La mia prima 2CV....e forse un ritorno!

Aperto da giorgio, 08 Dicembre 2015, 21:26:55 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ottimo hai ritrovato una nuova 2cv (urra)

Bianca, con un nome così  sarà sicuramente di un bel colore scuro vero  (stupid)  (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi



topo

...eppur si muove!!!

giorgio


topo

...eppur si muove!!!

RastaBaby

Giorgio leggi qui:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.0

In pratica devi appoggiare sul web le tue immagini, invece tu le stai "caricando" direttamente dal tuo pc!
Quindi o ti crei la tua galleria qui oppure ti appoggi tipo a Flickr o Picasa o cose di questo tipo, le carichi e poi inserisci il link ...
Tranquillo che fra poco arriva Watson e ti spiega meglio... (su)


RastaBaby


Watson

Non c'è l'ho fatta giorgio ha capito prima del mio spiegone  (stupid)

Complimenti per bianca, bella ed è una due cavalli (ole)  (su)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

giorgio

Citazione da: giorgio - 28 Marzo 2016, 19:31:58 PM
  (superok)
....e i prossimi giorni un po' di manutenzione, a cominciare dal motore  (guid)   (felice)

topo

 (appl) (appl) (appl) bella  (appl) (appl) (appl)

assomiglia alla mia brigida  (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Molto bella! Complimenti!  (su)  (compl)

Hai anche un bell'antro dove prenderti cura di lei!  (superok)

Lunga vita e poppErità bicilindrica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Jean Resort

Giorgio, scusa la domanda, ma il precedente proprietario era o è iscritto qui?  (?)

giorgio

Citazione da: Jean Resort - 04 Aprile 2016, 09:07:28 AM
Giorgio, scusa la domanda, ma il precedente proprietario era o è iscritto qui?  (?)
No, Jean.   (felice)

Jean Resort

Grazie  ;)
ricordavo che c'era un iscritto da quelle parti (o forse il paese dopo)
che ha (o aveva) una 2Cavalli simile a quella che hai preso  :)

(felice)

giorgio

Eccovi una foto che ho fatto questa mattina a "Bianca" in corsa di prova dopo diversi lavori di sistemazione; approfitto per ringraziare coloro che mi hanno dato ottimi

consigli sulla manutenzione.



Ciao a tutti da "Bianca" e dalla Ferrovia Genova Casella, da poco ritornata in funzione.  (felice) (felice) (felice)

tiotio

Ottimo colpo d'occhio!!

Bello vedere la 2cv affiancata da un vecchio locomotore, sembra davvero una foto di 30 anni fa, anche se fatta oggi...

(appl)

zia anita

questa, è la foto del giorno!.
bravoooooooo
evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bella foto giorgio  (appl)

Mi ricorda l'ultimo raduno che si è  fatto in abbinamento con il trenino,  una giornata davvero bella e piena  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2016, 20:48:31 PM
Bella foto giorgio  (appl)

Mi ricorda l'ultimo raduno che si è  fatto in abbinamento con il trenino,  una giornata davvero bella e piena  (guid)



splendida  (sorpreso)  (bravo)
Teoria freuDYANE

giorgio

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2016, 20:48:31 PM
Bella foto giorgio  (appl)

Mi ricorda l'ultimo raduno che si è  fatto in abbinamento con il trenino,  una giornata davvero bella e piena  (guid)



Grazie Watson!  Bella foto, e sullo stesso tratto di strada della foto mia, tra Busalletta e Niusci.  (su) (su)


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ora che ho pieno possesso delle funzioni del PC ho compreso dov'è il posto esatto in cui Bianca ha posato per noi  (appl)

E dov'era.... nel 1993  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2016, 14:20:36 PM
Ora che ho pieno possesso delle funzioni del PC ho compreso dov'è il posto esatto in cui Bianca ha posato per noi  (appl)

E dov'era.... nel 1993  ;D



(superok)