News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Dyane Guardia Civil

Aperto da zia anita, 24 Novembre 2015, 12:08:06 PM

« precedente - successivo »

zia anita

Rarissimo esemplare di cui sto cercando foto e documentazione.
per il momento apro il 3d con un modellino come abbiamo fatto con cote d'azur, il resto, vien da se.

stiamo parlando della Dyane6 modello Guardia Civil 1973
eccola.





la foto in b/n prova l'esistenza del modello...

lo stesso modello anche dalla 2cv



ma è un'altra storia...

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

E bravo zia anita, le scovi proprio tutte  (appl)

A quanto pare in questo corpo di gendarmeria spagnola con funzioni anche di polizia militare, comunemente chiamata La Benemérita e se poi si va a guardare il loro simbolo ci sono dei riferimenti al nostro passato  (stupid)

ebbene in quresto corpo transitarono diverse auto anche un'innominabile vetturetta, ma non metto la foto  >:( però lo so che ci sono su questo forum i fans, se volete cliccate qui --> R4 Guardia Civil , tra cui la nostra dyane (oltre alla più famosa 2cv, neh  ;D)





ovviamente tutti sanno che alcuni elementi della popolazione non ammirano i corpi di polizia, ne hanno una sorta di allergia epidermica e tendono a manifestare atti di violenza inaudita, che vengono esercitati anche sulle povere ed indifese automibili (piango)





però sono solo pochi elementi, la maggioranza della popolazione li adora e non perde occasione per festeggiarli e salutare quelle belle parate citroniche che tanto ricordano i nostri convogli nei raduni  (appl)




e per chiudere posto una miniatura (ma se ci cliccate sopra le potete vedere nel formato panoramix,  (stupid)) di un uso della Guardia Civil, che ogni maschio della terra non disprezza affatto  (sorpreso)

(noncicredo)  (bacio) (angel) (ballo) (cane)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guidowi

Zia, come noterai dalla foto del vetro rotto di Watson, i sedili che ti ho prestato provengono da una Dyane della Guardia civil.  (sorpreso)

zia anita

porca miseria!!!!!!!!!!!
i sedili degli sbirri mi hai messo... ;D ;D

ti confesso che la mia signora li trova comodosi malgrado si sia seduta come passeggero posteriore
(l'unica volta che è salita (sorpreso))

ma gli ho detto di aspettare a parlare finche il buon Guido e la sarta francese in supporto, stavano preparando dei sedili da first class...

watson
grazie delle foto big size. non avendo molto tempo, non ho approfondito ma solo adesso noto che la diapositiva del vetro rotto ha un'altra angolazione.
che segugio...

e il corpo delle guardie?
lasciano senza fiato
ma ormai ho imparato...i sali per far riprendere la zia, sono sempre a portata di mano.  ;)
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...