una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice)  (felice)

"ciao come va con la dieta
"bene ,,ma adesso però ne sto facendo due
"due? ,,ma perchè due
"beh ,,con una si mangiava troppo poco
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

zia anita

 (police1) posto di blocco (police1)

viene fermata una r4

i due carabinieri prendono i documenti e si allontanano per confrontarsi fra loro....

mmm qui dobbiamo fare una contravvenzione...
e perchè
non vedi che sono in 5 su una renault 4?

lasciali andare...non vedi che noi siamo in due su una fiat uno?


(police1)


ho voluto riportare questa barzelletta perchè mi è stata raccontata dal benzinaio dell'area di servizio della tangenziale
direzione novegro.

non so perchè mi abbia raccontato una barzelletta sulla r4 mentre faceva benzina (la facevo io non si sa mai) nella zia...
poi è stata la volta di joseph, aiutante in seconda del benzinaio capo che si è avvicinato alla zia.
joseph (non so se si scriva cosi), è senegalese e....

bella questa 2 cavalli...
mmm grazie, non sarebbe proprio una 2cv ma le poss
2 cavalli 2 cammelli....

non mi ha dato il tempo di finire la frase che ha fatto delle equivalenze animali che per un attimo
mi hanno spiazzato ma... la zia, non si spiazza ;D ;D ;D

questa...è un dyane


l'ho detto sotto voce accostandomi all'orecchio del buon joseph, capitano in seconda....
mentre pronunciavo, ho passato la mano su tutta la capotte e cofano come se fossi il mago Silvan e lui....
ne è rimasto incantato.

alibabà...questa macchina, viaggia nel tempo....


usti non so chi dei due prenda più goccine....

tluk tluk tlku
(pieno all'orlo)
alibabà...più di 28 euro, non entrano in questa macchina
ciao fratello del sole, vado che domani, è già ieri.

caspita che incontri che si fanno
eppoi il Maestro mi da del surreale...sono stato disegnato cosi....
non ho ancora capito se sia un bene o...

drinnnn drinnnn
scusate, ho Serge G. dall'altra parte.

evitate le maiuscole...

Watson

Ma che ti lamenti, per una volta che uno riconosce il disegno originale da cui deriva la tua derivata.... una 2cv appunto  (appl)

A me capita di peggio, quando 9 persone su 10 continuano a dire "bella la tua diana"  (stupid)

DIANA A CHI  :( vorrei rispondere, ma poi sorrido e saluto con cortesia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)



la foto è bellissssima

                 (Veneto School 2)

Do veciòti sentai so 'na panchina dei giardini ,i parla de come risolvere el problema de l'insonia
a un serto punto uno rassegnà el dise,,,,
"mi a so tornà al vecio metodo
"e quàeo sarìsseo sto metodo?,,,ghe domanda chealtro
"vao a letto,,e se no ciapo sono ,,me also e bevo un bicier de rosso ogni meza ora
"e così ciàpito sono?
"No ,,però a so tutto contento de stare sveio

(ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

a tavola tra coppie di amici
el paron de casa el ciama la mujer:
tigre portame el vin"
e st'altro ghe domanda:
parchè te la ciami "tigre"?
parchè cussì so sicuro de non sbagliarme el nome!!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)




Due anziani
"quando morirò vorrei essere cremato
"mah ,,secondo me ,,con tutto il vino che hai bevuto ,,
potresti chiedere di essere imbottigliato..

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Quale delle due, la barzelletta o la fotografia.....


(spett) io opto per la seconda  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)





un vecioto el va in farmacia co' e man so a pansa
"sior farmacista,,a ze na settimana che no cago ,me darìsseo par piasser  'na purga ,,ma de quee potenti?
"ghe sarìa sta purga nova che ze rivà daea merica,,,ghe dise el farmacista
però,,,prima el se senta sol vater e dopo el toe a purga,,
el varde che a fa efetto subito,,,me racomando ,,el me scolte
el vecio va fora e sensa tanto scoltare el farmacista el manda zo do purghe e el se incamina verso casa
par strada el trova 'na femena che a ghe domanda
"el me scuse,,par piasser sàeo dirme dove che ghe ze 'na farmacia?
"a varde ,,a ghe riva davanti,,basta che a ghe vae drio a sta strissia maron che a vede quà par tera

(ciao) (ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

"Mamma ma noi da chi discendiamo
"figlio mio,,da Adamo ed Eva
"ma il Papà mi ha detto che l'uomo discende dalla scimmia
"senti ,,una cosa è la famiglia di tuo padre ,,,un'altra è la mia

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

un uomo sta guidando l'auto in una stretta strada di montagna
in una curva a gomito incrocia un'auto guidata da una donna che passandole a fianco apre il finestrino e gli grida ,,MAIALEEEEE
l'uomo dopo un attimo di riflessione ,,abbassa il finestrino e gli grida ,,PUTTANAAAAA
ma la curva dopo,,, si trova in mezzo alla strada un grosso maiale ,,che non riesce a schivare e lo centra in pieno

morale della storia ,,,,ah se gli uomini ascoltassero di più le donne !!!!!!
sii,,,,,,maa,,,,,,,se le donne si spiegassero meglio!!!!

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Orpo!  (sorpreso)

Questa non è una barzelletta!

E' una verità fondamentale!

