una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

riscatto della previdenza integrativa!!!!!!!!!!! PENSIONANDO  ;) ;D ;D ;D

son $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

jojo54

 (felice) (felice)

claudyane hai ragione ,è il riscatto della pensione integrativa,,
e io che pensavo al peggio ,,grazie,, stanotte posso dormire tranquillo,, ;D ;D ;D

           _______________________________________________________

""papà ,,ma domani arriva la befana??
""non so ,,aspetta che chiedo a tua mamma,,,,,,,,,,cara, domani viene a mangiare da noi tua madre??

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice) (felice)

""ciao ,, come và
""ma,,sai,,questo problema dell'alito che puzza mi sta facendo impazzire
""ma come farai stasera ,,che devi uscire con quella ragazza
""ho preso uno spray per l'alito,,all'essenza di pino,,che fà miracoli
,,,
""allora com'è andata ieri sera con la ragazza
""all'inizio bene,,,poi mi ha detto che sentiva una puzza,,,come se qualcuno avesse cacato dietro a un pino

(ciao) (ciao) (ciao)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

(muoio) (muoio) (muoio)

Io aspetto sempre la barzelletta di Jojo, per concludere in allegria la serata!!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice) (felice)





questa cagnolina si chiama Rosie e ha 6 mesi ,,l'ho presa a Natale per fare un regalo a mia moglie ,,ma che in seguito si è rivelata allergica al pelo della cagnolina
sto ora cercando una nuova sistemazione per lei,,,
è una donna di 55anni ,simpatica ,buona presenza ,,automonita ,,buon lavoro ,,sa cucinare e tenere in ordine la casa
no perditempo

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ho provato anche io, ma non sono riuscito a piazzarla mia  (muoio) (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

non è poi così difficile capire le Donne

Sì è Sì  e  Nò è Sì
Nò e Nò ma anche Forse ,,e Forse è Sì
ma Forse e anche Nò
semplice no??


(ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

seguito...

«Niente». Vuole dire «Tutto», questo è ovvio. Se il vostro amore dice di non avere «Niente», potrebbe essere davvero persa nei problemi. Insistete e datele una mano!

«Pensi che questo vestito mi ingrassi?». Un trabocchetto da manuale: il discorso verte tutto su di lei, non sul vestito. Vi sta chiedendo: «Pensi che sia brutta?». Mai essere sinceri, «No» fisso!

«Gira al largo». Qui il gioco di contrari si fa complesso: spesso nel corteggiamento tante frasi sono dette in modo provocatorio, per vedere la reazione dell'altro. Ma con le donne davvero non si sa mai. In questo caso, la frase dovrebbe essere un invito inequivocabile a non ronzarle più intorno. Dovrebbe.

«No»: anche in questo caso, di fronte a una negazione netta, bisogna crederci. «No» è «No», ma che mal di testa!

«Sì» in alcuni casi vuol dire «No», ma sta alla sensibilità dell'uomo capire quando. Il tono con cui viene detto potrebbe essere l'unico indizio utile.

«Forse» vuol dire comunque «No», su questo non ci piove.

«Sarebbe bello se ...» non esprime un desiderio, ma un ordine.

«Fine, stop!». Quando la donna suona il gong, il litigio è finito. Non cercate di trascinarlo avanti, incorrereste solo nella sua ira funesta.

«Ok» non significa mai che la cosa va bene così. Ci sta rimuginando su e probabilmente tornerà alla carica più tardi, per punirvi.

«Mi stai ascoltando?» non è una domanda, ma un'accusa. Inutile tentare di controbattere, meglio la resa incondizionata e l'ammissione di colpa.

«Decidi tu». Questa è una delle più belle: ovviamente non è una vera concessione, ma significa più o meno: «Vediamo se hai capito qual è la cosa giusta da fare».

Il silenzio è uno dei segnali più negativi. Potrebbe essere tradotto così: «Non posso credere di essere qui a perdere tempo scontrandomi con la tua stupidità».

«5 minuti»: il tempo è relativo, a seconda che serva a lei o a te. Se si sta preparando 5 minuti possono essere anche 40; se invece ti sta aspettando, beh forse sono anche 3 o 2.

«Qualsiasi...» è simile a «Ok» (punto 9), ma più grave. Spesso è seguito dal punto 10: «Mi stai ascoltando?». Regola generale, una donna non lascia mai nulla al caso: se finge di farlo, significa che si aspetta qualcosa da voi e se non siete sul pezzo. Verrete puniti.

«Grazie» significa davvero «Grazie». Per una volta niente enigmi.

«Grazie molte»; differenza sottile, ma decisiva. Questa volta è sarcastica, non rispondere «Prego» se non si vuole iniziare un litigio
furibondo.

«Non ti preoccupare» significa che ormai è troppo tardi e si arrangerà da sola. Ormai rimediare è impossibile. Defilatevi.

«Possiamo andare dove vuoi» è simile al punto 11: «Vediamo se sai qual è il mio ristorante preferito».

«Dobbiamo parlare». Sei finito.

«Cosa stai facendo?». Questa è facile: «Stai sbagliando».

«Devi farlo proprio ora?». Come sopra: «Non devi farlo ora!».

«Devi imparare a comunicare»: più che comunicare, devi imparare a capire cosa voglio e quindi poi essere d'accordo con me.

«Non sono arrabbiata» non vi faccia rilassare. Probabilmente è molto arrabbiata, ma sta elaborando meglio l'incazzatura.

«Abbiamo bisogno di» è equivalente a «Voglio questa cosa».

«Non voglio parlare di questo» è simile al 23. Vuole parlarne, ma non subito; prima deve raccogliere prove contro di te e poi potrà finirti.

COIO3

meriti una laurea cum laude, zi claud (adoraz)

ma quante donne hai frequentato per riuscire ad accumulare tanta esperienza  (nonso)  satiro sciupafemmine  (sorpreso)
Whatever Works ;)

claudyane6

@ paolon, seguito non è che manca la prima parte ma è il seguito di quanto ha scritto  jojo54

@ COIO3, non è mia esperienza diretta  ma semplicemente googleando, li si trova di tutto!!!

jojo54

 (felice) (felice)

nuovo allarme dall' OMS
la pasta e fagioli è da considerare "arma chimica"

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

e causa del buco nell'ozono....................

jojo54

 (felice) (felice)

una donna va dai Carabinieri per una denuncia
""mio marito è uscito ieri sera col cane e non sono più rientrati ,,,dovete ritrovarlo vi scongiuro,,senza di lui non riesco a vivere
è di taglia piccola,,con una macchia nera sul collo e scodinzola a tutti

(ciao) (ciao)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

dal farmacista

""vorrei una scatola di preservativi
""vuole anche una busta??
""no,,no,,grazie,,non è così brutta la ragazza

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

AndreaT

Andrea

jojo54

 (felice) (felice)

una coppia sta cenando al ristorante

""amore,,ma perchè non parli più ,,e successo qualcosa
""no,,no,,non ho niente
""ah mi sembrava,,,,scusa mi puoi passare il sale
""chiedilo a quella grande zoccola che hai salutato quando siamo entrati

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

in un ospedale psichiatrico ,durante una visita un paziente chiede al dottore
""come fate a stabilire se un paziente deve essere ricoverato!!!
""vede ,, riempiamo la vasca da bagno ,e poi diamo al paziente un cucchiaino da caffè,,una tazza da thè,, un secchio e gli diciamo di svuotarla
""ah capisco ,,una persona normale userebbe il secchio ,,che è più grande
""no,,una persona normale toglierebbe il tappo,,,,,,,dove lo preferisce il letto??,,vicino alla finestra !!!!

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

""ciao amore ,,quando torni?
""non so ,,sono bloccato in autostrada e c'è una fila kilometrica
""ma cosa è successo!!
""un gruppo di terroristi ha sequestrato 4 ministri del governo e chiedono 100milioni di riscatto,,altrimenti li cospargono di benzina e li danno fuoco
""amore stai attento ,,stai lontano,,non fare niente
""no no,,stiamo facendo una colletta tra automobilisti per raccogliere il necessario
""e quanto avete raccolto?
""fino a ora 100,litri di benzina e 6 accendini

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

                                                             come parlare a una Donna


"""PERICOLOSO"""                                         ""PIù SICURO""                                          ""NESSUN PERICOLO""

che c'è per cena?                                          posso aiutarti a preparare                         dove ti piacerebbe
                                                                      la cena!!                                                     andare a cena?
___________________________________________________________________________________

ma vestita così esci?                                    stai abbastanza bene                                 wow!!!
                                                                     vestita così!!!                                              ma stai benisssimo
____________________________________________________________________________________

ma che cosa hai fatto                                   spero non ti sia                                           quanto mi piaci
tutto il giorno?                                              stancata oggi!!                                            con quella vestaglia!!
______________________________________________________________________________________-

ancora a pranzo                                           mi fa piacere stare                                      che meraviglia!!!
da tua mamma?                                            con tua mamma anche oggi                        possiamo andare un'ora prima!!!
________________________________________________________________________________________

ancora non sei pronta?                                io sono pronto ti aspetto!                            prenditi tutto il tempo che ti serve       


(ciao) (ciao)
                                                                     
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

   perchè alcuni uomini hanno un cane e non sono sposati!!!

1""perchè piu sei in ritardo e più il cane è contento di vederti
2""perchè il cane non  fa caso se lo chiami col nome di un'altro cane
3""perchè il cane è felice che lasci molte cose sul pavimento
4""perchè i genitori di un cane non vengono mai a trovarti
5""il cane abbassa la testa se alzi la voce per avere ragione
6""non devi mai aspettare un cane ,,è sempre pronto a uscire 24 ore al giorno
7""il cane ti trova curioso se torni a casa ubriaco
8""un cane non ti chiederà mai ,,,,ma se muoio prenderai un'altro cane?
9""se un cane sente su di tè il profumo di un'altro cane non si ingelosisce
10""se un cane ti lascia non prenderà metà dei tuoi soldi
e se vuoi fare una prova
chiudi tua moglie e il tuo cane nel garage per mezza giornata ,,poi apri e vedi chi sarà contento di rivederti

(ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

Citazione da: jojo54 - 27 Febbraio 2017, 22:58:23 PM

chiudi tua moglie e il tuo cane nel garage per mezza giornata ,,poi apri e vedi chi sarà contento di rivederti

(ciao) (ciao)



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

come si chiamano i testimoni di geova in cinese?
DLIN DLON !!

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

un ragazzo torna a casa dopo una serata in un locale di spogliarelli
la mamma dopo averlo saputo comincia a sgridarlo ""ma cosa sei andato a fare in quel posto ,,cosa devi vedere,,in fine cosa hai visto ,,dimmi ,,cosa hai visto!! hai visto cose che non pensavi di vedere?!!,,,""
""si mamma ,,ho visto papà""

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

nipote caro ,,ma cosa sono sti ""selfie??""
nonno ,,si fanno quando si è soli ,,con una mano ,,e alcuni li fanno anche in bagno
ah ecco ,,ai miei tempi si chiamavano pippe!!!

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!