Buongiorno !!
Sono il presunto (dis)organizzatore di questo minievento detto anche miniraid.
Pre esporre la situazione, citerò un afamosa storiella in cui un primario, durante la visita ai pazienti, ne avvicina uno e gli dice:
"Ho una notizia buona e una cattiva, quale vuole sapere prima?"
Il paziente risponde: "Quella cattiva".
E il primario gli dice: "Le restano solo due mesi di vita..."
Allora il paziente fa: "E qual'è la notizia buona ?"
Il primario gli si avvicina di più e gli dice:
"La vede quell'infermiera nuova, giovane e carina ? Stasera esco a cena con lei !!"

Allo stesso modo vi darò le notizie relative al "miniraid", comincio da quella cattiva.

Siccome è la prima volta che organizzo una cosa del genere, ho preferito restare schiscio e ho limitato gli inviti a poche macchine, non sapendo bene come gestire una eventuale affluenza numerosa.
Questo sognifica che ho già raggiunto il numero massimo di partecipanti che le strutture possono ospitare (posti letto e pasti).
Quando Luca ha postato sul forum, sapeva già questa cosa, ma probabilmente, preso dall'entusiasmo di Imagimondo, se n'è dimenticato.

La notizia buona invece

è che se quest'anno, pur nei limiti che mi sono posto, dovesse funzionare tutto a dovere (ma sono già nei casini ora, prima ancora che cominci...), sono già intenzionato a continuare l'iniziativa facendo in modo da ampliarla e dare spazio a tutti gli interessati per gli anni a venire.

Non prendetevela se siete rimasti al di fuori, faremo altre cose insieme al più presto e consolatevi con un po' di castagne e del buon vino !!
Buona giornata a tutti !
Corrado