News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

""sai cara ,,,il mio più grande desiderio ,,sarebbe quello di svegliarmi un giorno con tè e un altro uomo a letto
""ah ,,,beh,,,,
""tu che mi dici,, buongiorno amore,, e un nostro figlio che mi dice,, buongiorno papà
""ma va fanchiulo va ,,e io che mi stavo già eccitando a pensare a una cosa a tre,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Non so raccontare le barzellette, questa l'ho trovata in rete e mi pare carina  ;D


Due persone si conoscono e come spesso accade si scambiano i loro numeri di cell

(inchino) Piacere Laura, faccio la commessa e tu ?
   (police)   Pino, sono carabiniere.

(inchino) OK, dai segnati il mio numero...
   (police)   Dimmi

(inchino) Tre quattro, sette zero, tre ventotto, due quindici.
   (police)   444, 0000000, 28 28 28, 15 15. Bene ti chiamo domani!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

L'avrei scritto anch'io così !
C'hai messo la virgola !!!  (appl)  ;D
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

""ciao ,,come va ,,e tanto che non ci vediamo ,,entra dai che ti offro da bere
""certo ,,grazie
""cosa prendi,,vino?,,birra?,,spritz?,,campari?,,mojito?,,
""ok,,va bene così,,esattamente in quest'ordine !!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

""mamma ,,,sono incinta
""ma figlia mia,,dove avevi la testa??
""contro il volante,,mamma,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

""Preghiera di una Moglie""

oh Dio,,dammi la saggezza per capire mio marito,,l'amore per perdonarlo,,,e la pazienza per sopportarlo,,
ma non darmi la forza,,,perchè se mi dai la forza,,,gli spacco la testa,,,amen
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Questa è fortissima!  (superok) (superok) (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

STORIA DEL CAVALLO, DELL'OCA E DEL PORSCHE CAYENNE

Un cavallo e un'oca stanno passeggiando nel bosco quando, all'improvviso, il cavallo finisce nelle sabbie mobili.
Non riuscendo ad uscire, il cavallo dice all'oca di tornare alla fattoria a prendere il Porsche Cayenne del padrone.

L'oca torna con il Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a mettersi in salvo.

Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l'oca torna nel bosco insieme al cavallo e finisce di proposito dentro alle sabbie mobili.

L'oca chiede aiuto al cavallo, chiedendogli di andare a prendere il Cayenne.

Invece il cavallo apre le gambe e porge il suo pisello all'oca.

L'oca si aggrappa e si salva.


MORALE:

Se hai un gran pisello, non serve un Porsche Cayenne per rimorchiare un'oca !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

quando stai discutendo con tua moglie e lei ti dice "come??",,,non è che non ti ha sentito,,
ti sta solo dando la possibilità di cambiare quello che hai detto!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)


""anche stasera torni a casa ubriaco ,,,non ne posso più

""no mamma ,,ti giuro,,non ho bevuto

""sono il babbo ,,,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

""gli uomini ,,,sono tutti falsi e traditori
""scusa ,,ma perchè dici così
""perchè?,,,,,Antonio  mi tradisce,,,,Paolo mi tradisce,,,,,,Franco mi tradisce,,,,,,e sono sicura che se controllo bene ,,scopro che mi tradisce pure mio marito !!!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Citronello

- "Dottore, mi può prescrivere un sonnifero per mia suocera?"
- "Perché'? Sua suocera soffre d'insonnia?"
- "No, no, mia suocera la notte dorme benissimo, il sonnifero è per il giorno".

;D

jojo54

 (felice) (felice)

come una semplice virgola può cambiare una frase

1)  non ho nessuno scopo e sono felice

2)  non ho nessuno , scopo e sono felice
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Citronello

In un prato vive un bruco molto carino.
Una sera il bruco esce tutto elegante, e incontra una bella bruca:
"Ciao! Come ti chiami?".
"Ciam!".
"Ciao, Ciam! Vuoi venire in discoteca con me questa sera?".
"Volentieri!" e se la porta via.
L'indomani sera, esce di nuovo messo tutto a puntino, e incontra un'altra bellissima bruca:
"Ciao! Come ti chiami?".
"Ciam!".
"Ciam anche tu? Vuoi venire al cinema con me stasera?".
"Volentieri!" e se la porta via.
La terza sera, stessa storia, con un'altra splendida Ciam!
Alla quarta sera, esce tutto figo il nostro bruchetto e a meta' percorso incontra un'altra bellissima bruca.
"Scommetto che ti chiami Ciam!".
"Esatto!".
"Vuoi venire a cena con me stasera?".
"No!".
MORALE: Non tutte le Ciam belle escono col bruco!

