News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


La piu' bella immagine ...

Aperto da Aspes, 10 Aprile 2007, 13:30:49 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: Roald - 03 Settembre 2007, 15:10:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:08:24 PM
..non è bellissima?

Sarebbe interessante che tu ci dicessi che programma usi x ritoccare le immagini, sembra che faccia miracoli  ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

Troppo bellissima è! (sicilia)

Ma che fine ha fatto la moquette dei montanti?

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 03 Settembre 2007, 15:10:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:08:24 PM
..non è bellissima?

Sarebbe interessante che tu ci dicessi che programma usi x ritoccare le immagini, sembra che faccia miracoli  ;D
cosa avrei dovuto ritoccare?  (?)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 03 Settembre 2007, 15:11:11 PM
Citazione da: Roald - 03 Settembre 2007, 15:10:15 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:08:24 PM
..non è bellissima?

Sarebbe interessante che tu ci dicessi che programma usi x ritoccare le immagini, sembra che faccia miracoli  ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

Troppo bellissima è! (sicilia)

Ma che fine ha fatto la moquette dei montanti?
eeh a giorni si incolla!!  ;D ...quella che c'era era infetta!  (muoio)
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:11:58 PM
cosa avrei dovuto ritoccare?  (?)

dai non stressare x la scuola, si scherza, la Transat é bellissima, estiva, giovane e sbarazzina  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 03 Settembre 2007, 15:14:37 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:11:58 PM
cosa avrei dovuto ritoccare?  (?)

dai non stressare x la scuola, si scherza, la Transat é bellissima, estiva, giovane e sbarazzina  (superok)
cattiiiiiiiiiiiivo!!!!!
(piango)
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:08:24 PM
e adesso ne metto una della Marinella!! (bacio) certo non posso dire che è la sua foto + bella in assoluto.. visto che percorrerò tantissimi km con lei e tanti raduni.. poi scoprirò anche tanti bei posti con lei!  :) quindi di foto ne farò a bizzeffe... perché LEI NON VERRA' MAI VENDUTA. già una transat in famiglia se n'è andata, quasta invece NO, resta con ME....  (sicilia) (bacio)
..non è bellissima?




Guidowi, Vivaladeuche, Mario55, Martini e tutti i fotografi del Forum: all'attacco!!!! Massacriamo ANTO! diteglielo anche voi: I PARTICOLARI! quelle "pezze" di asfalto sulla strada  (giu) ....... scrivi una lettera di protesta al Comune di Polignano

bulè

Ci sono delle striscie blu sulla macchina!

luomonero

Citazione da: Fabio - 03 Settembre 2007, 15:57:46 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:08:24 PM
e adesso ne metto una della Marinella!! (bacio) certo non posso dire che è la sua foto + bella in assoluto.. visto che percorrerò tantissimi km con lei e tanti raduni.. poi scoprirò anche tanti bei posti con lei!  :) quindi di foto ne farò a bizzeffe... perché LEI NON VERRA' MAI VENDUTA. già una transat in famiglia se n'è andata, quasta invece NO, resta con ME....  (sicilia) (bacio)
..non è bellissima?




Guidowi, Vivaladeuche, Mario55, Martini e tutti i fotografi del Forum: all'attacco!!!! Massacriamo ANTO! diteglielo anche voi: I PARTICOLARI! quelle "pezze" di asfalto sulla strada  (giu) ....... scrivi una lettera di protesta al Comune di Polignano
(felice) le toppe le hanno messe li per evidenziare i particolari della macchinina bianca e blu, (scoperto ieri che la mia è la quarta in circolazione in europa. (muoio) Perchè il tizio ha detto che sono tre con la sua quelle rimaste in circolazione. (??) ho paura che la mia sia una riproduzione made in giappone..... (stupid) (muoio)

Voldenuit

Bellissima la Transat; sembra cucita addosso ad Antonello, per quel poco (ma, in fondo, basta poco per farsi un idea  ;D  (abbraccio) ) che ho potuto conoscerlo.

Riguardo alla quasi-ex-fichissima... beh... io la lascerei così com'è, ma d'altronde la cosa importante è che Kaneda la tratti bene, per il resto  stiamo parlando di una riverniciatina (ehm... "ina"... (muoio)), non di modifiche strutturali. Un giorno potrà sempre farla tornare allo stato originario.

