una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

cari amici ,,vi ricordo cos'è la vera amicizia

un marito dopo una festa tra amici  torna a casa alla mattina ,,e la moglie incavolata gli chiede dove ha passato la notte
lui gli risponde che avendo bevuto un bicchiere di troppo ,,non si fidava di guidare e ha dormito da un amico
la moglie dopo averci pensato un po ,,telefona ai suoi amici ,,,,,,,,
in 6 hanno detto che ha dormito da loro ,,,gli altri 4 e ancora li che sta dormendo

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

uomo scomparso da 3 giorni,, dopo una passeggiata in montagna

l'appello della moglie  ""se qualcuno l'ha incontrato o avesse notizie ,,è pregato di farsi i cacchi suoi""
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

ho deciso ,,l'ho detto anche alla moglie ,,,quando arriverà il momento

sulla mia lapide voglio la scritta ""QUI NON CI VOLEVO VENIRE""
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

è incredibile come ,,con questo caldo ,,non riesca a bere 2 litri d'acqua al giorno ,,ma 2 spritz ,,3 prosecco ,,3 mojito e qualche birra fresca,, vanno giù che è una bellezza  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 06 Agosto 2018, 23:47:58 PM
(felice) (felice)

è incredibile come ,,con questo caldo ,,non riesca a bere 2 litri d'acqua al giorno ,,ma 2 spritz ,,3 prosecco ,,3 mojito e qualche birra fresca,, vanno giù che è una bellezza  (birra) (birra)

è una questione anagrafica:
invecchiando si sente sempre meno il sintomo della sete

le altre cose si bevono perchè ti senti ancora un giovanotto, perchè ti gratificano, perchè aiutano a socializzare e perchè
sono BUONE!!!!!!!!

jojo54

 (felice) (felice)

a Vicenza primo caso in italia di divorzio tra due donne,,dopo  un anno di matrimonio

finalmente anche le donne sanno cosa vuol dire avere una moglie !!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

quando una donna e a letto col suo uomo e improvvisamente esclama

"" oh mio Dio quanto è grosso !!

non illudetevi ,,,nel 98% dei casi ,,è riferito al ragno che c'è nel soffitto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)


la Bibbia è chiara,, ci insegna ad amarci gli uni con gli altri senza distinzioni ,,,,

ma il Kamasutra però è più preciso
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

qualcuno ha scritto su facebook

che serata di m,,,,,  ho messo una birra in freezer e si è congelata ,,ho messo la pizza in forno e si è bruciata ,,e la mia ragazza mi ha detto che è incinta  ,,,,

e un amico gli risponde ,,""sembra che tu non sia in grado di tirare fuori niente in tempo!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

è la rivisitazione di una barzelletta di quando eravamo ragazzi (anni 70) :

tirato fuori troppo tardi... per questo un uomo annega, un arrosto brucia, una donna resta incinta

jojo54

 (felice) (felice)

e ricordeve sempre che il Topo el ve magna i fili dea corente dea casa ,,ma la Topa la ve magna la casa
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)


"" mio marito mi ha regalato una poltrona massaggiante

"" mio marito invece ce l'ha in auto

"" uau ,,mercedes ,,bmw

"" no no ,,Citroen 2CV ,,ai 100 orari mi vibra anche la cistifellea  ;D ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

e poi quando ti fidanzi ,,sei talmente abbagliato dall'amore per lei che anche tua suocera ti sembra simpatica ,,,,

tranquillo poi passa ,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

""Papà siediti che di devo parlare ,,,,,sai sono lesbica

""cooosaaaa!!!

""anch'io sono lesbica,, papà

""oh mio dio che figlie ,,,ma in questa casa a nessuno piace il pisello??

"" a me papà

"" tu stai zitto Mario ,,

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

i soldi sono come le done: se non te ne occupi fanno la felicità di qualcun'altro!!

jojo54

 (felice) (felice)

un uomo non più giovane ,,non riesce più ad avere rapporti con la moglie e così ,,cedendo alle richieste di lei va in farmacia a comperare la famosa pillola blù

ritornato a casa ne prende subito una e dopo un po si ritrova col pisello pronto a tutto ,,,chiama la moglie e i due rapidamente si spogliano e si buttano sul letto

ma la felicità dura poco ,,appena lei si avvicina all'orgoglio ritrovato del marito ,,la situazione si sgonfia rapidamente e in modo irrimediabile

la moglie naturalmente è molto delusa ,,ma il marito non sembra molto sorpreso e gli dice

"" era prevedibile ,,anche se l'abbiamo drogato,,Lui è riuscito a riconoscerti lo stesso
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

- cosa ci fai su quell'albero?

- ho chiesto ad un giardiniere che alberi fossero, mi ha risposto salici

buona giornata

jojo54

 (felice) (felice)

dopo più di 6mesi di volo e un viaggio di milioni di km la sonda "Insight"  ,,è atterrata su Marte,, e continua a mandare informazioni

la NASA comunica che anche su Marte,,, Radio Maria prende bene
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

secondo uno studio americano ,,le donne sono più propense al tradimento quando ovulano ,,,gli uomini invece quando respirano !!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

era stata una giornata difficile per Babbo Natale ,,

le renne hanno avuto un attacco di dissenteria ,,e ha dovuto pulire tutta la stalla

quasi tutti gli gnomi erano a letto con l'influenza ,,i gli elfi erano in sciopero per solidarietà per i tacchini ,,che a natale rischiano di finire al forno

come se non bastasse si era rotta la slitta,, e per ripararla si era appena schiacciato un dito ,,,e proprio in quel momento entra un angelo e gli dice

""senti Babbo Natale ,,dimmi subito dove mettere l'albero che ti ho portato,,che ho fretta

e fu così che nacque la tradizione dell'angelo infilato nella cima dell'albero di Natale
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

""pronto,,abbiamo sua moglie in ostaggio,,se la vuole rivedere prepari 50.000 euro,, e attenda istruzioni

""scusi ,,,guardi che ha sbagliato numero ,,mia moglie è qui sul divano acconto a me,,,comunque sentiamoci domani ,,l'affare mi interessa
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

dai amore ,,vieni dentro che fa freddo ,,poi ti ammali ,,prendi la tosse il raffreddore

un attimo cara ,,finisco di fumare la sigaretta e poi rientro

,,,non parlavo con te ,,lo dicevo al cane
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Questa è bella,  (appl)

Ma anche le altre, neh  (su)

Ci provo  (compu)


Tra due amici:

"Oggi ho portato il mio cane dal veterinario perchè ha il vizio di mordere mia moglie" 

"L'hai fatto abbattare?"  (sorpreso)

"No, gli ho fatto arrotare i denti"  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

lo spritz è la cosa più natalizia che ci sia ,,

è rosso,,ti scalda,,e quando inizi a bere il sesto ,,ti sembra di vedere babbo natale sulla slitta ,,trainata dalle renne


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

e brutto scoprire che tua moglie ti rincorre per casa cercando di spogliarti ,,,ma solo perchè deve riempire la lavatrice ,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ad una certa età sembra che quella sia la loro attività più impellente....

SCARABEO

Citazione da: claudyane6 - 29 Dicembre 2018, 11:48:21 AM
ad una certa età sembra che quella sia la loro attività più impellente....

....come "loro" ?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

ragazzi ,,fate come me ,,,fate spesso l'amore ,,,

fare molto sesso aiuta a tenere la memoria sempre attiva e sveglia,,

,,,,,e buon 2014 a tutti
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

... e soprattutto fate sesso sicuro: usate il preservativo!

- io non lo uso: mi fa sudare le mani....

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)