Perche' Watson e La Zia son capaci e io no?

Aperto da Golf, 30 Gennaio 2016, 11:35:39 AM

« precedente - successivo »

Golf

Urge tempestivo Tutorial da parte del vice vice sotto moderatore Watson su come mettere il banner "Citroen prefere Total" nella firma dei post.

Ci sto' provando da 2 ore ma non ci capisco una mazza.

Son zuccone.......

Mi raccomando,fatto bene con i disegnini,come all'asilo  ;D

Watsonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!

(felice)

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Se non ci fossi io, la zia fa solo orario d'ufficio, poi è out per tutto il fine settimana, invece un assistente moderatore supplente come me è sempre presente per aiutarvi, ricordatevelo quando ci saranno le primarie per il vice, neh  (muoio)



Allora iniziamo con le spiegazioni, per prima cosa bisogna avere l'immagine, che non deve essere per forza una propria, si può prendere pure dalla rete

per esempio proviamo ad inserire questa bella immagine



il suo indirizzo è http://www.deuchetchevrons.com/pub/.citroen_prefere_total_bandeau_m.jpg



Ora andiamo a utilizzare il comando che ci permette di entrare nel proprio profilo


Si apre un'immagine come questa



bisogna andare a cliccare sul testo "Informazioni sul profilo nel forum" si aprirà unìaltra maschera andiamo a questo punto sul fondo della pagina dove trovate questo




Nel riquadro verde a fianco di "Firma" si può inserire il testo che uno vuole far apparire sotto ogni post

ovviamente si può opure inserire l'immagine, solo che qui non ci sono quei comadi immediati che ti aiutano quindi ricordiamoci che per mettere l'immagine che ho visualizzato all'inizio bisogna che ci siano i seguenti testi

io li scrivo con le parentesi tonde, tu con quelle quadre

(img)il link dell'immagine(/img)


Poi se vuoi far vedere qual'è la giusta posizione in cui mettere l'adesivo, puoi usare quell'altro comando che sposta il testo sulla destra che è questo

(righ)qui il testo dell'immagine complketo di comandi img e /img(/right)


Finito si usa il tasto cambia profilo e si esce, se tutto è andato bene vedrai la giusta collocazione dell'adesivo sotto nella firma  (su)



Spero di esserti stato d'aiuto, altro che la zia, tze  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Grazie ultra mega vice vice moderatore.

Avra' il mio voto certo.
Pagando avra' anche quello dei miei famigliari  ;D

Oggi prova irripetibile,o la va o la spacca.

La Zia oggi e' impegnatissima.
Sono certo che tra un po' ci rendera' partecipe del Suo sabato di gioia infinita.

Si sa' ,son sedili.......


Golf

FATTO FATTO FATTO !!!!!!!!!!!!

GRAZIE WATSON.........


(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

(felice)

Watson

e anche nel posto giusto  (su)

Queste sono piccole soddisfazioni che ti rendono piacevole il lunedì  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6

mi pare che la scritta LA ZIA non sia dello stesso font di TOTAL
prego provvedere

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

Citazione da: SCARABEO - 01 Febbraio 2016, 09:05:27 AM
No, no. È proprio lo stesso !  (abbraccio) (su)

notare il triangolo bianco all'interno della A, nell'originale è più piccolo, ne consegue che anche il resto...

zia anita

Quello dei ragazzi è sbavato.
Pessima qualitá.

Quello della zia è vettoriale.
Il massimo della qualità grafica.

Provi ad ingrandire...la zia regge la qualità.
Son cose.
evitate le maiuscole...

Watson

Volevo far notare la sottigliezza della zia nel creare l'adesivo...

... il préfère che nel nostro adesivo si trova in basso tra Citroen e Total, in quello della zia è posto al centro  (stupid)

son cose, ebbene si la zia è la ZIA  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson.....
ribalto solo gli  (appl) al buon scarabeo.
da un'intuizione della zia scambiatagli in mp, il buon scarabeo ha aperto il suo potentissimo
computer, ha allineato simmetricamente i puntatori laser, ha tolto total e ha scritto la zia.

ha verificato pantoni e dpi e poi me l'ha inviato con un piccione viaggiatore.

bravo & grazie scarabeo.
evitate le maiuscole...

SCARABEO

Citazione da: claudyane6 - 01 Febbraio 2016, 09:21:43 AM
Citazione da: SCARABEO - 01 Febbraio 2016, 09:05:27 AM
No, no. È proprio lo stesso !  (abbraccio) (su)

notare il triangolo bianco all'interno della A, nell'originale è più piccolo, ne consegue che anche il resto...

;) ;) ;) ;)
Si deve essere certi che il TOTAL col triangolo bianco della "A" sia il TOTAL originale !
Sono partito dal logo TOTAL (originale, che non è un font ma è un disegno vettoriale) ed ho tenuto buono proprio la "A" e la "L".
Mentre la "I" è ricavata dalla "L" e la "Z" completamente ridisegnata con gli spessori della "T" dopo averla specchiata sull'asse Y.
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

qui si pensa che si lavori in approssimazione ma....
ragazzi, c'è scritto la zia, mica mia sorella (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

si sappia che il buon scarabeo, ha rischiato il licenziamento per il tempo tolto al lavoro...
mica ci ha messo 2 minuti.

scarabeo, li perdoni, non sanno quel che dicono (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scherzo ovviamente ;)

evitate le maiuscole...

Watson

MA, maa, maaaaa, maaaaaa non è opera sua  (sorpreso)

Un mito che crolla, una zia che parte per le vacanze e non si fa più vedere finchè l'eco della mistificazione non sparisca dagli annali del forum....

.. lei lo sa che ora nelle statistiche storiche e futuristiche questo suo non impegno nella trasformazione dell'adesivo ufficiale potrà costarle il consenso delle masse e l'autorizzazione di Mamma Citroen per questa sua non produzione, ma volgare transazione finanziaria  (sorpreso)


Dica, dica Scarabeo, con quante monete la zia ha elargito il suo consenso per l'operazione adesivo (vecchio)


Ed ora non si dica che se il vincitore delle primarie fosse la zia per un sol voto che questo non fu comprato ignobilmente alle spalle del sottoscritto...

... mè misero, mè tapino, mè povero forumista stritolato da un potere più forte ed oscuro non abattibile se non con la dura lotta clandestina


IL POTERE DELLA ZIA (paura)

sempre a destra, mi raccomando  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Zia! se lei riuscisse a farmene uno personalizzato.................

lo metterei dove dice il Guru, però mi piacerebbe ci fosse scritto:

LUDO ..preferisce la TOPA! ;)

davvero, anzi, tapezzerei tutti i vetri della contessa, in centro, a lato, a dx, a sx, in alto, in basso.......anche le parabole dei fari, .....si-si!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

andrebbe bene anche

CLAUDYAN preferisce TOPA

Watson

Zia guardi cosa ha combinato la sua personalizzazione, ora tutti a fare la fila per avere  una topa  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Descevò

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

zia anita

cari ragazzi
la zia non la preferisce, la pretende. ;D ;D ;D

watson...anche se state a destra, un cavaliere è pronto anche per lei.

e per tutti gli altri....
evitate le maiuscole...