Se un uomo ha bisogno di un impellente giraffamento, perché negarglielo?  (vecchio)

Antodeuche89

Citazione da: Voldenuit - 03 Settembre 2007, 17:43:29 PM
Bellissima la Transat; sembra cucita addosso ad Antonello, per quel poco (ma, in fondo, basta poco per farsi un idea  ;D  (abbraccio) ) che ho potuto conoscerlo.


:) e NESSUNO ci separerà!! (bacio)

en avant 2Cv6 transat!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: bulè - 03 Settembre 2007, 16:53:27 PM
Ci sono delle striscie blu sulla macchina!

(muoio) (muoio) (muoio)

Ma perché imbrattate le foto con la data?  >:(
Se vi serve ricordarla, basta guardare l'EXIF...  (nonso)

luomonero

Citazione da: viveladeuche - 03 Settembre 2007, 18:38:30 PM
Citazione da: bulè - 03 Settembre 2007, 16:53:27 PM
Ci sono delle striscie blu sulla macchina!

(muoio) (muoio) (muoio)

Ma perché imbrattate le foto con la data?  >:(
Se vi serve ricordarla, basta guardare l'EXIF...  (nonso)
(adoraz) è una abitudine di lavoro,purtroppo a me serve fare tutto con data e orario stampato sopra.Non lo faccio più,almeno qui sul forum...... (abbraccio)

Epy

Citazione da: luomonero - 03 Settembre 2007, 18:45:35 PM
Citazione da: viveladeuche - 03 Settembre 2007, 18:38:30 PM
Citazione da: bulè - 03 Settembre 2007, 16:53:27 PM
Ci sono delle striscie blu sulla macchina!

(muoio) (muoio) (muoio)

Ma perché imbrattate le foto con la data?  >:(
Se vi serve ricordarla, basta guardare l'EXIF...  (nonso)
(adoraz) è una abitudine di lavoro,purtroppo a me serve fare tutto con data e orario stampato sopra.Non lo faccio più,almeno qui sul forum...... (abbraccio)

:o .... ma ci stampi anche altri dati ? ...... PAURA bbbbrrrrrrr

luomonero

Citazione da: Fabio - 03 Settembre 2007, 18:54:52 PM
Citazione da: luomonero - 03 Settembre 2007, 18:45:35 PM
Citazione da: viveladeuche - 03 Settembre 2007, 18:38:30 PM
Citazione da: bulè - 03 Settembre 2007, 16:53:27 PM
Ci sono delle striscie blu sulla macchina!

(muoio) (muoio) (muoio)

Ma perché imbrattate le foto con la data?  >:(
Se vi serve ricordarla, basta guardare l'EXIF...  (nonso)
(adoraz) è una abitudine di lavoro,purtroppo a me serve fare tutto con data e orario stampato sopra.Non lo faccio più,almeno qui sul forum...... (abbraccio)

:o .... ma ci stampi anche altri dati ? ...... PAURA bbbbrrrrrrr

(??)

Epy


viveladeuche

Che meraviglia, Fabio!!  :D

Vito-Maigret!  (muoio) (muoio)
(abbraccio)

Epy


patatacotta

bella Fabio  (superok)
per la serie fatesce largo che passamo noiiiii

Epy

... che meraviglia di bestia ...... evviva la MUCCA!

luomonero

 (felice) ecco anche la nostra con la sua ombra.....(e la data  (muoio) )


guidowi

Ehm... a volte sulle foto oltre alla data compare anche le velocità!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 03 Settembre 2007, 20:10:45 PM
Ehm... a volte sulle foto oltre alla data compare anche le velocità!
(muoio) non è un problema x i 2cvsti!  ;)  ;D
Non avete nessuna prova

guidowi

Minga vera!
Nell'estate del 2004 quando Lucia aspettava Valentina, eravamo con la Charleston in Sardegna sulla costa ad est di Cagliari. Andando su una strada tortuosissima verso una nostra spiaggia abituale, dopo diecimila curve pazzesche si arriva in un unico tratto di rettilineo IN DISCESA prima di altre diecimila curve. Appena iniziato il rettilineo sulla sinistra l'unico distributore di benzina nel raggio 10 km. La reazione di sfogo dopo le curve mi avrebbe portato ad infilare il rettilineo affondando l'acceleratore e in discesa avrei passato i 100 km/h in 30 metri ed il limite era ovviamente 50.
Ma ecco che mi dico: "no! facciamo benzina", rallento energicamente ed entro nel distributore.
Mentre apro il tappo della benza, alzo l'occhio e vedo il brillio del sole riflesso dall'alluminio anodizzato in blù di UN AUTOVELOX qualche metro più avanti banditescamente mimetizzato tra le frasche!!!!
Se non decidevo di fare benzina gli passavo davanti in un modo che la foto poteva pure venire mossa, altro che non è un problema per i 2cvisti. Sempre in guardia!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

 (felice) carina,anche lei fa parte della storia dell'auto,ed è bello vederla ancora in giro con tranquillità....

luomonero

 (felice) qui insieme ad un altro pezzo di storia automobilistica....

