una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 22 Novembre 2016, 21:49:29 PM
(felice) (felice)

ma se il gallo è il marito della gallina
il pollo,,,,,,di chi cacchio è il marito!!!!! (??) (??) (??)

(ciao) (ciao)

...... ma delle pollastre no!!!!!!!!!!!!!!


jojo54

 (felice) (felice)

------------- Comunicato del vaticano -----------------

informiamo tutte le Donne credenti ,,che stare a letto nude col proprio marito  (sex) (sex),,e gridare ,,OH MIO DIO ;;;OH MIO DIO;;;OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,,,,,  ""non sarà mai"" considerata una preghiera 

  (ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Hey, Jojo!!

E' ora della barzelletta!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

tra un pò si vota per il referendum ""si""  ""no""
ma renzi ci "avverte" se vince il "no" torniamo indietro di 30-40 anni
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) cacchio !!!!!!!!!!!!!
le mille lire,,,la vespa senza casco,,,niente tutor,,,autovelox ,,,niente tasso alcolico,,,,i Beatles ,,la cicciolina "giovane",,la pizza a 2000lire ,,la benzina a 500lire al litro ,,niente ici ,imu,tasi,equitalia ,,ladri tutti in prigione,,,
quando è sto cacchio di referendum ?

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

che poi sto guardando la partita dell'Inter che come squadra è già una barzelletta (e sono interista" da 3a0 ,,a 3a2 e non è finita
mah speriamo

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

...craxi,  andreotti, mani pulite, brigate rosse e nere, riina libero

i ladri non sono mai andati in galera ma sono diventati più potenti....

jojo54

 (felice) (felice)

si certo ci sono i pro e i contro
ma noi penso che quelli anni li abbiamo vissuti alla grande ,,anche con poche lire in tasca ,,,cosa che molti giovani di adesso non riescono a fare
di politici e politica mai fregato niente

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Bert un vecchio cowboy di circa 80anni passando davanti un negozio di scarpe vede un bellissimo paio di stivali ed entra a comperarli
e tutto felice di indossarli torna a casa da Margaret sua moglie per farli vedere,,,entra in cucina dove la moglie sta preparando il pranzo e gli chiede
""vedi qualcosa di diverso in me "
""no ,,mi sembra tutto come prima
allora Bert va in bagno si spoglia nudo e torna dalla moglie con solo i stivali addosso
""e ora vedi qualcosa di nuovo in me
""Bert ,,cosa vuoi che ci sia di nuovo ,,pendeva ieri ,pende oggi,e penderà anche domani
""ma lo sai Margaret perchè è a penzoloni
""no Bert,,,,dammi un indizio
""è così a penzoloni perchè sta guardando in giù,,, per vedere i miei stivali nuovi che ho appena comperato
""ah Bert,,,se è cosi avresti dovuto prendere un cappello ,,,e si ,,penso che avresti propio dovuto prendere un cappello

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

due amiche

""sai cosa ho scoperto,,,,,,hai presente lo specchietto in macchina che è li in mezzo al vetro e che serve per truccarsi quando siamo ferme al semaforo
""si ,,e dimmi
""beh,, oggi mi sono accorta che se lo tiri un pò più su,, riesci a vedere le auto dietro
""veramente!!!,,ma è fantastico

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

due mamme ,,con figli gemelli si incontrano
""che due belle bambine ,,e come si chiamano
""Asia e India ,,,le abbiamo concepite girando per il mondo,in vacanza ,,e i suoi
""Ronco e Bilaccio,,,stavamo andando in vacanza in Toscana ,,e c'era coda sugli Appennini

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

ma allora Donne ,,non siete mai contente
e se è troppo molle non vi piace
e se è troppo duro dopo un pò vi fa male
e poi vi si appiccica in bocca
ma insomma ,,,quante storie per un pò di torrone

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice) (felice)

Mario ,,giovane presto sposo ,,va a casa della fidanzata invitato dalla futura suocera
dopo avere parlato un pò,,la suocera,,, una donna ancora molto bella e dal fisico notevole,,inizia a spogliarsi e gli dice di voler andare a letto con lui
dopo un attimo di smarrimento Mario esce di corsa dalla casa ,,ma appena fuori trova il futuro suocero,,,che lo abbraccia sorridente,, e gli dice che lo hanno voluto mettere alla prova per vedere se è una persona di qui fidarsi ,,e di essere felicissimi per la loro figlia che avrà un marito stupendo
,,,,e pensare che Mario era uscito fuori di corsa ,,,,per andare a prendere i preservativi che teneva nell'auto

(ciao) (ciao) (ciao)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

a proposito:




mamma, ti prego, non scorreggiare!!!!!!!!!!!!!!

Ludo

Dov'eri?

Al funerale di mia suocera!

E cos'hai al viso, sei tutta graffiata..

Beh, in effetti non voleva!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 28 Dicembre 2016, 19:12:39 PM
Dov'eri?

Al funerale di mia suocera!

E cos'hai al viso, sei tutta graffiata..

Beh, in effetti non voleva!

la vedrei meglio raccontata da skassa...


Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Recentemente mi ha detto: ho mangiato la tal cosa mi sono accorta che era scaduta da venti giorni!!!
Secondo te cosa succede?

E io le ho detto:  "Allora...  Di sicuro, purtroppo, non si muore.."  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

-------- cartello scritto nella toilette di un bar--------

si prega di lasciare il bagno pulito
perchè ricordatevi,, che la mano che lo pulisce è la stessa che poi vi prepara il caffè

  (ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ma.......

frequentiamo lo stesso bar?

mi sa di no.......

topo

Citazione da: jojo54 - 02 Gennaio 2017, 22:07:59 PM
(felice) (felice)

-------- cartello scritto nella toilette di un bar--------

si prega di lasciare il bagno pulito
perchè ricordatevi,, che la mano che lo pulisce è la stessa che poi vi prepara il caffè

  (ciao) (ciao) (ciao)

questo cartello lo vidi anche io in autogrill, qualcuno con un pennarello ha aggiunto sotto

"mettitti i guanti"    (muoio) (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

peggio di lui il BUE che è anche CASTRATOOOOOOOO

jojo54



;D ;D ;D

(felice) (felice)

oggi ho letto il mio oroscopo per il 2017 ,,per il sagittario dice che sarà l'anno del ""riscatto""
ecco,,ora ci manca solo che mi rapiscano !!!

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!