jojo54

 (felice) (felice)

durante la cerimonia funebre il prete ricordando il defunto dice ,,,

""era un bravo marito,,e buon cristiano,,grande lavoratore ,,padre esemplare e uomo di cuore pronto ad aiutare tutti ,,,
il che la vedova guarda il figlio e gli sussurra all'orecchio (spett) (spett)
""fai un favore ,,vai a vedere nella bara se quello che sta dentro è veramente tuo padre!!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

un gruppo di motociclisti con giubbotti di cuoio ,,tatuaggi e borchie ,,sta passando un ponte e vedono una donna che sta per buttarsi
si fermano,,e il capo un uomo grande e grosso con due baffoni neri ,,scende dalla moto e dice
""aspetta ,,cosa stai facendo?
""voglio buttarmi
""senti ,,prima di saltare perchè non mi dai un bacio ,,potresti cambiare idea e venire via con noi
e fù un bacio lungo,,profondo ,,lei voleva che non finisse mai
""wow,,è stato il miglior bacio della mia vita ,,pieno d'amore e passione ""dice il motociclista""ma dimmi ,,come ti chiami e perchè vorresti buttarti?
""mi chiamo antonio e i miei genitori non vogliono che mi vesta da donna

i carabinieri sospettano che sia stato buttato giù dal ponte!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

dopo un terribile incidente ,,un uomo si risveglia in ospedale ,,li davanti c'è il medico che dice

""è stato fortunato ,,è un pò malconcio ma guarirà,,tornerà a camminare ,,lavorare,,e guidare di nuovo ,,ma devo dirle che purtroppo  a causa di un forte schiacciamento ,,abbiamo dovuto amputarle il "pisello"
il paziente è sconvolto in preda al panico ,,,ma il dottore lo tranquillizza
""fortunatamente l'assicurazione prevede un indennizzo di 20.000euro ,,,e c'è la possibilità  di metterne uno artificiale ,,che sembra vero,, al costo di 1500euro al cm,,,con 20.000euro circa si può fare un buon impianto ,,ne parli con sua moglie e domani mi dice,,
il giorno dopo il dottore torna e chiede
""allora ha parlato con la moglie ,,è d'accordo
""veramente nò ,,ha detto che con quei 20.000euro preferisce prendere una cucina nuova ,,dice che la usa di più!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Mamma mia! Questa è anche troppo realistica!

Ci sono donne che farebbero qualunque cosa per una cucina nuova (o un paio di scarpe! o una borsetta!)  (muro) (muro)

Certe volte sono peggio di noi maschetti  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

avrei voluto approfondire ma è meglio che mi autocensuro  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

jojo54

 (felice) (felice)

da dove nasce l'abitudine di far entrare prima le donne??

dalla preistoria!!,,era il modo più sicuro per l'uomo di sapere se dentro una grotta ,,ci fosse un animale pericoloso
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

sta diluviando ,,mia suocera e lì fuori che sta guardandomi dalla finestra da mezzora ,,mah,,non so,,ma se continua così,, mi sa che la faccio entrare
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

papà,,papà,,,ma cos'è il ciclo,,

e quando il papà ha torto ,,ancora prima di svegliarsi !!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

oggi ho chiesto alla mia vicina ,,,come fa a capire quando è la giornata giusta per fare la biancheria visto che tutte le volte che a casa nostra si fa la lavatrice ,,,anche se c'è il sole dopo un po piove
""è semplice,,mi dice ,,,alla mattina quando mi sveglio sbircio il pistolino di mio marito,,se è rivolto a sinistra ,,vuol dire che tra un po piove,,se invece e verso destra sta per uscire il sole
il che ci penso un po e le chiedo
""scusi,,ma e se è diritto
""ma se è diritto ,,che me ne frega di fare il bucato!!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

due giovani amiche si stanno preparando a cucinare ,,,wurstel e patate fritte
la ragazza prende il wurstel ,,taglia le due estremità e lo mette in padella
""senti,,ma perchè hai tagliato i lati
"" perchè non so,,,ma mia mamma fa sempre cosi
e ,,vedendo la mamma passare gli chiede
""mamma ,,ma perche quando cucini i wurstel levi i lati?
""non saprei ,,ma tua nonna faceva sempre così
il che incuriosita telefona alla nonna chiedendole la stessa cosa
""non so,,,lo faceva sempre anche tua bisnonna ,,,forse è il sistema migliore per farli bene
e cosi avendo ancora la bisnonna ,,si reca a trovarla ,,le porta un mazzetto di fiori ,,chiacchera un po ,,,e poi le chiede
""nonnina ,,ma dimmi ,,per quale motivo prima di cucinare i wurstel,,bisogna tagliare i due lati?
"" oh cavolo ,,ma ancora oggi non avete comprato una padella più grande!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!