Franz 2cv

Citazione da: guidowi - 03 Settembre 2007, 20:37:09 PM
Minga vera!
Nell'estate del 2004 quando Lucia aspettava Valentina, eravamo con la Charleston in Sardegna sulla costa ad est di Cagliari. Andando su una strada tortuosissima verso una nostra spiaggia abituale, dopo diecimila curve pazzesche si arriva in un unico tratto di rettilineo IN DISCESA prima di altre diecimila curve. Appena iniziato il rettilineo sulla sinistra l'unico distributore di benzina nel raggio 10 km. La reazione di sfogo dopo le curve mi avrebbe portato ad infilare il rettilineo affondando l'acceleratore e in discesa avrei passato i 100 km/h in 30 metri ed il limite era ovviamente 50.
Ma ecco che mi dico: "no! facciamo benzina", rallento energicamente ed entro nel distributore.
Mentre apro il tappo della benza, alzo l'occhio e vedo il brillio del sole riflesso dall'alluminio anodizzato in blù di UN AUTOVELOX qualche metro più avanti banditescamente mimetizzato tra le frasche!!!!
Se non decidevo di fare benzina gli passavo davanti in un modo che la foto poteva pure venire mossa, altro che non è un problema per i 2cvisti. Sempre in guardia!

beh..almeno tu gli passavi a oltre 100 all'ora...!! io ne ho preso uno invece a...........66 km/h!!!!!!!!
con il limite dei 50!! su un rettilineo dove c'ero solo io e i gabbiani, a novembre, sull'aurelia alle 15 del sabato pomeriggio!!  (stupid) (muro) (muro)
150 euro di multa e 2 punti in meno sulla patente!!
...e se c'era una mia convinzione per cui ERA IMPOSSIBILE prendere un autovelox con la 2cv...ora mi devo ricredere!! porcaccia la vacca!!  (muro)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: viveladeuche - 03 Settembre 2007, 18:38:30 PM
Ma perché imbrattate le foto con la data?  >:(
Se vi serve ricordarla, basta guardare l'EXIF...  (nonso)

Ciao "viva la 2cv" ma cosa è l'EXIF  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Franz 2cv - 03 Settembre 2007, 22:13:25 PM
beh..almeno tu gli passavi a oltre 100 all'ora...!! io ne ho preso uno invece a...........66 km/h!!!!!!!!
con il limite dei 50!! su un rettilineo dove c'ero solo io e i gabbiani, a novembre, sull'aurelia alle 15 del sabato pomeriggio!!  (stupid) (muro) (muro)
150 euro di multa e 2 punti in meno sulla patente!!
...e se c'era una mia convinzione per cui ERA IMPOSSIBILE prendere un autovelox con la 2cv...ora mi devo ricredere!! porcaccia la vacca!!  (muro)

:o cavolicchio lo sai che anch'io credevo fosse impossibile prendere una multa per la velocità con la 2cv (??)

domenica sera rientrando dal raduno di Casella ho tirato la mia Charleston fino a sfiorare i 120 km/h (ma solo per pochi tratti), quando passavo vicino hai cartelli con il limite dei 100 sorridevo pensando:

ma di più mica riesco a fare  ;D

in città è diverso, i limiti li supera anche un ciclotore  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 09:35:30 AM

Ciao "viva la 2cv" ma cosa è l'EXIF  (?)

E' la "carta d'identità" delle immagini digitali. In pratica è un piccolo file di testo "cucito" alla foto dove ci sono tutti i dati di ripresa (data, ora, modo d'esposizione, velocità dell'otturatore, apertura del diaframma, ecc.) ed è visibile con tutti i programmi seri di visualizzazione d'immagini. All'EXIF, per l'uso commerciale, si aggiunge solitamente un infofile con la didascalia della foto (visibile con i programmi di fotoritocco).
(felice)