Grande jojo54!  (superok) (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54


niente barzellette ,,
anzi per chi ci crede dica una preghiera per tutti sti morti innocenti,,, dai giovani studenti in Spagna,, ai morti ,,uccisi da quei bastadi in Belgio (doppiomuro) (doppiomuro)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice) (felice)


                 ve la ricordate ,,,,,, non ne vedo più


un poliziotto parla alla radio con la centrale

"sergente siamo arrivati nel luogo del delitto
"ok,,e qual'è la situazione
"una donna ha ucciso il marito,,,lo ha preso a bastonate e poi lo ha finito con una fucilata al cuore
"cavolo,,,e vi ha detto il motivo
"ha detto che il marito è entrato in casa con le scarpe sporche di terra mentre stava lavando il pavimento
",,,,azz  ,,e siete riusciti ad arrestarla
"non ancora ,,,stiamo aspettando che il pavimento si asciugi per entrare


(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

      in banca
"scusi ,,vorrei aprire un conto cointestato
"si maaa,,cointestato con chi
"con qualcuno che abbia molti soldi  :P :P :P

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

      traduzione linguaggio delle donne
         ---------------------------
             corso base

"ci serve  ==  mi serve
"hai fame ==  ho fame
"prendi il dolce  ==  voglio un dolce
"scusami  ==  te ne pentirai
"dobbiamo parlare  ==  sei in grossi guai
"vai avanti  ==  non ti conviene continuare
"fai quello che vuoi  ==  pagherai per questo
"nò  non sono arrabbiata  ==  ormai non ti sopporto più

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Citazione da: jojo54 - 31 Marzo 2016, 22:36:36 PM
(felice) (felice)

      traduzione linguaggio delle donne
         ---------------------------
             corso base

"ci serve  ==  mi serve
"hai fame ==  ho fame
"prendi il dolce  ==  voglio un dolce
"scusami  ==  te ne pentirai
"dobbiamo parlare  ==  sei in grossi guai
"vai avanti  ==  non ti conviene continuare
"fai quello che vuoi  ==  pagherai per questo
"nò  non sono arrabbiata  ==  ormai non ti sopporto più

(ciao) (ciao)

e quello avanzato? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Se Guido restaurasse barche, si chiamerebbe Remo.
evitate le maiuscole...

claudyane6

#83
Citazione da: zia anita - 04 Aprile 2016, 09:27:09 AM
Se Guido restaurasse barche, si chiamerebbe Remo.

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

10nico

Citazione da: jojo54 - 31 Marzo 2016, 22:36:36 PM
(felice) (felice)

      traduzione linguaggio delle donne
         ---------------------------
             corso base

"ci serve  ==  mi serve
"hai fame ==  ho fame
"prendi il dolce  ==  voglio un dolce
"scusami  ==  te ne pentirai
"dobbiamo parlare  ==  sei in grossi guai
"vai avanti  ==  non ti conviene continuare
"fai quello che vuoi  ==  pagherai per questo
"nò  non sono arrabbiata  ==  ormai non ti sopporto più

(ciao) (ciao)

UE! Questa è OT! Non è una barzelletta! E' la pura verità!

;D

(appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

    capire le Donne
    "corso avanzato"  (su richiesta)

la donna non tradisce ,,,,,si vendica
la donna non si ubriaca ,,,,,entra in stato di allegria
la donna non offende ,,,,,è solo sincera
la donna non sparla ,,,,,scambia informazioni
la donna non inganna l'uomo ,,,,,mette in pratica quello che ha imparato da lui
la donna non discute ,,,,spiega perchè ha ragione

      consigli di soppravivenza

quando una donna ti chiede di dirle la verità ,,,non contare palle ,,,lei la verità la conosce gia da giorni
l'unico uomo che può dirle quando aprire o chiudere la bocca,,,,è il suo dentista
non dire "calmati" a una donna quando è incazzata,,,è come sventolare un fazzoletto rosso a un toro furioso
quando l'uomo  le ,,urla,,grida ,,sbraita,,s'incazza,,,,,la donna sta in silenzio e pensa alla vendetta perfetta

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

più che barzellette queste sono sacrosante verità.....


... credo di aver commesso alcuni errori, l'altro ieri le ho detto di calmarsi  (muro),

ora ho paura di cosa mi succederà prossimamente (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

         i vicini di casa

un giorno il mio vicino di casa mi ha visto sdraiato sull'amaca e mi ha detto
""lo sai che la pigrizia è un peccato""
""lo so,,,ma anche l'invidia lo è""

     ----------------------------------------------------------

una volta un vicino è venuto a bussare a casa mia alle 2 di notte
vi rendete conto ,,,,alle 2 di notte
per fortuna ero ancora sveglio che suonavo la batteria

      _________________________________________________

la mia vicina mi voleva denunciare per essere la causa della sua insonnia
dice che la devo smettere di rincasare tardi la notte
lei non può fare questa vita,,,dietro le persiane  fino a tarda notte ,,per vedere quando torno

      ----------------------------------------------------------------------------------

una notte si stava facendo una bella festa a casa
qualcuno chiama i carabinieri che arrivano
""fumo,,,alcool,,,""
""no no ,,,molto gentile agente ,,ma abbiamo già tutto

   ___________-------------------------------------------------_______________
ma poi forse un giorno la vita mi spiegherà perchè mette persone stupende lontane chilometri
e una famiglia di stronzi come vicini di casa

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!