News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


una barzelletta ???????

Aperto da jojo54, 21 Ottobre 2015, 22:28:41 PM

« precedente - successivo »

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

jojo54

 (felice) (felice)

due amici

"" sai ho la sensazione che mia moglie mi tradisca

""perchè pensi questo

"" abbiamo vissuto tre anni a Roma,, quattro a Milano e ora siamo da due qui a Vicenza

"" e allora?

"" mah,,,vedo che l'idraulico è sempre lo stesso
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Trovata su WA  (muoio)

🚙Questa è meravigliosa!

IL PREZZO DEL CERVELLO:
In ospedale si trova un paziente gravemente  malato.
I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine, entra un medico, stanco e desolato: "Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, "l'unica speranza per il vostro familiare è un trapianto di cervello. È qualcosa di sperimentale e rischioso,
economicamente del tutto a vostre spese".
I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.
Alla fine, uno domanda, "Quanto costa un cervello?" "Dipende" risponde il medico, "5.000 euro un cervello di un uomo; 200 euro uno di donna". Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso.
Infine, la curiosità fa domandare ad uno di loro, "Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?" 
Il medico, sorridendo a una domanda così innocente, risponde, "Quelli femminili costano meno perché sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi".

INVIA QUESTO SMS AD UNA DONNA INTELLIGENTE CHE HA BISOGNO DI UN BUON SORRISO.

Molti saluti a tutti gli
uomini che sorridono a metà del racconto!
Ed un abbraccio a tutte le donne che sorridono alla fine!😘😘❤😘
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

  (felice) (felice)

""ciao ,,ma è tua quella bellissima auto nuova parcheggiata li fuori?

"" non sempre!

""come non sempre?

""beh,,quando c'è da fare shopping è di mia moglie,,,quando c'è da uscire a divertirsi è di mia figlia,,ma quando c'è da fare benzina invece è mia
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

Un uomo sta bevendo un bicchiere di vino in compagnia di sua moglie.

E dice:
- Ti amo veramente moltissimo e non so proprio come potrei vivere senza di te.

Sua moglie:
- Sei tu o è il vino che parla ?

E lui :
- Sono io che parlo, ..... al vino !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

  FAVOLA BREVE

c'era una volta un ragazzo che chiese alla sua ragazza

""mi vuoi sposare? ,,,ma lei rispose ""NO""

e il ragazzo visse per sempre felice e contento ,,guidando motociclette e auto veloci,,giocando a calcetto con gli amici,,bevendo birra e vino ,,tornado a casa quando voleva ,,,continuando a cambiare morosa ,,,lasciava la tavoletta del water alzata,,il calzini in giro per la casa e ruttava e scoreggiava quando gli pareva

                         THE END
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nemmenocentoallora

Jojo ma questa non è una barzelletta, è pura è sacrosanta verità.   (muoio) (muoio)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

jojo54

 (felice) (felice)

ma così per sapere ,,,ma anche a voi capita che se vostra moglie per sbaglio pesta una zampa al cane ,,gli chiede scusa in

ginocchio,,lo riempie di baci,,le da i biscottini ,,continua a carezzargli la zampetta ,,,ma se invece pesta il vostro piede vi urla ,,""e

che cacchio,,stai sempre in mezzo alle palle,,e vedi di spostarti un po ""
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

non ho cani da molti anni ma un gatto si, aveva più attenzioni per lui che per me.... poi è andato sotto un'auto ....... due seettimane di pianti e depressione

poi........ BASTA ANMALI!!!!!!!!!!!!


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

l'anno scorso prima di Natale ,all'ufficio postale di un paesino,gli impiegati trovano una lettera nella cassetta delle poste con scritto "per Babbo Natale"
decidono di aprirla e leggerla,,,
"caro Babbo Natale ,sono Mario di 7 anni e vorrei chiederti un regalo,la mia famiglia è povera,e invece di giocattoli ,ti chiedo di inviarmi se puoi 1000 euro ,,così anche noi potremmo passare le feste con gioia"
gli impiegati commossi fanno una colletta,,raccolgono 500 euro,,e li spediscono all'indirizzo del bambino
Anche quest'anno ,,arriva una lettera con scritto "per Babbo Natale""
la aprono e leggono
"caro Babbo Natale ,,sono Marco ,,il bambino che ti ha scritto l'anno scorso ,vorrei chiederti lo stesso regalo e ti ringrazio per quanto hai fatto lo scorso anno,,ma quest'anno se puoi mandami un assegno non trasferibile,,perchè  l'altra volta quei ladri bastardi delle poste mi hanno fregato 500 euro
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

- ho deciso di farmi mussulmano.
- ma sei scemo? e perchè lo faresti?
- mah, sai, ho passato i sessanta ed anche mia moglie....
- e cosa c'entra?
- centra, centra... da quando è andata in menopausa di sesso non se ne parla, non cucina più perchè è sempre a dieta...
- e allora?
- sto pensando do prendere altre 2 mogli ma sono indeciso ....
- ????
- ne vorrei una giovane per il sesso ed una più esperta in cucina o forse il contrario
- allora prendine due esperte!
- eh già e tra vent'anni sono daccapo a doverne trovare altre due!

SCARABEO

Citazione da: jojo54 - 21 Dicembre 2019, 22:55:33 PM
(felice) (felice)

l'anno scorso prima di Natale ,all'ufficio postale di un paesino,gli impiegati trovano una lettera nella cassetta delle poste con scritto "per Babbo Natale"
decidono di aprirla e leggerla,,,
"caro Babbo Natale ,sono Mario di 7 anni e vorrei chiederti un regalo,la mia famiglia è povera,e invece di giocattoli ,ti chiedo di inviarmi se puoi 1000 euro ,,così anche noi potremmo passare le feste con gioia"
gli impiegati commossi fanno una colletta,,raccolgono 500 euro,,e li spediscono all'indirizzo del bambino
Anche quest'anno ,,arriva una lettera con scritto "per Babbo Natale""
la aprono e leggono
"caro Babbo Natale ,,sono Marco ,,il bambino che ti ha scritto l'anno scorso ,vorrei chiederti lo stesso regalo e ti ringrazio per quanto hai fatto lo scorso anno,,ma quest'anno se puoi mandami un assegno non trasferibile,,perchè  l'altra volta quei ladri bastardi delle poste mi hanno fregato 500 euro

Non ho capito perché Mario, dopo un anno, è diventato Marco !!!  (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

oggi ho sentito la mia vicina di casa parlare col suo cane ,,come se lui potesse capirla

quando l'ho raccontato al mio gatto,,ci siamo scompisciati dalle risate
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Mamma hai il cellulare nuovo..bello te lo ha regalato papà?

Seeeee..se aspettavo tuo papà non ci saresti neanche tu !!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

Stamattina ero in fila alle poste ..quando sono entrate 2 persone con la mascherina...panico totale la gente era spaventata e cercava di uscire ....uno dice .....
Fermi tutti ..questa è una rapina!!
Ohhh..che paura pensavamo aveste il virus....
e  così la gente si è rilassata e si è rimessa in fila
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

In negozio

""ma secondo lei ..se mi piego un po questo vestito è  troppo scollato?

""beh un po si ..si vedono i peli sul petto

""ma io non ho i peli sul petto

""allora si..e troppo scollato
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

il ricco marito 80enne ,,,con febbre e tosse

la moglie 30enne   (angel) (angel)  (ura) (ura) (ura)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

  (felice) (felice)

e all'ottavo spritz il barista gli dice,,,,

""scusi ma non le sembra che sta bevendo un po troppo?

""veramente si ,,con quello che ho non dovrei nemmeno bere!!

""perchè,,che cos'ha?

""2 euro e trenta
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice)  (felice)

la prova che una donna ama più suo marito che i propri bambini lo si capisce dal fatto che i bambini li lascia senza problemi alla vicina di casa supergnocca ,,ma suo marito non ci pensa proprio
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

è un periodo difficile per noi mariti 

i bar sono chiusi,,,il governo non vuole vederci al lavoro,,la moglie non vuole vederci a casa ,, e la polizia non vuole vederci in giro  (nonso) (nonso)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

lui era entrato in farmacia e timidamente gli aveva chiesto una scatola di preservativi XXXL ,,,per la farmacista fu un colpo di fulmine e si sposarono  quasi subito ,,,poi si accorse che era solo balbuziente
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

che differenza c'è tra una minigonna e un kilt scozzese?

infilateci la mano sotto e poi mi dite
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 06 Giugno 2020, 23:47:57 PM
(felice) (felice)

che differenza c'è tra una minigonna e un kilt scozzese?

infilateci la mano sotto e poi mi dite

(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

il matrimonio è forse l'unica volta nella vita di una coppia dove la donna dice ,,SI,,senza discutere prima 2ore
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 30 Giugno 2020, 22:41:45 PM
(felice) (felice)

il matrimonio è forse l'unica volta nella vita di una coppia dove la donna dice ,,SI,,senza discutere prima 2ore

ma solo perchè è da tempo che ci stava lavorando.....

fabrizio

"Mamma mamma!!!"

"Si tesoro?"

"Ma le puzzette pesano?"

"No tesoro!"

"Allora me la sono fatta addosso!"
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 30 Giugno 2020, 22:41:45 PM
(felice) (felice)

il matrimonio è forse l'unica volta nella vita di una coppia dove la donna dice ,,SI,,senza discutere prima 2ore

..'nzomma..  ..per me non è stata cosi semplice..

..abbiamo discusso davanti a tutti!! (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

vagabondo 57

Citazione da: fabrizio - 01 Luglio 2020, 10:17:57 AM
"Mamma mamma!!!"

"Si tesoro?"

"Ma le puzzette pesano?"

"No tesoro!"

"Allora me la sono fatta addosso!"
https://www.youtube.com/watch?v=tPv9ZPXmFWU  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .