va bene ti aspetto
                                                                                                             ma cosa stai facendo

sto scopando

                                                                                                             ma come stai scopando
                                                                                                           e rispondi ai messaggi

si ,ho smesso un attimo e ti ho risposto

                                                                                                              scusa ma lei come l'ha presa

chi ,,la scopa ,,l'ho appoggiata al muro
e sempre li ferma e non dice niente ......

                                                                              (ciao) (ciao) (ciao)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


jojo54

 (felice) (felice)
signorina ,,lei è la prima concorrente trans a essere ammessa a miss italia ,,,,, un suo pensiero ,,
sono molto felice che questo sia potuto succedere ,,,è un sogno che si è realizzato ,,,grazie a tutti
ci vuole ricordare le sue misure
volentieri  ,,,90--60--90--23--

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

tra amiche
senti ma,,, a cosa serve la pillola del giorno dopo
beh,,,a digerire i piselli del giorno prima

(ciao) (ciao)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

                                             messaggi tra marito e moglie


cara moglie non arabbiarti ,sai che ti voglio bene
ma come ben sai tu hai 56 anni e ormai non sei più
in grado di soddisfare certe mie voglie sessuali
perciò questa sera ho deciso di uscire a cena con
una ragazza di 20 anni che poi porterò in un hotel
per finire la serata,, tornerò appena finito verso le 23,,
non prendertela tuo marito

                                                                                        caro marito ti capisco so bene che ho 56 anni
                                                                               ma ti ricordo che tu ne hai quasi 60 anni e che anche tu
                                                                                malgrado i tuoi sforzi non riesci più a soddisfare le MIE
                                                                               esigenze sessuali ,,, perciò anche io questa sera esco
                                                                               con un collega di lavoro che ha 18 anni ,,,,,,,,,
                                                                                 ci mangiamo una pizza e poi finiamo la serata in hotel,,
                                                                                e ricordandoti (come ben sai) che il 18 nel 56 ci sta
                                                                                 3 volte e ne avanza anche un pò,,,, mentre il 60 nel 18
                                                                                proprio non ci entra  ,,,,,prevedo quindi di ritornare a casa
                                                                                  domani verso mezzogiorno ,,,,,,
                                                                                     cerca di comprendere ,,non arabbiarti
                                                                                                      tua moglie
                                         
                                                         (ciao) (ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


oxi883

Sei pugliese?     sì!                                                                                                                                                                                    Bari?                                                                                                                                                                              No,  sono sincero!

jojo54

 (felice) (felice)
due bambini
mio papà ha una bella bicicletta da corsa ..
anche la mia mamma ha una bici da corsa
e il mio papà ha una bellissima moto
anche la mia mamma ha una bella moto
eeee il mio papà ha anche una bellissima auto rossa scapottabile
anche la mia mamma ha una bellissima auto scapottabile,, tutta gialla
eeeee il mio papà haaaa ,,,,,,il mio papà ha il pisello
anche la mia mamma ha il pisello
no la tua mamma non ha il pisello
si che la mia mamma ha il pisello
e no la tua mamma non può avere il pisello
certo che c'è l'ha ,,,l'ho visto io  ,,lo tiene nel cassetto del comodino

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

zia anita

evitate le maiuscole...

jojo54

 (felice) (felice)
se ce la fate a leggerla (Veneto School) 1

un tipo che ze ricoverà in ospedae pa un intervento deicato
el se presenta casa da so mojer in pigiama
"ma cosa feto qua ,,e in pigiama
"so scapà da l'ospedae
"ma sito mato,,e parchè
"a infermiera dizeva ,,el se fasa coraio,,nol se preocupe ,,el ze un intervento fàssie
"e ora,,no a te gà mia tranquiizà
"no,,a ghe o dizeva al chirurgo

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!