... vado avanti, giorno dopo giorno, in ordine sparso, a seconda dell'ispirazione notturna ...
Non ho fretta, ma ogni giorno qualcosina riprende vita ...
Adesso il motorino di avviamento gira, ancora non alla velocità che ricordavo, ma gira ...
La lista dei ricambi sta diventando importante per cui devo darmi delle priorità ...
Ma, a sentimento, ci sono cose alle quali non vorrei rinunciare, tipo capote e sedili freschi, cerchi e gomme nuove, lo specchio destro ...
Poi ci sono i ricambi: il serbatoio, il silenziatore centrale, la batteria, il paraurti anteriore, la mascherina, i parasole, le spazzole tergi, le cinture posteriori ed i tanti particolari che il tempo ha consumato ...
Vorrei avere una sabbiatrice, vorrei una capretta per sollevare il motore, lavarlo e pulire il telaio sottostante, vorrei spazio a sufficienza per non dovere tirare fuori tutto ogni giorno ed ogni sera dover reincastrare le cose dentro a quel garage ...
In cortile fa un freddo cane ma le ore passano senza che me ne accorga, o quasi ...
Mi piacerebbe farci un giro, in regola, ma è ancora un obiettivo davvero molto lontano ...
A presto