2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: In Vendita!  (Letto 614 volte)

Offline thomas

• Residente
In Vendita!
« il: 13 Novembre 2015, 21:26:30 pm »

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: In Vendita!
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2015, 21:30:42 pm »
Sei sicuro del link, mi da un messaggio d'errore  (?)

P.S. se per caso la pagina fosse una di quelle visibile solo a chi iscritto potresti per cortesia postare la foto qui sul post. grazie  (su)

Dimenticavo io non sono su feisbuk  (nonso)
W la vita

"non postare" un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline thomas

• Residente
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2015, 21:36:48 pm »
Sei sicuro del link, mi da un messaggio d'errore  (?)

P.S. se per caso la pagina fosse una di quelle visibile solo a chi iscritto potresti per cortesia postare la foto qui sul post. grazie  (su)

Dimenticavo io non sono su feisbuk  (nonso)

E' una ID19 in vendita nel Lazio!!  Da come ho letto una versione "economica" della DS.
Citroen ID 19 Super anno 1968 , ottimamente CONSERVATA nello stato che si vede in foto. TARGHE ORIGINALI , ROMA...UNIPRO ( deceduto recentemente,con procura per vendere). Colore : Blue D'Orient. Visibile zona Litorale Sud di Roma. Prezzo molto interessante, veramente ben conservata, ma assolutamente PREZZO INTRATTABILE. NO PERDITEMPO ! SOLO CONTATTI RISERVATI PER MESSAGGIO PRIVATO QUI SU FACEBOOK O SU : nozzeautodepoca@gmail.com

Ci sono un paio di foto.. ma la macchina sembra molto sporca.E' blu petrolio con tetto bianco. Ci sono solo un paio di foto dall'esterno! E la cosa non convincente! =)

Watson ho saputo che tieni dei seminari per le foto ma non riesco mai a partecipare! Su fb esiste una pagina dedicata alle Dyane ed una 2cv, Dyane e derivate di Roma e del Lazio oltre che altre regioni italiane!

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2015, 21:40:26 pm »

Watson ho saputo che tieni dei seminari per le foto ma non riesco mai a partecipare! Su fb esiste una pagina dedicata alle Dyane ed una 2cv, Dyane e derivate di Roma e del Lazio oltre che altre regioni italiane!

OK vedr di fartene uno superaccellerato prossimamente, non ora per, muoio di (zz)  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi