News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

m.real

Citazione da: m.real - 15 Dicembre 2020, 00:21:51 AM
Citazione da: jojo54 - 14 Dicembre 2020, 23:06:06 PM

ciao Fabrizio ,,e di questa dyane ne sai qualcosa ,,attenzione ai facili entusiasmi sulla conducente ha qualcosa che non mi convince come donna   (??) (nonso)


https://www.subito.it/auto/citroen-2cv-roma-364825354.htm
(felice) No dai JOJO ,non gli assomiglia per niente , si vede lontano 1KM che e un uomo ,invece la mia e una vera DONNA :o
E poi se la guardi bene le due Dyane sono totalmente diverse ,a cominciare dalla targa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao m.real ...avavo visto che è un'altra Dyane,  è in vendita a Roma su subito.it..e chiedevo a Fabrizio romano pure lui  se la conosceva ..Dyane e ragazza/o..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 15 Dicembre 2020, 09:56:05 AM
(felice) (felice)

Ciao m.real ...avavo visto che è un'altra Dyane,  è in vendita a Roma su subito.it..e chiedevo a Fabrizio romano pure lui  se la conosceva ..Dyane e ragazza/o..
(felice) (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 14 Dicembre 2020, 23:06:06 PM

ciao Fabrizio ,,e di questa dyane ne sai qualcosa ,,attenzione ai facili entusiasmi sulla conducente ha qualcosa che non mi convince come donna   (??) (nonso)


https://www.subito.it/auto/citroen-2cv-roma-364825354.htm

L'argomento mi pare ben lontano da una vendita di una Dyane, mi ci ero imbattuto qualche tempo fa durante una ricerca fatta quando fu pubblicato un post con una Dyane di Guido usata per un film, ritargata per l'occasione proprio "Roma".
Uomo o donna, la cosa mi pare un po' fosca, a prescindere.

Citazione da: m.real - 15 Dicembre 2020, 00:17:20 AM
Citazione da: fabrizio - 14 Dicembre 2020, 20:39:52 PM
Ma dove l'hai scovata?
(felice) Su un sito francese
Vive la France!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

mi pare se ne fosse parlato tempo fa, non ricordo se qui o su wa, ma ricordo di qualcuno che ha detto che le foto sono di una decina di anni fa, quando fu restaurata, ora è malconcia, la dyane!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 24 Gennaio 2021, 23:01:24 PM




Chi sono, le nuove infermiere di Guido? Fanno anche assistenza domiciliare?

m.real

 (felice) Anche perché se le nuove infermiere sono loro :o :o ,alla faccia della zona arancio oggi pomeriggio ci vado di corsa  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Mubble mubble; curioso l'adesivo sul tetto con limite a 69, abbinato alla scritta ambul'art. Considerando poi le fattezze dell'equipaggio...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Bravo Fabrizio , quei particolari non li avevo proprio notati (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Trovo poi anche altri elementi che reputo indicativi:

  • il muro di fondo fatto in blocchetti di tufo
  • la betonella della pavimentazione con 2 orditure: carraia (accostata e quadrata) e da parcheggio (rettangoli e T, inframezzata da erba)
  • la rete da pollaio della recinzione a maglie quadrate trasverse
A me darebbe l'impressione di un sito "mediterraneo"...
Ma la foto da dove è stata prelevata?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

la targa è italiana, presumo dopo 2005

m.real

 (felice)
In questa immagine si vede qualche cosa in più ,poi un altra cosa che ho notato la faccia triste delle ragazze .
E poi come dice Claudio e italiana ,ha anche le frecce laterali.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Rino  ,,,non sono tristi e che fanno il loro lavoro seriamente  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 26 Gennaio 2021, 16:24:38 PM
la targa è italiana, presumo dopo 2005
E bravo Claudio, proprio la targa mi era sfuggita...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice)  Ha!!!!!!!!!!!!!! le donne di una volta  (sorpreso) (sorpreso) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Però la gomma non è sgonfia. E a giudicare dall'appoggio, la coppia applicata al "girabbacchino" è a svitare...
Non è che è una foto antesignana di quella con le ragazzotte in tubino corto a strisce rosse e bianche (non trovo più il post)??
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

....era già una fake ?  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Beh, per Life questo e altro...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 02 Febbraio 2021, 07:39:29 AM
Però la gomma non è sgonfia. E a giudicare dall'appoggio, la coppia applicata al "girabbacchino" è a svitare...
Non è che è una foto antesignana di quella con le ragazzotte in tubino corto a strisce rosse e bianche (non trovo più il post)??
(felice) Eccole qua (sorpreso) (sorpreso) :o :o
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

oxi883

Citazione da: fabrizio - 02 Febbraio 2021, 07:39:29 AM
Però la gomma non è sgonfia. E a giudicare dall'appoggio, la coppia applicata al "girabbacchino" è a svitare...
Non è che è una foto antesignana di quella con le ragazzotte in tubino corto a strisce rosse e bianche (non trovo più il post)??
A me sembra che la mano sinistra stia tirando in senso orario(avvitando), mentre la destra tiene il girabacchino in posizione orizzontale.......

SCARABEO

Moreno, credo che con le mani siano brave a far tante cose, ma non a smontare una ruota !  (su) (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: oxi883 - 03 Febbraio 2021, 00:02:03 AM
Citazione da: fabrizio - 02 Febbraio 2021, 07:39:29 AM
Però la gomma non è sgonfia. E a giudicare dall'appoggio, la coppia applicata al "girabbacchino" è a svitare...
Non è che è una foto antesignana di quella con le ragazzotte in tubino corto a strisce rosse e bianche (non trovo più il post)??
A me sembra che la mano sinistra stia tirando in senso orario(avvitando), mentre la destra tiene il girabacchino in posizione orizzontale.......

Potrebbe, potrebbe; ma se devo fare forza io sarei istintivamente portato a usare il mio peso, non a tirare muscolarmente.

@Rino: esatto, proprio le nipotine che ricordavo.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco